Vai al contenuto

Giorno 4 - Il ritorno

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Dopodiché 

Possibili veggenti.

Jack- Bucche

Possibili medium

Fede-little

-------------

Scare difficilmente gioca insieme a Johnny e little

------------

Possibili  alleati di Scare, Jesus per interazioni. E se bucche negativo il terzo è bucche.

Hex e hyd mi sembrano buoni.

Mario -johnny possibili Dracula e negromante.

Little potrebbe essere ognuno di queste cose  , tra cui buono medium.

Sicuramente dobbiamo riconoscerci fra buoni e fare alleanza oggi .

Little Mud si è dato medium or ora.

Riguardo l'ultima frase: la cosa che mi turba qui è la Congrega. Se questa fosse stata una partita normale adesso sarebbe stato bing chilling ma c'è questo fattore extra problematico e un negromante che può patteggiare per tale fazione che deve essere eliminato (capitalized).

...credo. In realtà sono un po' perso.

Ma come mai stai cercando il veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Misà che aveva ragione Fede...

Se non ha già usato il potere, questa sarebbe la mossa migliore.

Quali scenari potrebbero essere presi in considerazione con Fede negativa, fede che riconosce bucche negativo di Fazione opposta alla sua?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

A sto punto tento la giocata e dico che i ruoli buoni devono uscire allo scoperto, perché i vampiri sanno chiaramente chi sono i lupi a sto punto.

I vampiri possono darsi il loro ruolo originario senza essere contestati, comunque. Mi sto chiedendo se sia possibile tu sia stato convertito... per ora mi fido che giochi in buona fede però.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Quali scenari potrebbero essere presi in considerazione con Fede negativa, fede che riconosce bucche negativo di Fazione opposta alla sua?

...In tale caso mancherebbe la sondata veritiera, no? Immagino sia per questo che cerchi il veggente.

Però a me Fede sembrava proprio buona. Hmm.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Little Mud si è dato medium or ora.

Riguardo l'ultima frase: la cosa che mi turba qui è la Congrega. Se questa fosse stata una partita normale adesso sarebbe stato bing chilling ma c'è questo fattore extra problematico e un negromante che può patteggiare per tale fazione che deve essere eliminato (capitalized).

...credo. In realtà sono un po' perso.

Ma come mai stai cercando il veggente?

Perché se sappiamo per certo che bucche è negativo e il parroco vivo, possiamo farci due conti. Bruciamo Scare con l'acqua santa, e proviamo a rogare il possibile negromante/ Dracula. 

Io darei priorità ai vampiri e Dracula, perché anche i lupi cercheranno di mandare al rogo loro. E se il parroco può agire un lupo lo togliamo così.

Sicuramente mi serve aiuto a studiare una strategia. Anche nel dichiararsi eventualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

...In tale caso mancherebbe la sondata veritiera, no? Immagino sia per questo che cerchi il veggente.

Però a me Fede sembrava proprio buona. Hmm.

Secondo te i lupi stanotte come obiettivo di morso, sperando o sapendo che Scare sarebbe stato ripescato, chi avevano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

a me questo sembra inverosimile, ecco perchè ho pensato allo scenario peggiore che è quello di 3 in congrega

Beh oggi bisogna vagliare tutte le opzioni.

Chi potrebbero essere stati gli obiettivi di Dracula? Sappiamo che ororo non è stata convertita ed io nemmeno. Chi rimane?

Dracula che  converte fede che gira la sondata, e Little che da ex medium da dei responsi attinenti a questo. Altre idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stecata ha scritto:

Secondo te i lupi stanotte come obiettivo di morso, sperando o sapendo che Scare sarebbe stato ripescato, chi avevano?

Non credo di capire benissimo la logica, ma capisco che con questo vuoi dire che Fede sarebbe potuta essere Dracula per esser stata sbranata

4 minuti fa, Stecata ha scritto:

Beh oggi bisogna vagliare tutte le opzioni.

Chi potrebbero essere stati gli obiettivi di Dracula? Sappiamo che ororo non è stata convertita ed io nemmeno. Chi rimane?

