Vai al contenuto

Giorno 3 - Due Cucurbitacee nella tempesta

Messaggi raccomandati

Adesso, Fede ha scritto:

Ma perché han vinto i cattivi? Un cattivo l'abbiamo bruciato, un altro ce l'abbiamo pronto sondato L, un altro ancora che pensiamo negromante. Non hanno ancora ripescato nessuno, perché devono aver vinto? Per ora dovremmo aver sbagliato solo 1 rogo su Firmino.

Io di te tendo a fidarmi, così come tendo a fidarmi di Hex.

Ororo oggi potrebbe tranquillamente essere convertita, ma sicuramente non la rogherei mai.

Gli altri tutti in bilico.

Ti chiedo di rileggermi e se sei buono ti invito a darmi fiducia.

Il punto baby è che i cattivi sono 5

Ne abbiamo rogato 1

Che speranze ci sarebbero

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JohnnyRider said:

Il punto baby è che i cattivi sono 5

Ne abbiamo rogato 1

Che speranze ci sarebbero

Oggi ne roghiamo un altro se non vi fate intortare.

Quanti ne dobbiamo rogare al giorno? Se perdiamo per aver sbagliato 1 solo rogo mi sembra assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
2 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

È un patteggiamento fra quelli che usano il manuale del lupus

Che mio dio chiedere i sospetti a giorno 1 è un eresia e ti ritrovi a giorno 3 in ste condizioni

Surprise

Eh?

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Ma perché han vinto i cattivi? Un cattivo l'abbiamo bruciato, un altro ce l'abbiamo pronto sondato L, un altro ancora che pensiamo negromante. Non hanno ancora ripescato nessuno, perché devono aver vinto? Per ora dovremmo aver sbagliato solo 1 rogo su Firmino.

Io di te tendo a fidarmi, così come tendo a fidarmi di Hex.

Ororo oggi potrebbe tranquillamente essere convertita, ma sicuramente non la rogherei mai.

Gli altri tutti in bilico.

Ti chiedo di rileggermi e se sei buono ti invito a darmi fiducia.

Ah mo sono convertita io XD no fede ma sta serena che io voglio suicidarmi stanotte, che tu sia umana o vampira va tranquilla che mi levo da sola xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, OroroMunroe said:

Eh?

Ah mo sono convertita io XD no fede ma sta serena che io voglio suicidarmi stanotte, che tu sia umana o vampira va tranquilla che mi levo da sola xD

Eh boh io da dracula ieri sarei passata a farti un salutino :D

Se sei ancora buona tanto meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sospetto di Bucche da giorno -5 comunque :D

Anchio se ricordi

E prima che rivelassi la sondata ho detto che per me è losco.

Anche stecata da vivo mi appoggiava dicendo che te e lui siete in squadre diverse

Il punto è che come al solito siamo sempre due o tre a dire i sospetti o addirittura a provare a ricosteuire i branchi o le fazioni

Non so se hai notato, ma se ti vai a ripescare i messaggi della maggior parte dei partecipanti non c'è uno straccio di ragionamento su quello che può essere il branco

Iniziano a farli quando si sentono all'angolo

Tipo jesus , quando ha mai detto un idea di branco? Quando avrebbe detto qualche branco o vampiro?

Adesso che l ho portato allo scoperto li fa sti ragionamenti e parla di fazioni

Eh grazie all orso della.buonanotte direi

Quindi boh anche solo per questo si dovrebbe capire che è jesus il negromante

Se ne è sbattutto per tutto il.tempo di trovare i cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
5 minuti fa, Fede ha scritto:

È passato Dracula stanotte vero? :( 

No 

3 minuti fa, Fede ha scritto:

Eh boh io da dracula ieri sarei passata a farti un salutino :D

Se sei ancora buona tanto meglio

Comincio a pensare che sia passato da te però per la tua insistenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JohnnyRider ha scritto:

Anchio se ricordi

Anche stecata da vivo mi appoggiava dicendo che te e lui siete in squadre diverse

Il punto è che come al solito siamo sempre due o tre a dire i sospetti o addirittura a provare a ricosteuire i branchi o le fazioni

Non so se hai notato, ma se ti vai a ripescare i messaggi della maggior parte dei partecipanti non c'è uno straccio di ragionamento su quello che può essere il branco

Tipo jesus , quando ha mai detto un idea di branco? Quando avrebbe detto qualche branco o vampiro?

no la differenza è che io non parlo a sproposito di fazioni se non ho informazioni certe

tu dici mille cose e subito dopo il contrario di tutto (tbf lo fai sempre), son modi diversi di giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JohnnyRider said:

Anchio se ricordi

Ma infatti io ti credo che Jesus sia negromante, e infatti gli chiederei di votare Bucche.

