Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Mello said:

come ho già detto,non sono abilissimo a lasciare indizi non lampanti,dunque è facile attaccarmi,su questo posso solo fare mea culpa

Se siete cosi certi di aver trovato un lupo fate pure,ma per me non va bene che ci siano due doppioni,preferisco che mi rogate cosi almeno lasciamo gevanni a continuare la sua farsa e regaliamo la partita ai lupi,se non volete credermi

@Misa Amane un solo appunto,la tua ipotesi A prevede mogi e elle entrambi lupi,secondo te i lupi si andrebbero a mettere in una situazione rischiosissima che poteva anche finire in spareggio?cosi magari allo spareggio morivano due lupi e avevano già praticamente perso?

Una volta i lupi hanno contribuito a fare rogo doppio :D tra due della stessa specie, si intende

Inviato

Finito di leggere speriamo senza saltare nessun commento. 

Penber va sondato con il veggente, e basta non so quando non so come. 

Mello/Gevanni. Allora io su Mello avevo parecchi dubbi ieri mattina perche aveva fatto un commento dove mi sembrava lupissimo, nei commenti successivi non mi era piaciuto poi aveva scritto che non voleva uscire fuori ma giocare nascosto quindi l'avevo lasciato stare. Diciamo che questo mi fa pensare un po' meglio di lui. Gevanni però sembra molto spontaneo. 

Sul uscire i ruoli.. ci porterebbe a qualcosa? 

Inviato
22 minuti fa, Stephen Gevanni said:

il primo commento è di ieri. Prima di ieri al rogo no, che cosa dovevo dire, quello di ieri è praticamente il primo rogo

Dunque nel primo post che hai linkato stavi cercando di farci capire che avevi visto Mogi L?

3 minuti fa, Mello said:

@Misa Amane un solo appunto,la tua ipotesi A prevede mogi e elle entrambi lupi,secondo te i lupi si andrebbero a mettere in una situazione rischiosissima che poteva anche finire in spareggio?cosi magari allo spareggio morivano due lupi e avevano già praticamente perso?

Non se la sono cercata, erano semplicemente i nomi più sospetti del giorno.

Inviato
Proprio ora, Rem said:

Finito di leggere speriamo senza saltare nessun commento. 

Penber va sondato con il veggente, e basta non so quando non so come. 

Mello/Gevanni. Allora io su Mello avevo parecchi dubbi ieri mattina perche aveva fatto un commento dove mi sembrava lupissimo, nei commenti successivi non mi era piaciuto poi aveva scritto che non voleva uscire fuori ma giocare nascosto quindi l'avevo lasciato stare. Diciamo che questo mi fa pensare un po' meglio di lui. Gevanni però sembra molto spontaneo. 

Uscire i ruoli,su me e gevanni purtroppo non risolve niente,perchè se lui è mago sempre NL è visto,il veggente ha senso solo se ha una sondata lupo in mano...gli altri ruoli cosa dovrebbero uscire a fare,per regalare un morso?

2 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Una volta i lupi hanno contribuito a fare rogo doppio :D tra due della stessa specie, si intende

quante volte può capitare un regalo cosi da parte dei lupi?

Inviato

Su gevanni quello che non mi convince di più è che ha dato il voto decisivo e la sua mossa sembra molto studiata a tavolino. Tipico da mago ora che faccio do il voto decisivo e domani dico che è lupo. Tanto è morto.. 

Inviato
Proprio ora, Misa Amane said:

Dunque nel primo post che hai linkato stavi cercando di farci capire che avevi visto Mogi L?

Non se la sono cercata, erano semplicemente i nomi più sospetti del giorno.

mi spiego meglio,io mogi da lupo piuttosto affosso l'altro lupo elle,cosi da essere per un attimo "nascosto" specialmente nel momento in cui il medium dice che elle era effetivamente lupo,capito?

Inviato
2 minuti fa, Teru Mikami said:

@Misa Amane tu non hai niente da commentare?

A un possibile Criceto credo poco. Vero, sono stato il primo a dire che al Cimitero non avrebbe senso bluffarsi ancora Cacciatore, ma non si sa mai.

Elle invece lo vedo meglio di prima.

Inviato
3 minuti fa, Rem said:

Non mi sembra una buona idea, sopratutto per i ruoli di protezione che non possiamo permetterci di perdere (anche perché la meretrice funziona da secondo veggente).

Inviato
1 minuto fa, Mello said:

mi spiego meglio,io mogi da lupo piuttosto affosso l'altro lupo elle,cosi da essere per un attimo "nascosto" specialmente nel momento in cui il medium dice che elle era effetivamente lupo,capito?

in quest'ottica infatti ci potrebbe anche stare che sia lupo.. non è che i lupi non si fingono medium D: 

Inviato
1 minuto fa, Mello said:

Vero anche questo, e si ricollega al messaggio dello Spettro. Se Sidoh e Takada non erano Contadini le probabilità che lo sia L aumentano.

Inviato (modificato)

Allora ora mi sto iniziando ad innervosire. Voglio la spiegazione a queste cose:

- @Misa Amane mi spieghi perché tu tempo fa ti sei definito l'avvocato di @Rem?

