Vai al contenuto

Giorno 3 - La cannuccia di carta (fino alle 22.00 del 12/10) 🥤


Carmy

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Dipende se sono io l’indemoniato.

 

Boh comunque tanto oggi bruciamo stecata.

 

Tra lui e hex uno è Lupo

Allora, prima cerchi di certificarti buono dando Mario domatore, poi continui con delle analisi assolutamente imparziali e faziose che ti escludono sempre dal ragionamento, ed ora ordini alla piazza di bruciarmi. La tua influenza sulla piazza è tale che il tuo dire tanto oggi bruciamo stecata crea un preconcetto mentale che mi fa risultare agli occhi degli altri come l'unica via possibile, dandoti la possibilità di guadagnare un altro giorno e avvicinarti alla vittoria.

 

Io , come ho detto ieri, posso anche andare al rogo, ma non accetto che la piazza non si interroghi su di te in modo approfondito, e soprattutto voglio che visto che tu sei uno dei maggiori utenti chiamati in causa, la smetti di influenzare gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Allora, prima cerchi di certificarti buono dando Mario domatore, poi continui con delle analisi assolutamente imparziali e faziose che ti escludono sempre dal ragionamento, ed ora ordini alla piazza di bruciarmi. La tua influenza sulla piazza è tale che il tuo dire tanto oggi bruciamo stecata crea un preconcetto mentale che mi fa risultare agli occhi degli altri come l'unica via possibile, dandoti la possibilità di guadagnare un altro giorno e avvicinarti alla vittoria.

 

Io , come ho detto ieri, posso anche andare al rogo, ma non accetto che la piazza non si interroghi su di te in modo approfondito, e soprattutto voglio che visto che tu sei uno dei maggiori utenti chiamati in causa, la smetti di influenzare gli altri.

 

Scusami, ma io ho riportato i post di Mario. I suoi post sono da Domatore.

Non me li sto inventando. Li hai letti?

 

L’unica cosa a tua favore è che se non esce un altro Curatore, allora io sono Indemoniato e Hex era Lupo. 

In questo caso non lo sei tu.

 

Per me se qualcuno smentisce Fiordi deve uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

Scusami, ma io ho riportato i post di Mario. I suoi post sono da Domatore.

Non me li sto inventando. Li hai letti?

 

L’unica cosa a tua favore è che se non esce un altro Curatore, allora io sono Indemoniato e Hex era Lupo. 

In questo caso non lo sei tu.

 

Per me se qualcuno smentisce Fiordi deve uscire.

Se tu sei indemoniato come dici e Mario domatore , come mai non abbiamo avuto responsi in piazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Firmino ti dai Domatore?

 

Qualcuno smentisce fiordiloto?


Scusami caro, perchè diavolo dovrebbe uscire il Domatore? Per smentire le tue fragili difese basate su un possibile ruolo di un giocatore morto che renderebbero automaticamente buono?
Ci sta sapere un altro ruolo se sei Lupo. Comunque se il Domatore è vivo ed è vicino a due Buoni. Dovrebbe uscire, sono d'accordo. Occhio però Jack, se esce un domatore, non devi accusarlo di essere un Lupo che ha capito come te che era Mario il vero domatore. Sarebbe cringe capisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

@Stecata @Fiordiloto ragazzi io capisco tutto, ma i post di Mario li ho riportati.

 

Sono palesi.

 

Ha dato buoni per tutta la partita me e croma

 

Non so perché non leggiate


Li ho letti, possono essere i post di qualsiasi giocatore, a prescindere dal ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Stecata @Fiordiloto ragazzi io capisco tutto, ma i post di Mario li ho riportati.

 

Sono palesi.

 

Ha dato buoni per tutta la partita me e croma

 

Non so perché non leggiate

Ti spiego perché firmino è domatore e poi sarà lui a dirlo. L'ho capito solo ieri sul finale quando mi ha chiesto di argomentare per questo non ho votato visto che stavo per andare nuovamente su Little dopo il voto su Mario.

 

Qui c'è la prima citazione al domatore

 

 

Poi mi vota credo perché ho attaccato e votato Little.

 

Poi c'è questo attacco a fiordi

 

 

E qui mi è arrivato il dubbio e ho cominciato a macinarci su 

 

 

 

 

 Quando ha riconfermato il voto su di me mi sono convinto che fosse proprio lui il domatore .

 

Ma tutto questo può chiarirlo lui direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stecata ha scritto:

Mettiamo il caso che sia vera la tua sondata, e che tu non sia in combutta con jack, i risultati usciti sono hex lupo, stecata lupo.

 

Poi c'è hex e jack stessa fazione

Fiordiloto e Jack fazioni opposte.

 

Io so di essere buono, e al massimo posso essere contadino visto lupo da medium e domatore.

 

Ora l'unica info che abbiamo su di me, detta da te è che sono visto lupo.

 

Su jack abbiamo 3 info, che includono anche fede e croma in questo discorso.

 

Mi puoi aiutare a valutare le info che abbiamo su jack e fare tutte le ipotesi?

