Vai al contenuto

Giorno 3 - Due Cucurbitacee nella tempesta

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Cmq allora.nel frattempo parliamo d.altro. la morte.di jack vi stupisce? E le mancate ressurezione?

Avevo il sospetto potesse essere lupo (...come sempre per Jack), ma col senno di poi sapendo fosse buono non sorprende molto, I guess.

Invece la mancata resurrezione boh, mi aspettavo più resurrezioni in partita ma mi pare di capire che il negromante stia giocando proL/proC(ongrega)? Ci ho rinunciato a capire :D

La timeline con Ororo e Johnny qual è esattamente?

2 ore fa, Fede ha scritto:

Jack era buono ieri secondo me, non convertito.

Ha suggerito al veg di NON sondare Johnny e Jesus, perché credeva a Johnny. Quale cattivo direbbe una cosa del genere rischiando di venire sondato lui, o far sondare un compare? Per me quella è troppo una cosa da buono, magari sbaglio.

Comunque anche Stecata va bene da riportare. Firmino meno perché diceva di essere zucca.

Secondo me Stecata come opzione è un no-brainer.

Comunque da come parli penso di aver avuto un'epifania e aver capito su chi hai la sondata (...o magari mi sono solo fatto un film, boh).

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Bucche ha scritto:

@OroroMunroe @JohnnyRider oggi mi aspetto che vi prendiate per i capelli.

Ahahahahha sei palesemente cattivo

Io e oro possiamo essere, e credo sia cosi, entrambi buoni

Se aveste lasciato jack in vita almeno ci sarebbe stata un altra incognita ma non sapete fare un minimo di psicologia inversa

L'unica cosa che mi renderebbe cattivo è essere negromante, o vampiro, dato che in branco non avrebbe senso esporsi cosi

E secondo te un negromante /vampiro rivela il.nome del.negromante quando ormai è sicuro che verrá giá bruciato un cattivo, tra l'altro della fazione opposta

Dai su, jesus negromante

Tu sei o vamporo o lupo

E probabile anche mario a sto punto direi che potrebbe essere l'altro cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
7 ore fa, Bucche ha scritto:

@OroroMunroe @JohnnyRider oggi mi aspetto che vi prendiate per i capelli.

Scusami e per quale motivo? Io non ho idea di chi sia cattivo tra Johnny e Jesus e il negromante può aprire più chat ho chiesto ai masters xD  su che base dovrei prendermela? Anzi, ho dato quella info perché non sapevo se sarei stata sbranata stanotte 

6 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Nessuna ressurezione cmq

Eh, va beh non possono bloccarmi 2 volte di fila stasera morirò ma porterò in vita o stecata o jack 

6 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Cmq allora.nel frattempo parliamo d.altro. la morte.di jack vi stupisce? E le mancate ressurezione?

A me sembrava buono jack. La mancata resurrezione no perché tanto era o che mi bloccavano o mi uccidevano al 50% avveniva un no.

6 ore fa, Fede ha scritto:

La mancata resurrezione mi stupisce 0 per Stecata/Firmino. Per quanto riguarda il negromante invece, può aver sbagliato fazione o può aver deciso di contattare qualcuno? 

La morte di Jack poco, nel senso che ieri in piazza sembrava veramente buono + è una preda golosa per dracula. Magari hanno letto qualcosa di lui, io non ho visto niente, ma non vedo per quale motivo si sarebbe dovuto esporre ieri con tutta la carne al fuoco che c'era. In caso non mi sembra un brutto nome da riportare, ma dobbiamo rileggerlo bene.

Infatti decidiamo tra jack e ste chi riportare 

3 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Avevo il sospetto potesse essere lupo (...come sempre per Jack), ma col senno di poi sapendo fosse buono non sorprende molto, I guess.

Invece la mancata resurrezione boh, mi aspettavo più resurrezioni in partita ma mi pare di capire che il negromante stia giocando proL/proC(ongrega)? Ci ho rinunciato a capire :D

La timeline con Ororo e Johnny qual è esattamente?