Però preferisco comunque rogare un cattivo che converte blocca sbrana al negromante, visto che ieri non ha riportato Scare.

Ci ritroviamo comunque con un cattivo morto, e se lo riporta magari il prete è ancora vivo e lo fa secco.

Neanch'io ho ancora ipotizzato branchi in tutta onestà. Ho i miei motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, OroroMunroe said:

No 

Comincio a pensare che sia passato da te però per la tua insistenza 

Se Dracula passa da me è il capo degli scarsi, perché il secondo in cui divento vampira mi sgamano anche dai forum di puntocroce

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fede ha scritto:

@JohnnyRider secondo te ha senso se chiediamo a Jesus di votare Bucche?

ma secondo te chi è lupo con bucche

perchè secondo i miei calcoli gli altri due sono ancora in vita, e di quelli in piazza nessuno mette una parola buona su di lui

forse ororo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

no la differenza è che io non parlo a sproposito di fazioni se non ho informazioni certe

tu dici mille cose e subito dopo il contrario di tutto (tbf lo fai sempre), son modi diversi di giocare

Lupus non è matematica 

Semttetela di rovinare un gioco sociale con queste cagate e cazzate sulle info certe

È uscita una sondata, è certa?

No

Il post partita è l'unica cosa certa

Quindi è inutile aspettare info certe

Ci vediamo al post partita

Modificato da JohnnyRider
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Ma infatti io ti credo che Jesus sia negromante, e infatti gli chiederei di votare Bucche.

Però preferisco comunque rogare un cattivo che converte blocca sbrana al negromante, visto che ieri non ha riportato Scare.

Ci ritroviamo comunque con un cattivo morto, e se lo riporta magari il prete è ancora vivo e lo fa secco.

Neanch'io ho ancora ipotizzato branchi in tutta onestà. Ho i miei motivi.

Fai tu, io ti seguo

Tanto per me è persa

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

ma secondo te chi è lupo con bucche

perchè secondo i miei calcoli gli altri due sono ancora in vita, e di quelli in piazza nessuno mette una parola buona su di lui

forse ororo?

Ororo ?????????  dai

Scare poteva essere lupo spirito che se ne è sbattuto del rogo, tanto era sondato L e sarebbe comunque potuto restare in chat. Però meglio ragionare come se gli altri due fossero vivi. Devo rileggere tutto in chiave possibile branco, per ora sono laser focused sul bruciare i cattivi certi che mi passano tra le mani

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JohnnyRider ha scritto:

Lupus non è matematica 

Semttetela di rovinare un gioco ociale con queste cagate e cazzate sulle info certe

È uscita una sondata, è certa?

No

Il post partita è l'unica cosa certa

Quindi è inutile aspettare info certe

Ci vediamo al post partita

Però credo che su bucche negativo siamo tutti d'accordo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ororo ?????????  dai

Scare poteva essere lupo spirito che se ne è sbattuto del rogo, tanto era sondato L e sarebbe comunque potuto restare in chat. Però meglio ragionare come se gli altri due fossero vivi. Devo rileggere tutto in chiave possibile branco, per ora sono laser focused sul bruciare i cattivi certi che mi passano tra le mani

no beh sto cercando di seguire il tuo ragionamento, perchè in tal caso direi che abbiamo vinto

dato che ti fidi di hex per qualche motivo, rimangono solo hyd e little che fanno scena muta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Adesso, Fede ha scritto:

Io anche prima.

Bene allora mi sa che ti toccherà farlo come a me stanotte.

Ororo ?????????  dai

Sicuramente quello dell’incubo è vivo perché io stanotte sono stata bloccata quindi oggi potrò agire ma essendo il 2 tentativo morirò 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.