Ho riletto meglio il tuo messaggio

 

Avrebbe senso pensare questo :

hex lupo, jack indemoniato (quindi risulta nella stessa fazione di hex anche se innocente)

la sondata di croma e quella di fede sono vere

Quindi non mentono

 

A questo punto con hex lupo, dobbiamo chiederci chi é lupo con lui

Considerando di nuovoni voti del primo giorno

A vitare hex sono stati se non erro

Hyd morto di notte

Mario morto di notte

Fede che a questo punto mi fa venire un dubbio

E jack che a quanto pare é indemoniato

Comunque posso affermare secondo me con certezza che nessuno di questi é lupo

Al limite potrei pensare Fede rv, ma non lupa

 

Quindi con hex lupo, secondo me i suoi compagni possono essere jesus e kado

 

Perché se prendiamo in considerazione per vero quello che dice jack, e in effetti i messaggi di Mario mi sembrano coerenti cin questa analisi, anche se io sojo stato il primo a votare mario come un imbecille perché mi sembrava sospetto  (scusa @Mariosono io il vero nabbo :(   ) 

Mario domatore conferma Croma buono, jack abbiamo detto che é indemoniato che risulta in squadra cin hex, il che spiegherebbe il suo voto su hex, e delle sue faide con stecata e fiordy

Siete tutti nello stesso team, e vi state accusando a vicenda sbagliando

 

I veri lupi sono Hex, Jesus e Kado

 

vi spiego

jesus e kado alla prima votazione hanno votato fiordy

ecco la microfazione a cui non ho fatto caso

il voto di hex su stecata non era un disperato bisogno di pareggiare, era per   disperdere, non voleva far notare come i due lupi abbiano votato la stessa persona il primo giorno

E con l'uscita recente di fiordy curatore

E se consideriamo mario domatore

Allora posso dire che Hex, kado e Jesus sono i lupi

E probabilmente uno tra fede e firmino é l'rv

Questo perché entrambi hanno votato il primo giorno rispettivamente

stecata e hex

E non so se vi ricordate il primo giorno cosa ho detto

che l'rv si nasconde per forza  tra quelli che ha votato loro due

 

Secondo me qussta non é così assurda come ipotesi, ditemi cosa ne pensate

Voglio sentire un pó le persone chiamate in causa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, JohnnyRider said:

Ho riletto meglio il tuo messaggio

 

Avrebbe senso pensare questo :

hex lupo, jack indemoniato (quindi risulta nella stessa fazione di hex anche se innocente)

la sondata di croma e quella di fede sono vere

Quindi non mentono

 

A questo punto con hex lupo, dobbiamo chiederci chi é lupo con lui

Considerando di nuovoni voti del primo giorno

A vitare hex sono stati se non erro

Hyd morto di notte

Mario morto di notte

Fede che a questo punto mi fa venire un dubbio

E jack che a quanto pare é indemoniato

Comunque posso affermare secondo me con certezza che nessuno di questi é lupo

Al limite potrei pensare Fede rv, ma non lupa

 

Quindi con hex lupo, secondo me i suoi compagni possono essere jesus e kado

 

Perché se prendiamo in considerazione per vero quello che dice jack, e in effetti i messaggi di Mario mi sembrano coerenti cin questa analisi, anche se io sojo stato il primo a votare mario come un imbecille perché mi sembrava sospetto  (scusa @Mariosono io il vero nabbo :(   ) 

Mario domatore conferma Croma buono, jack abbiamo detto che é indemoniato che risulta in squadra cin hex, il che spiegherebbe il suo voto su hex, e delle sue faide con stecata e fiordy

Siete tutti nello stesso team, e vi state accusando a vicenda sbagliando

 

I veri lupi sono Hex, Jesus e Kado

 

vi spiego

jesus e kado alla prima votazione hanno votato fiordy

ecco la microfazione a cui non ho fatto caso

il voto di hex su stecata non era un disperato bisogno di pareggiare, era per   disperdere, non voleva far notare come i due lupi abbiano votato la stessa persona il primo giorno

E con l'uscita recente di fiordy curatore

E se consideriamo mario domatore

Allora posso dire che Hex, kado e Jesus sono i lupi

E probabilmente uno tra fede e firmino é l'rv

Questo perché entrambi hanno votato il primo giorno rispettivamente

stecata e hex

E non so se vi ricordate il primo giorno cosa ho detto

che l'rv si nasconde per forza  tra quelli che ha votato loro due

 

Secondo me qussta non é così assurda come ipotesi, ditemi cosa ne pensate

Voglio sentire un pó le persone chiamate in causa

 

La penso molto come te alla luce di tutte le info uscite e tutte le dichiarazioni di ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Nello scenario che si sta delineando @JohnnyRider però ci andrei piano a concludere che gli ultimi due sono Jesus+Kado.

 

Magari uno dei due ok, ma un altro può stare tranquillamente da un’altra parte (mirtillo,  little, firmino, non so se dimentico qualcuno)

Ma mirtillo gioca al posto di basalto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.