Secondo me Stecata come opzione è un no-brainer.

Comunque da come parli penso di aver avuto un'epifania e aver capito su chi hai la sondata (...o magari mi sono solo fatto un film, boh).

Infatti non ho capito cosa intende @Bucche e vborrei me lo spiegasse.

visto che il negromante può aprire più chat.

e visto che io ho solo detto che so che il negromante non era alleato a scare e che aveva parlato con un mr J che presumibilmenteè Dracula xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Che poi sappiamo negrom 

- no firmino 

- no stecata (perché agisce dopo lo sbrano)

- no johnny se veramente è stato contattato (ma a questo punto JR potrebbe essere Dracula)

- no me

gia stiamo restringendo così.  Ora non so il discorso tra jesus e johnny perché entrambi iniziano con la J, jack a me sembrava buono quindi non penso sia Dracula.

se JR stato contattato allora JR o buono o dracula.

se vera la cosa che dice di jesus jesus negromante, ma di questo non ci sono info.

boh io sonderei JR perché non so se buono che veramente ha mentito al negromante o cattivo  

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
7 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

E anzi verosimilmente oggi sta parlando con qualcun altro e se non lo dirà a fine giornata la cosa puzzerà non poco 😆

Anzi 100% o resuscita o apre un contatto quindi oggi con chi parla in più?

giusto per dire o apre chat o resuscita le chat che apre rimangono quindi continuo a non capire @Bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Il negromante avrebbe potuto pure essere scare ma 

1- non penso contatterebbe me

2- quando gli ho chiesto se fosse scare perché se l’era giocata male nel caso la cosa mi ha risposto che scare poteva bruciare all’inferno

3- guardando i poteri mi viene da escluderlo Dracula perché avrebbe perso subito, negrom idem, e dei lupi solo quello spirito ha senso uscire così per andare al cimitero e dare le info dei morti al branco oltre a far uscire me che vabbè morirò in ogni caso stanotte perché non possono bloccarmi ma ho sprecato una ress ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Allora:

fede: non so niente se non che ha ricevuto sondate, mi sembra buona (non so se magari ora convertita) 

little mudkip: sparito dopo essersi scampato il rogo? Pure su di lui niente

jack: è morto sbranato. Sicuramente non lupo e credo nemmeno negromante. Potrebbe essere Dracula (per la storia mr j)

mario: boh??? Però non mi sembra cattivo solo un po’ Alice in wonderland  il che mi fa pensare che non lo guidi nessuno xD

JR: se non mente sul negromante è o Dracula o proC.

stecata: sbranato la prima notte, no negromante, no lupo e non penso sia Dracula sempre per la questione mr J.

firmino: rogato si è dato zucca

hex: mi sembra buono anche se ieri ha sbagliato a dire che Dracula non può essere sbranato perché ho chiesto pure ai gm e può. Questa cosa ovviamente mi tende a farlo escludere da essere quantomeno Dracula.

Bucche: boh, che so su bucche? Mi è piaciuto solo un post al primo giorno, poi non è che ho info su di lui, non ho manco capito perché dovrei prendermi a capelli per lui, il che però mi fa pensare che non si sia letto schedine come quella del negrom quindi tenderei ad escluderlo almeno da quel ruolo.

Ororo: va beh si è capito che sono lo spirito stanotte mi direte addio xD

Scare: per me per come ha giocato lupo spirito 

Jesus: boh, potrebbe essere tutto

hyd: potrebbe essere tutto e quando parla mi sembra rimarcare info.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Allora:

fede: non so niente se non che ha ricevuto sondate, mi sembra buona (non so se magari ora convertita) 

jack: è morto sbranato. Sicuramente non lupo e credo nemmeno negromante. Potrebbe essere Dracula (per la storia mr j)

mario: boh??? Però non mi sembra cattivo solo un po’ Alice in wonderland  il che mi fa pensare che non lo guidi nessuno xD

stecata: sbranato la prima notte, no negromante, no lupo e non penso sia Dracula sempre per la questione mr J.

hex: mi sembra buono anche se ieri ha sbagliato a dire che Dracula non può essere sbranato perché ho chiesto pure ai gm e può. Questa cosa ovviamente mi tende a farlo escludere da essere quantomeno Dracula.