Dracula che  converte fede che gira la sondata, e Little che da ex medium da dei responsi attinenti a questo. Altre idee.

Come sai di Ororo per certo?

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Dobbiamo passare la giornata a porci queste domande, mettere ordine in piazza e vagliare le ipotesi. A sto punto chiedo pure ai lupi di spingere contro Dracula 😂

Nel frattempo se ci capiamo buoni cerchiamo di fare gruppo.

Stecata, io non lo so se è l'energia di Halloween, ma a me sembra che tu stia dicendo cose assai strane oggi. Vedremo di fare gruppo... in questa partita a tre fazioni... chiedendo ai lupi di spingere contro un nemico comune come in un grande pezzo cinematografico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ai contadini invito a rileggere Mario e Hex. 

Hex l'ho considerato buono fino ad ora, ma se devo calcolare i suoi interventi, i suoi voti, e come ha spinto e su chi ha spinto , mi sembra più Dracula se dovessi affidargli il ruolo di un cattivo. Dopodiché oggi apre , come se desse un ordine, ed anche ieri suggeriva a fede di rogare prima Jesus e poi bucche.

Vi invito a rileggerlo maliziosamente .

Mario devo rileggerlo 

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Non credo di capire benissimo la logica, ma capisco che con questo vuoi dire che Fede sarebbe potuta essere Dracula per esser stata sbranata

Come sai di Ororo per certo?

Stecata, io non lo so se è l'energia di Halloween, ma a me sembra che tu stia dicendo cose assai strane oggi. Vedremo di fare gruppo... in questa partita a tre fazioni... chiedendo ai lupi di spingere contro un nemico comune come in un grande pezzo cinematografico.

So che ororo è per certo buona perché sono qui.

Se fossimo rimasti 3 contadini abbiamo la forza di indirizzare la piazza? Possiamo uscirne in qualche modo?

C'è speranza. Sto buttando domande e ipotesi per vagliare le strade e non darmi per sconfitto. Ma soprattutto per capire dalle analisi di ognuno di voi a queste domande la visione che avete della partita.

Magari ognuno di noi potrebbe scrivere un bel postone con la sua visione di partita fino ad ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

LittleMudkip: Buojo, super Medium iper ultra (almeno fino ad oggi lmao)

Mario Potrebbe essere negativo anche lui, non possiamo escluderlo come terzo lupo o come Dracula, a me nei giorni scorsi aveva convinto ma penso sia il caso di mettermi in discussione.

JohnnyRider Ambiguo è il termine più adatto per descriverlo, lupo con Bucche e Scare lo incastrerei abbastanza male, però potrebbe essere Dracula o comunque un vampirizzato, strada verso cui tenderei di più eventualmente perché a me era sembrato più buono che Dracula nei giorni passati.

Stecata 💀 [sbrano notte 1] [risorto giorno 4] [1 astensione] Nella giornata di oggi lui è senza dubbio buono, non penso ci sia altro da dire.

Hexdrinker + Famu [1 astensione] Abbastanza nascosto finora, penso per questo difficilmente avrebbe potuto essere vamprizzato. Potrebbe essere lui stesso Dracula, oppure potrebbe essere lui il terzo lupo con Bucche e Scare.

Scarecrow 💀 [rogo giorno 2] [risorto giorno 4] [1 astensione] Lupo, fine.

Jesus 'Snake SuperPuppy Lui potrebbe essere il famoso Mr J, e se così fosse in realtà sarebbe alleato coi lupi da quello che sembra. Alla luce di questo oggi lo rogherei solo in assenza di alternative migliori (posto che il negromante non sarebbe mai un brutto rogo) , Dracula potrebbe avere più senso cercarlo altrove.

~Hyd [2 astensioni] Ha scritto davvero poco, potrebbe essere un qualsiasi negativo, forse più Dracula (o un vampirizzato) perché probabilmente il lupo non avrebbe astensioni.

Riassumendo, escludendo me e Stecata (villaggio) e Scare (Lupo), tra Mario, Johnny, Hex, Jesus e Hyd ci sono il negromante, il terzo lupo, Dracula e almeno 1 vamprizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.