Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
56 minuti fa, Fede ha scritto:

È impensabile perché quando mai da lupa mi hai visto fare una cosa del genere :D

Che c'entra, non è che non puoi imparare a giocare. Nel caso avresti avuto Stecata in chat che ti avrebbe consigliato di muoverti così, secondo me.

58 minuti fa, Fede ha scritto:

da convertita mi avreste scoperto dopo 3 millisecondi per il cambio atteggiamento

A meno che non avessi fatto come hai fatto: non cambiare atteggiamento per nulla (anzi esasperare gli attacchi a Shino). Ripeto, se ti avessero convertita avresti giocato nel modo più furbo

1 ora fa, Fede ha scritto:

mi sarei fatta gli affaracci miei e di sicuro non avrei spinto su di lei con quell'intensità

Con quell'intensità, te lo concedo, è strano.

Ma ti saresti creata un ottimo alibi.

1 ora fa, Fede ha scritto:

Se sto accusando Shino non-stop da giorno 1 sarà piuttosto improbabile che io sia in branco con lei e siamo improvvisamente diventate delle pro mannare, no? Non dico impossibile, ma in fondo alla lista sì

A giorno 1 eri contadina. Stiamo parlando di giorno 2. Sei effettivamente in fondo alla mia lista, ma voglio soffermarmi un momento sui casi meno probabili, tu e johnny. Altrimenti smetterei di indagare e tirerei già fuori il totolupi: Shino, Stecata, Kado'.

Inviato
22 minuti fa, kado' ha scritto:

Ah lo davo per scontato, ma mai dire mai. Siamo d'accordo che se il medium è vivo e ha visto Shino non lupo, dovrebbe uscire tipo 2 ore fa

Ma certo.

Inviato
9 minuti fa, Fede ha scritto:

Sei tu il buono del trio, Kado? *_* lo spero tanto

Sono certamente un buono lol

Ma ormai mi sembra che l'unica casistica in cui sia rimasto un solo lupo è se per scelta o per blocco hanno balzato la conversione, con Shino progenitore 1e2

Inviato
9 minuti fa, kado' ha scritto:

Piuttosto ieri in apertura mi è sembrato velatamente difendere Shino, per poi mollare la presa.

È andata proprio così. 
Ho rinunciato a difenderla dalla dichiarazione in poi

13 minuti fa, kado' ha scritto:

Non si è fatto poi molti problemi a rendere nota la pista Scare - veggente, che è una contropsicologia che usavo spesso anch'io da lupo per fingermi trasparente. 

Da lupo l'avrei convertito a notte 1 e vi avremmo messi tutti nel sacco, sta' certo

Inviato
8 minutes ago, Mirtillo said:

Che c'entra, non è che non puoi imparare a giocare. Nel caso avresti avuto Stecata in chat che ti avrebbe consigliato di muoverti così, secondo me.

A meno che non avessi fatto come hai fatto: non cambiare atteggiamento per nulla (anzi esasperare gli attacchi a Shino). Ripeto, se ti avessero convertita avresti giocato nel modo più furbo

Con quell'intensità, te lo concedo, è strano.

Ma ti saresti creata un ottimo alibi.

A giorno 1 eri contadina. Stiamo parlando di giorno 2. Sei effettivamente in fondo alla mia lista, ma voglio soffermarmi un momento sui casi meno probabili, tu e johnny. Altrimenti smetterei di indagare e tirerei già fuori il totolupi: Shino, Stecata, Kado'.

Possibile ma estremamente improbabile. Aggiungici che per i lupi stessi, convertirmi non era una buona idea.

E che oggi sto escludendo 2 persone invece di tacere e sviare sospetti sugli altri per coprirmi.

Il mio totolupi in questo momento è Shino, Stecata e uno tra te e Kado

Inviato

Comunque se evitiamo dichiarazioni inutili stanotte il lupo potrà incappare nella guardia o nel cacciatore, in entrambi i casi fornendoci quella kill extra (sparo o rogo in più) che ci sarebbe preziosissima. 
Quindi evitiamo dichiarazioni inutili.

Inviato
8 minuti fa, Fede ha scritto:

Possibile ma estremamente improbabile. Aggiungici che per i lupi stessi, convertirmi non era una buona idea.

Insisto, poteva esserlo per creare una lupa insospettabile. Ma a questo punto inutile fissarsi, commenteremo la sondata.

Inviato
27 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Da lupo l'avrei convertito a notte 1 e vi avremmo messi tutti nel sacco, sta' certo

Questo lo credo anch'io, perciò dico che se sei entrato in branco è successo sicuro a gioco in corso

Anche per me si può dire la sondata

Inviato
7 ore fa, Mirtillo ha scritto:

@JohnnyRider comunque per me puoi uscire la sondata quando vuoi. Siamo rimasti in 6, c'è poco da fare i giochetti. Mettiamo tutto sul tavolo e tiriamo le somme.