Bucche: boh, che so su bucche? Mi è piaciuto solo un post al primo giorno, poi non è che ho info su di lui, non ho manco capito perché dovrei prendermi a capelli per lui, il che però mi fa pensare che non si sia letto schedine come quella del negrom quindi tenderei ad escluderlo almeno da quel ruolo.

Little mudkip ha osato dormire lmao.

Comunque, sono un attimo confuso, tu e Johnny vi state dando lo stesso ruolo?

Avrei sinceramente sperato Fede dicesse l'esito della sondata, ma almeno così tutti i cattivi sono tenuti sulle spine per un po' e immagino possa andare bene. 

E credo che da oggi dobbiamo iniziare anche a pensare ai possibili convertiti, dubito che Dracula sia stato rogato e quindi abbiamo questa ulteriore variante evviva!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Avrei sinceramente sperato Fede dicesse l'esito della sondata, ma almeno così tutti i cattivi sono tenuti sulle spine per un po' e immagino possa andare bene. 

E credo che da oggi dobbiamo iniziare anche a pensare ai possibili convertiti, dubito che Dracula sia stato rogato e quindi abbiamo questa ulteriore variante evviva!

tranquillo che stanotte che muoio capisci che johnny mente, io comunque ieri quando ha scritto dello spirito gli ho risposto dicendo ok che è halloween però, non so se lo abbia fatto perché sperava di confondere (ma era palese da ieri fossi io non è che so deficienti i lupi) 

@JohnnyRider eri serio o scherzavi dandoti spirito? 

va beh, io stanotte comunque vi lascio, devo solo decidere bene chi riportare. 
Quindi risolvetevela voi da domani 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Comunque di questo post è interessante che tu ieri non abbia capito che scare si stesse dando il mio ruolo 🧐

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Comunque di questo post è interessante che tu ieri non abbia capito che scare si stesse dando il mio ruolo 🧐

Non che ci abbia messo particolare grinta a scrivere qualsiasi cosa ieri Scare, diciamo che per me aveva molto più senso fosse negativo 

3 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

@LittleMudkip visto che ci sei mi dai le tue impressioni?

Allora, ora come ora non ho il tempo di fare un messaggio come il tuo con le impressioni su tutti (me lo segno come //TODO pomeridiano), però un paio di cose più rapide:

-Credo Scare fosse lupo

-Fra te e Johnny tu mi sembri quella sincera, però Johnny negativo tornerebbe poco con la "rivelazione" di Jesus negromante,l'unico modo che mi viene in mente è Johnny lupo con Scare e Jesus negromante ma alleato con un'altra fazione, non so quanto questa cosa possa avere senso (in effetti il contatto Johnny lo ha avuto nel giorno precedente alla sua dichiarazione, e ancora non sapeva chi avesse contattato il giorno dopo). Al tempo stesso non posso escludere Johnny Dracula, tu che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Non che ci abbia messo particolare grinta a scrivere qualsiasi cosa ieri Scare, diciamo che per me aveva molto più senso fosse negativo 

Allora, ora come ora non ho il tempo di fare un messaggio come il tuo con le impressioni su tutti (me lo segno come //TODO pomeridiano), però un paio di cose più rapide:

-Credo Scare fosse lupo

-Fra te e Johnny tu mi sembri quella sincera, però Johnny negativo tornerebbe poco con la "rivelazione" di Jesus negromante,l'unico modo che mi viene in mente è Johnny lupo con Scare e Jesus negromante ma alleato con un'altra fazione, non so quanto questa cosa possa avere senso (in effetti il contatto Johnny lo ha avuto nel giorno precedente alla sua dichiarazione, e ancora non sapeva chi avesse contattato il giorno dopo). Al tempo stesso non posso escludere Johnny Dracula, tu che ne pensi?

