Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, kado' ha scritto:

Chiaro.

E se Shino era cerbero, non hanno fallito la prima. O stanotte avremmo visto solo una conversione 

Si lo sbrano ci fa pensare questo appunto

Inviato
15 minuti fa, kado' ha scritto:

Comunque ragionerei nell'ottica di avere tra i piedi due lupi in vita, di cui uno è sempre stato amico di Shino

E vi dirò, dev'essere pure uno persuasivo se l'ha convinta a non convertirmi 

Tipo... Stecata

Ma se non te e non me chi? Fede e ieri era tutto architettato? Johnny?

Mario non può essere, l'avrebbe data NL.

Inviato
17 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Fine della tua accusa? Strano sentirlo da te che mi accusavi di essere lupo per il mio cambio , a detta tua, "repentino" su Jack

A giorno 0.

No, originario secondo me non sei. Neolupo potresti, ma non si spiega la baruffa con Stecata...

Inviato
12 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

SI il punto è che devi capire il mio punto di vista

Vengo accusato

Appena inizio a insinuare che hai cambiato atteggiamento e che potresti essere convertito, ritiri l'accusa

Sembra quasi fatto apposta

C'è anche da dire che, un lupo non avrebbe sfacciatamente attaccato per poi ritirarsi proprio per non far crescere ulteriori sospetti

Non riesco a inquadrarti bene, sarà poi che ho un info in più rispetto a voi, ma voglio senitre anche gli altri a riguardo

No, ho ritirato l'accusa quando Kado' mi ha fatto notare che mi sono confuso con le votazioni di ieri. Svista abbastanza goffa e pessimo piano da lupo.

Inviato
1 minute ago, Mirtillo said:

Tipo... Stecata

Sì sì, era tutto architettato da giorno 1. Appena ha scritto quella cosa ho iniziato ad attaccarla da lupe insieme perché sono la versone deficiente di Machiavelli, e giorno 2 la accusavo prima della sondata per masochismo

:bipolare:

Io mi fido di Mario e di Johnny.

Mi restate Stecata, Kado e tu.

Inviato (modificato)
9 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

A giorno 0.

No, originario secondo me non sei. Neolupo potresti, ma non si spiega la baruffa con Stecata...

La baruffa con stecata si spiega semplicemente perchè lo sospetto e secondo me è lui l'altro lupo

Mentre il convertito dopo la tua uscita di ieri e , ripeto, il tuo cambio di atteggiamento mi sembra una prova che potresti essere tu

In realtà c'è anche una probabilità che sia mario

Ma in te più di tutti trovo proprio un modo diverso di gestire la partita

All'inizio hai proposto strategie (condivisibili o meno) partecipavi attivamente e guidavi la piazza, ora sembri confuso a 1000, non mi sembra sia il tuo stesso modo di fare 

E non mi riferisco ai cambi di opionione "repentini", tipo quello di poco fa

Ma un pò questa tua confusione generale 

Modificato da JohnnyRider
è diventato e
Inviato
2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

No, ho ritirato l'accusa quando Kado' mi ha fatto notare che mi sono confuso con le votazioni di ieri. Svista abbastanza goffa e pessimo piano da lupo.

Pessimo piano da lupo, ma probabile piano da lupo convertito che si sente alle strette forse?

Ieri non sono stato l'unico ad avere dubbi su stecata, e le sue uscite sono state beh, un pò troll

Forse hai voluto in estremis provare una strategia su di me?

Inviato
4 minuti fa, Fede ha scritto:

Sì sì, era tutto architettato da giorno 1. Appena ha scritto quella cosa ho iniziato ad attaccarla da lupe insieme perché sono la versone deficiente di Machiavelli, e giorno 2 la accusavo prima della sondata per masochismo

Io mi fido di Mario e di Johnny.

Mi restate Stecata, Kado e tu.

Cosa ne pensi di loro tre?

Inviato (modificato)
10 minuti fa, Fede ha scritto:

No beh io sto ragionando sul lupo convertito, a giorno 1 di certo eri contadina.

Accusarla da prima della sondata sarebbe stato, oltre ad un modo per non rendere evidente il cambio di atteggiamento, un ottimo piano.
Se la sondata L era su di lei sarebbe chiaramente morta e ne saresti uscita pulitissima.
Se non lo era sarebbe morto il sondato L in ogni caso ed avresti potuto non votarla senza renderti sospetta. Nel caso fosse stata sul cacciatore avreste addirittura vinto.

