Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
19 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

E invece penso che andrà proprio così. Ad esclusione, Ste. A meno che per un'ondata di inetteria generale non decidano di rogare prima me hahahaha

Hai ragione, non sono più quello di una volta

Devo uscire, voto ora perché ho pure perso il cell (Jack che ci guardi dall'alto ti giuro che non me lo sono inventato, mi succede spesso a casa lol)

Sperando che questo sia il mio ultimo post della partita, hasta luegooo

Se sei buono la perdi, se sei cattivo la vinci. Quindi scegli cosa fare.

Inviato
2 ore fa, Fede ha scritto:

Paura che fosse cacciatore non credo, perché Mario a giorno 1 già pensava che Scare e Mirtillo avessero la sondata, se fosse stato L non credo che avrebbe pensato così.

Mirtillo però da cattivo originale avrebbe potuto convertire il veggente stesso invece di Mario sondato NL che di sicuro non era veggente o cacciatore. Anche perché Mario convertito ci avrebbe dato Shino L per quale motivo?

Il medium se non sbaglio vede se uno è lupo o meno, non se è losco, quindi sì l'avrebbe vista buona se fosse stata cacciatrice. E ce l'avrebbe detto.

Il fatto che il medium non si sia rivelato mi ha fatto pensare questo

Inviato
6 minuti fa, Fede ha scritto:

Ha senso se diamo un paio di consigli alla guardia e al cacciatore? O meglio tacere?

Il punto è che il cacciatore è un ruolo passivo, per quanto riguarda la guardia se la partita continua non voglio dare modo ai lupi di dedurre chi proteggerà

Io in caso non farei nomi

Inviato
Adesso, JohnnyRider ha scritto:

Il punto è che il cacciatore è un ruolo passivo, per quanto riguarda la guardia se la partita continua non voglio dare modo ai lupi di dedurre chi proteggerà

è anche vero che se il lupo puntasse il cacciatore potremmo sperare di finirla direttamente di notte la partita se non finisse ora che non sarebbe comunque male

Inviato
3 minutes ago, JohnnyRider said:

Ok allora lasciamo stare

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.