Che JR è o proC o cattivo. Su jesus non so che dire perché è JR che pensa che sia jesus, di certo c’è che fino a prova contraria è stato contattato dal negromante e che a me il negromante ha parlato di un certo mr J il che potrebbe confermare che hanno parlato ma nel caso Jr penso sia Dracula per il fatto che il negromante mi ha detto “che bruci pure all’inferno scare” 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Ma dai era palese che il mio era un bait

questo, e il messaggio che scrivi dopo  mi fanno pensare che sia anche tu cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JohnnyRider ha scritto:

questo, e il messaggio che scrivi dopo  mi fanno pensare che sia anche tu cattivo

quel "anche" è perchè sottointendo jesus che per me è l'altro confermato cattivo

Poi ci sono bucche e mario che per me sono sospetti

Forse sospetto però più bucche e mud a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

tranquillo che stanotte che muoio capisci che johnny mente, io comunque ieri quando ha scritto dello spirito gli ho risposto dicendo ok che è halloween però, non so se lo abbia fatto perché sperava di confondere (ma era palese da ieri fossi io non è che so deficienti i lupi) 

@JohnnyRider eri serio o scherzavi dandoti spirito? 

va beh, io stanotte comunque vi lascio, devo solo decidere bene chi riportare. 
Quindi risolvetevela voi da domani 🤣

Stavo palesemente scherzando

Avevamo capito tutti fossi tu

E comunque a mio parere la conversione dracula l'ha già usata

O è morto prima di poterla usare

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Sì ma non è che sei insospettabile per bontà divina, se non ti sei finto spirito in realtà la cosa più naturale è che tu e Ororo siate entrambi buoni (banalmente la giocata di svelare Jesus con le modalità in cui l'hai fatto non la fa un negativo), però evidentemente questo "bait" non era così chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Sì ma non è che sei insospettabile per bontà divina, se non ti sei finto spirito in realtà la cosa più naturale è che tu e Ororo siate entrambi buoni (banalmente la giocata di svelare Jesus con le modalità in cui l'hai fatto non la fa un negativo), però evidentemente questo "bait" non era così chiaro.

Ma dai, vai a vedere le emote di ororo ai miei messaggi XD

Io ho fin da subito chiarito che avevo solo da perdere nel rivelare jesus negromante

fossi sato cattivo avrei fatto come te e bucche e hyd, mi sarei fatto gli affarracci miei :)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Ma dai, vai a vedere le emote di ororo ai miei messaggi XD

Io ho fin da subito chiarito che avevo solo da perdere nel rivelare jesus negromante

fossi sato cattivo avrei fatto come te e bucche e hyd, mi sarei fatto gli affarracci miei :)

Hai dimenticato il povero Mario, fai il turnover dei sospetti?

Penso tu sia buono, però mi sembra davvero che tu sia fuoristrada (anche perché "farmi gli affaracci miei" io sono qui al di là di ragioni extra lupus che avrò anche il diritto di avere, quindi mi sembra un po' un'uscita infondata e anche un pizzico arrogante scusa)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, OroroMunroe ha scritto:

Allora:

Volooo io adoro Alice in wonderland

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
33 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Stavo palesemente scherzando

Avevamo capito tutti fossi tu

E comunque a mio parere la conversione dracula l'ha già usata

O è morto prima di poterla usare

Avevamo?

Comunque per me sei 50 Dracula 50 proC 

6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Hai dimenticato il povero Mario, fai il turnover dei sospetti?

Penso tu sia buono, però mi sembra davvero che tu sia fuoristrada (anche perché "farmi gli affaracci miei" io sono qui al di là di ragioni extra lupus che avrò anche il diritto di avere, quindi mi sembra un po' un'uscita infondata e anche un pizzico arrogante scusa)

Vabbè raga tutti abbiamo una vita e un lavororo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.