Come vedi non è impensabile la tua conversione a notte 1, non ti irrigidire se la ipotizzo o mi costringerai a pensare male.

Vedrai che se sei ancora buona troveremo il modo per intenderci.

Modificato da Mirtillo
Inviato
Just now, JohnnyRider said:

Cosa ne pensi di loro tre?

Penso che tra loro ci sia un buono e 2 cattivi. Spero tanto che la sondata sia su uno di loro.

Stecata era abbastanza inattivo quindi non so se avrebbe avuto senso convertirlo? Magari è l' altro originale con Shino?

Kado e Mirti mi preoccupano entrambi nonostante mi fossero sembrati buoni all'inizio. Non saprei elaborare, forse vaghe vibes che ieri inizialmente pre sondata provassero tra le righe a difendere Shino. Più che altro ad esclusione, perché di Mario mi fido tantissimo e di te abbastanza, al max sei convertito imo.

Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Penso che tra loro ci sia un buono e 2 cattivi. Spero tanto che la sondata sia su uno di loro.

Stecata era abbastanza inattivo quindi non so se avrebbe avuto senso convertirlo? Magari è l' altro originale con Shino?

Kado e Mirti mi preoccupano entrambi nonostante mi fossero sembrati buoni all'inizio. Non saprei elaborare, forse vaghe vibes che ieri inizialmente pre sondata provassero tra le righe a difendere Shino. Più che altro ad esclusione, perché di Mario mi fido tantissimo e di te abbastanza, al max sei convertito imo.

Si anch'io ho pensato stecata altro lupo originale e uno tra kadò e mirtillo convertiti

Io non posso essere convertito dato che ho continuato a insinuare che shino fosse lupa anche da prima del risvolto della sondata

Certo era una situazione disperata, come dimostra il fatto che tutti l'abbiano votata, quindi in realtà potrei essere stato comunque lupo convertito che vota il lupo ormai "spacciato"

Inviato
1 minute ago, Mirtillo said:

No beh io sto ragionando sul lupo convertito, a giorno 1 di certo eri contadina.

Accusarla da prima della sondata sarebbe stato, oltre ad un modo per non rendere evidente il cambio di atteggiamento, un ottimo piano.
Se la sondata L era su di lei sarebbe chiaramente morta e ne saresti uscita pulitissima.
Se non lo era sarebbe morto il sondato L in ogni caso ed avresti potuto non votarla senza renderti sospetta. Nel caso fosse stata sul cacciatore avreste addirittura vinto.

Come vedi non è impensabile pensarti convertita a notte 1, non ti irrigidire se lo faccio o mi costringerai a pensare male.

Vedrai che se sei ancora buona troveremo il modo per intenderci.

È impensabile perché quando mai da lupa mi hai visto fare una cosa del genere :D

1. da convertita mi avreste scoperto dopo 3 millisecondi per il cambio atteggiamento

2. mi sarei fatta gli affaracci miei e di sicuro non avrei spinto su di lei con quell'intensità

Se sto accusando Shino non-stop da giorno 1 sarà piuttosto improbabile che io sia in branco con lei e siamo improvvisamente diventate delle pro mannare, no? Non dico impossibile, ma in fondo alla lista sì

Inviato
18 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Vorrei sentire appunto @Stecata e @Mario, domani vi rivelerò l'esito della sondata

Ora vado a letto che mia spettano 8 ore di corsi ziopera

Riguardo cosa vuoi sentirmi, ti manco?

Inviato
16 minutes ago, Mario said:

Riguardo cosa vuoi sentirmi, ti manco?

Io ti vorrei sentire perché mi fido di te. Cosa ne pensi della triade Kado Mirtillo Stecata? 

