Vai al contenuto

Giorno 3 - Due Cucurbitacee nella tempesta

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

io vinco solo col villaggio baby

oggi dracula ha solo un trasformato, per me si può rogare prima lui e poi si pensa al branco che a quanto pare è sgamato

Che ne sai che ne ha solo uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

ho scritto prima le due situazioni createsi a seconda di chi mente tra fede e bucche

ma in entrambi i casi credo che Scare fosse vampirizzato per come è stato rogato e quasi difeso da Johnny

Scare non era vampirizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ho scritto prima le due situazioni createsi a seconda di chi mente tra fede e bucche

ma in entrambi i casi credo che Scare fosse vampirizzato per come è stato rogato e quasi difeso da Johnny

O sei il lupo che vede i vampiri?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

no è Fede che non vuole dare troppi hints sulla sua fazione

La mia fazione è villaggio, non servono hints ve lo dico fuori dai denti.

Scare poteva essere dracula o lupo.

Bucche idem con minima possibilità di conversione ma secondo i miei ragionamenti è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

La mia fazione è villaggio, non servono hints ve lo dico fuori dai denti.

Scare poteva essere dracula o lupo.

Bucche idem con minima possibilità di conversione ma secondo i miei ragionamenti è lupo.

onestamente per come hai deciso di affidarti a johnny, qualche bell me lo fai ringare

se sei buona, e veramente hai deciso così, good luck

continuo a credere che sia lui dracula

e scare/bucche entrambi lupi c'è sempre la possibilità, ma a me sembra improbabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

onestamente per come hai deciso di affidarti a johnny, qualche bell me lo fai ringare

se sei buona, e veramente hai deciso così, good luck

continuo a credere che sia lui dracula

e scare/bucche entrambi lupi c'è sempre la possibilità, ma a me sembra improbabile

Mi sto fidando di Johnny ma voglio comunque votare Bucche per i motivi già spiegati.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Mario said:

Credo di aver capito, il negromante avrà chiesto a bucche di farsi rogare, per dare la conferma al negromante di essere cattivo e di potersi fidare di lui, a questo punto sono convinto  che il negromante sia in vita 

Negromante o meno, oggi Bucche non sapeva di essere il sondato L.

A meno che tu non pensi che io sia negromante e non si sa come han fatto a sondarmi NL a giorno 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Mario ha scritto:

Il fatto che la dica tu, mi fa pensare che tu abbia trasformato Fede e la stia guidando nella sua uscita che ieri sera non ha voluto rivelare

E in questo caso perché incolparti però?

4 ore fa, JohnnyRider ha scritto:

Il veggente a mio parere era jack

Sicuramente non è bucche

Il fatto che jack sifidasse di Fede tanto da taggarla e chiederle responso voleva dire che doveva avere un info sicura su di lei

Quindi a questo punto se è vero quello che afferma mario, in realtà lui è innocente

E bucche dracula, infetta fede

Lei finge l'indecisione per attendere direttive

Jesus negromante che a mio parere a contattato Bucche oggi ed è per questo che nessuno dice niente (perchè il negromante se non resuscita chatta per forza di cose con qualcuno)

Quindi in questa teoria abbiamo Jesus negromante

Bucche e fede vampiri

Lupi : scare e secondo me mud e forse anche hyd

O forse, mario lupo e hyd buono

Quindi mario e bucche sono entrambi cattivi ma in fazioni diverse

Potresti trovare un messaggio in cui Jack fa così?

4 ore fa, JohnnyRider ha scritto:

Non è così, perchè solo lei poteva sapere chi è stato sondato, e a mio parere non vi era motivo per il veggente di sondare mario

Frena un attimo GiovanniCavalcatore, se Mario è sospetto come mai non c'è motivo per il veggente di sondarlo?

(E pagina 4 ce l'abbiamo)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

E in questo caso perché incolparti però?

Potresti trovare un messaggio in cui Jack fa così?

Frena un attimo GiovanniCavalcatore, se Mario è sospetto come mai non c'è motivo per il veggente di sondarlo?

(E pagina 4 ce l'abbiamo)

Hai ragione

Aspettiamo le info certe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.