- @Rem mi spieghi perché ieri non volevi far sondare @Misa Amane?

- @Raye Penber mi spieghi perché c'è un altro motivo per cui Sidoh non poteva essere meretrice e che avresti spiegato poi?

Modificato da Teru Mikami
Inviato

Ah stavo pensando che il mago è uno quindi o sarà morto quindi è mogi oppure uno tra mello/Gevanni! 

Quindi se mogi è il mago uno tra mello e gevanni è lupo! 

Se mogi è vero cacciatore allora mogi non può essere criceto qui mi servirebbe sapere chi è mogi perche da criceto non avrebbe nemmeno dovuto commentare. 

Inviato
6 minuti fa, Rem said:

Su gevanni quello che non mi convince di più è che ha dato il voto decisivo e la sua mossa sembra molto studiata a tavolino. Tipico da mago ora che faccio do il voto decisivo e domani dico che è lupo. Tanto è morto.. 

E il Mago che ne sa che non sta condannando un lupo? Vota a cuor leggero uno che si dice ruolo visto lupo? 

Inviato
1 minuto fa, Teru Mikami said:

Allora ora mi sto iniziando ad innervosire. Voglio la spiegazione a queste cose:

- @Rem mi spieghi perché ieri non volevi far sondare @Misa Amane;

- @Raye Penber mi spieghi perché c'è un altro motivo per cui Sidoh non poteva essere meretrice e che avresti spiegato poi?

Leggi meglio e ci arrivi e il film è sbagliato. 

Inviato
Proprio ora, Watari said:

E il Mago che ne sa che non sta condannando un lupo? Vota a cuor leggero uno che si dice ruolo visto lupo? 

in quel momento nel topic (ho visto l'ora) volevano salvarlo e veniva creduto. 

Proprio ora, Teru Mikami said:

I film li fai solo tu :( 

sei capace di fare un film (: 

Inviato
4 minuti fa, Teru Mikami said:

- @Rem mi spieghi perché ieri non volevi far sondare @Misa Amane?

Perché era sospettato di aver elaborato chissà quali strategie quando aveva giustificato l'assenza. Se trovo un'accusa ingiusta, lo dico, a prescindere che sia rivolta a me o ad altri.

Inviato
Proprio ora, Raye Penber said:

?? 

In cimitero non possono avere certezze quindi quando Mogi avrà detto di essere di essere il cacciatore mi avranno creduto criceto in automatico, ma evidentemente stava solo continuando il bluff. Ma è comunque facilmente dimostrabile con sia il veggente che la meretrice la mia veridicità 

Forse perchè stai fuori casa e non capisci. 

Comunque ti ho avvisato già prima.

Ragazzi lo dico a tutti, non l'ho fatto prima perché chi mi conosce, sa che quando ho questo ruolo non vorrei dichiararmi neanche morto, cioè in questo caso a Totò l'avrei detto, ma insomma qualcuno avrà capito cosa intendo. Odio quando i ruoli "perdono" i loro poteri, ed io con quello che sto dicendo li perderò. 

Sono io il vero cacciatore in questa partita.

Ieri avevo già votato e mandato il nome ad N, alle 17, perchè avevo da fare, quindi ho seguito davvero a sprazzi e non ho avuto modo di intervenire, nè volevo, proprio per evitare di essere totalmente inutile (non mi avrebbero mai morso). Mi sono detto ruolo in questa partita diverse volte,  ho provato a dirmi meretrice,(nel primo commento di giorno 1 dico "sidoh secondo me non era meretrice", ed ho provato a giocare da proC spinto (ma Takada mi aveva ormai già tolto lo scettro) ed oggi con il mio comportamento volevo sembrare un veggente che aveva sondato Light.

Fortunatamente però anche se non ho sparato, il mio comportamento è servito a capire che il nome che avevo fatto ieri era giusto, ovvero proprio Light. Raga, non prendiamoci in giro, lui è lupo, senza se e senza ma. Vi chiedo almeno oggi di seguire quello che dico, in una partita scorsa avevo detto lo stesso e non l'avete fatto, ed i lupi ci hanno massacrato. Sono buono e lo sono stato fin dall'inizio.

A ray non pensiamoci per ora (lo chiedo soprattutto a Teru, che già starà partendo a rompere i maroni con "come fai a credere a Ray allora?",e gli dico "sta n'attimo tranquillo") credo di aver capito una cosa. Non l'ho smentito subito perché volevo vedere le sue interazioni con gli altri e con me, ma a parte i soliti che parlano sempre, ho visto che i soliti che non parlano mai anche oggi hanno continuato con il loro mutismo. Quindi anche aspettare non sarebbe servito a nulla.

Poi appena ho letto il cimitero ho capito che anche Mogi sta mentendo, forse. Ma comunque credo che qualcuno capirà, anche lì qualcosa.  

Inviato
1 minuto fa, Misa Amane said:

Perché era sospettato di aver elaborato chissà quali strategie quando aveva giustificato l'assenza. Se trovo un'accusa ingiusta, lo dico, a prescindere che sia rivolta a me o ad altri.

Mah...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.