Inviato
1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

Tipo... Stecata

Beh se parliamo dell'originale, dal tuo punto di vista la migliore credenziale dovrebbe essere la sondata che hai ricevuto lol

Inviato
56 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

La baruffa con stecata si spiega semplicemente perchè lo sospetto e secondo me è lui l'altro lupo

Non ti ho chiesto di spiegarmela, ho detto che non si spiegherebbe volendoti pensare lupo (perché il secondo lupo per me è stecata). Lol

57 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Mentre il convertito dopo la tua uscita di ieri e , ripeto, il tuo cambio di atteggiamento mi sembra una prova che potresti essere tu

Dovresti essere in cerca di un cambio di atteggiamento a inizio giorno 2. Non alla fine. È parecchio diverso 

58 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

In realtà c'è anche una probabilità che sia mario

Mario che, già compagno di Shino, la dà L? I don't think so.

59 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Ma in te più di tutti trovo proprio un modo diverso di gestire la partita

Io te lo dico, ti stai progressivamente auto-convincendo sulla base di, letteralmente, una (mia) cazzata.

59 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

All'inizio hai proposto strategie

Forse perché le strategie si propongono all'inizio? D:

1 ora fa, JohnnyRider ha scritto:

partecipavi attivamente e guidavi la piazza, ora sembri confuso a 1000, non mi sembra sia il tuo stesso modo di fare 

Addirittura, per una svista? E tutto il resto di giorno 2 mio non lo consideri?

E non mi riferisco ai cambi di opionione "repentini", tipo quello di poco fa

...e quali altri, visto che usi il plurale?

Inviato
14 minuti fa, Fede ha scritto:

Io ti vorrei sentire perché mi fido di te. Cosa ne pensi della triade Kado Mirtillo Stecata? 

Mirtillo a me pare ok, magari mi sbaglio, kado stecata mi preoccupano di più e anche il tuo lecchinaggio in realtà 

Inviato

Pessimo piano da lupo, ma probabile piano da lupo convertito che si sente alle strette forse?

Ieri non sono stato l'unico ad avere dubbi su stecata, e le sue uscite sono state beh, un pò troll

Forse hai voluto in estremis provare una strategia su di me?

Ma piano con quale finalità esattamente?? Farti passare per lupo con una ricostruzione insostenibile sulla base di una fake news sulle votazioni creata ad arte, sperando che nessuno si accorga di nulla? Così giocherei da lupo? Bah, spero che la notte ti riporti la lucidità

Inviato
Just now, Mario said:

Mirtillo a me pare ok, magari mi sbaglio, kado stecata mi preoccupano di più e anche il tuo lecchinaggio in realtà 

Non è lecchinaggio amo, è che anche quello di oggi è un rogo decisivo se ci sono un lupo e un convertito.

In questa situazione di qualcuno dobbiamo fidarci per forza. Io ho scelto te perché di sicuro non sei lupo originale e dando Shino lupa ieri è molto difficile che tu sia convertito.

Se metto da parte te e Johnny che è alle calcagna di Shino da giorno 1 come me e di sicuro non è originale, mi restano solo 3 nomi, è molto più semplice così. 

Inviato

A me in realtà la svista di Mirtillo pare la cosa meno sospetta delle sue ultime giornate. Piuttosto ieri in apertura mi è sembrato velatamente difendere Shino, per poi mollare la presa. È poi vero che ha ragionato quasi sempre sulla base di Hyd buono, ma quello potrebbe essere un modo ben candido di ingraziarsi il medium.  Non si è fatto poi molti problemi a rendere nota la pista Scare - veggente, che è una contropsicologia che usavo spesso anch'io da lupo per fingermi trasparente. 

Ma sono abbastanza certo non sia un lupo originale. Nei primi giorni era palesemente buono.

Stecata è quello che si avvicina di più a quel profilo. 

Inviato
1 minute ago, kado' said:

A me in realtà la svista di Mirtillo pare la cosa meno sospetta degli delle sue ultime giornate. Piuttosto ieri in apertura mi è sembrato velatamente difendere Shino, per poi mollare la presa. È poi vero che ha ragionato quasi sempre sulla base di Hyd buono, ma quello potrebbe essere un modo ben candido di ingraziarsi il medium.  Non si è fatto poi molti problemi a rendere nota la pista Scare - veggente, che è una contropsicologia che usavo spesso anch'io da lupo per fingermi trasparente. 

Ma sono abbastanza certo non sia un lupo originale. Nei primi giorni era palesemente buono.

Stecata è quello che si avvicina di più a quel profilo. 

Sei tu il buono del trio, Kado? *_* lo spero tanto

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.