Stavo finendo di leggere i mess

Allora vi rivelo qui la sondata e poi appena posso rispondo

La sondata è su kadò innocente

@Mariosi mi mancavi e volevo senrirti cucciolo di nabbo

Inviato
10 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Dovresti essere in cerca di un cambio di atteggiamento a inizio giorno 2. Non alla fine. È parecchio diverso 

Non è detto che un lupo convertito cambi atteggiamento di punto in bianco, potresti aver aspettato il momento più opportuno

Comunque come ho detto nel mio messaggio precedente, io pensavo che un convertito fosse tra te scare e kadò

Scare è morto, su kadò ho ricevuto la sondata a questo punto sei tu l'unico possibile convertito dal mio punto di vista

Mario è molto improbabile l'abbiano convertito dato che la sondata l'abbiamo tenuta di proposito segreta

E fede mi è sembrata piuttosto genuina e non ho avvertito nessun cambio di atteggiamento

L'unico modo che hai di essere buono dal mio punto di vista è che la conversione sia fallita, e che quindi l'ultimo lupo rimasto originale non sia il lupo progenie(dato che stanotte c'è stato uno sbrano) ma è il lupo cerbero, e che quindi abbiano già usato il doppio sbrano

Io continuo a pensare che sia molto probabile invece che ci siano due lupi in vita e che tu sia stato convertito da Shino, ha combattuto troppo poco in arringa, a mio parere i lupi stanno puntando su un convertito per vincere

Inviato
2 ore fa, JohnnyRider ha scritto:

Stavo finendo di leggere i mess

Allora vi rivelo qui la sondata e poi appena posso rispondo

La sondata è su kadò innocente

@Mariosi mi mancavi e volevo senrirti cucciolo di nabbo

Questa sondata, se vera, mi piace

Inviato

Io confermo di essere visto innocente. Scare non sembrava sospettarmi granché, quindi penso che il merito / la colpa sia da imputare a chi implicitamente la chiedeva a gran voce.

C'è di buono che se fosse capitata a ad altri ora avremmo il dubbio che il sondato sia stato sostituito per celare un lupo, ma con Shino lupo Johnny non può essere originale né convertito. Ritiro quindi ciò che avevo detto sulle tradizioni <_<

Voterò tra Stecata, Mirtillo e Fede (probabilmente in quest'ordine). 

Inviato
27 minuti fa, kado&#x27; ha scritto:

Io confermo di essere visto innocente. Scare non sembrava sospettarmi granché, quindi penso che il merito / la colpa sia da imputare a chi implicitamente la chiedeva a gran voce.

C'è di buono che se fosse capitata a ad altri ora avremmo il dubbio che il sondato sia stato sostituito per celare un lupo, ma con Shino lupo Johnny non può essere originale né convertito. Ritiro quindi ciò che avevo detto sulle tradizioni <_<

Fede è la più improbabile 

È secondo me uno tra stecata e mirtillo se non entrambi

I lupi non sapevano che mario fosse visto innocente quindi dubito una conversione su di lui

E fede come ho detto anche prima non mi pare abbia mai cambiato atteggiamento nel corso della partita e il suo amdare contro shino la esclude dall'essere lupo originale

Stavo pensando che sia anche probabile che la conversione sia semolicemente fallita e che la guardia abbia difeso bene

Inoltre shino poteva essere molto probabilmente il lupo progenie a questo pinto dato che abbiamo avuto uno sbrano questa notte

Quindi se mirtillo è buono rimane solo stecata lupo con shino

Inviato
31 minuti fa, kado&#x27; ha scritto:

Secondo me il veggente ha fatto bene a sondare te

Eri tra i miei sospetti principali insieme a mirtillo per la conversione

Forse i lupi non si aspettavano che l'avrebbe mandata a me

Inviato

Buon pomeriggio cari.

Per me la sondata di Johnny è credibile e secondo me il veggente ha fatto bene a sondare Kado.

Se sono lupo e convertito gg, sarebbe una sfortuna immane ma non voglio credere a quello scenario.

Io oggi molto probabilmente voterò tra Stecata e Mirtillo dunque, e secondo me dobbiamo cercare l'altro originale prima dell'eventuale convertito.

Inviato
2 minutes ago, Stecata said:

Se volete pormi domande sono a vostra disposizione 

Qual è secondo te il trio di lupi? Chi ti piace e chi no?

Inviato
2 minuti fa, Fede ha scritto:

Qual è secondo te il trio di lupi? Chi ti piace e chi no?

1 minuto fa, kado&#x27; ha scritto:

Senza considerare me o Johnny chi salveresti dal rogo? 

Volete la risposta sincera o una risposta arraffazzonata?

Inviato
1 minute ago, Stecata said:

Volete la risposta sincera o una risposta arraffazzonata?

Preferisco quella sincera, ma puoi darcele entrambe se vuoi

Inviato

Vi dico la mia visione sincera.Ho seguito zero, quello che ho capito è che l'unico possibile buono sicuro e Mario.

Ora rimettermi in carreggiata è difficile, non tanto per mancanza di tempo nella rilettura, ma perché sono entrato in un loop di "distanza" dalla partita, e la maggior parte delle partite le gioco provando a stuzzicare la gente sulle sensazioni che ho mentre interagisco con loro.

Mi manca la componente emotiva.

Il mio consiglio è di valutarmi di default al ballottaggio per il rogo perché sarebbe ingiusto visto che ho contributo 0, e concentrare il pomeriggio sui restanti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.