Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ogni tanto gli sviluppi del gioco ci fanno perdere di vista che stiamo giocando in primo luogo per divertirci, ma abbiamo constatato dopo parecchie partite che la diffusione di messaggi provocatori e agitati sono parte integrante dell'esperienza.
Gli scambi più accesi, durante il gioco sono anche divertenti (alcuni indimenticabili) ma scadono interamente nel momento stesso in cui rallentano l'andamento disteso del gioco, monopolizzano la piazza e sovrastano la partita.
Seccature che qualcuno ha provato anche a placare, ma secondo me non spetta a nessuno dover arginare gli animi, dovreste esser in grado di fermarvi quando è opportuno e riconoscere che, aldilà di torto e ragione, se non vi sta bene il gioco di qualcuno è meglio chiudere la pagina e riaprire al termine, senza costringere gli altri ad assistere a lungaggini a sproposito.
In partita vogliamo leggere la partita, e nient'altro che quello, infatti l'intento del "regolamento aggiunto" non mirava a limitare il vostro estro creativo, la sua finalità conteneva il desiderio di riportare l'attenzione unicamente al gioco.
Ma non stavamo pensando quadrimensionalmente e non abbiamo tenuto conto dei danni causati dall'irritabilità. Peccato.
Esperimento fallito. Non vince nessuno.

Inviato
  Il 07/05/2024 at 21:43, Fede ha scritto:

Jack ha veramente fatto i miracoli dandosi sacerdote, bravissimo.

Bravo anche Mud che è rimasto fuori dai riflettori.

Grazie Abso per i preziosi consigli!

Io mi sono divertita tanto, nonostante l'ansia di quel ruolo.

(La canzoncina di Fiordy è effettivamente candidata alla stagione dei premi)

Expand  

*reaction piffy*

Inviato
  Il 08/05/2024 at 10:46, Hexdrinker ha scritto:

È palese che giorno 0 e giorno1 continuavo a leggere un po' il set giusto e un po' il set sbagliato, errore mio. Poi, avrei gradito più ordine nel topic votazioni e all inizio di giornata con l elenco iscritti e morti. Poi chiaro che è uno sbatti assurdo, ma su quello si può migliorare. Il fatto che ci sia qualcosina da migliorare significa che bisogna buttare tutto via? Assolutamente no

Expand  

Nel topic iscrizioni abbiamo postato il set sottolineando, colorando e evidenziando che al set sarebbero state apportate delle modifiche.

Con anticipo rispetto  all'inizio della partita abbiamo postato il regolamento definitivo nella sezione regolamento. Dove dove esser postato.

Mi dispiace non l'abbiate letto, prossima volta gli mettiamo sopra delle lucine a intermittenza 😂

La lista vivi/morti  non è stata compilata quando ci siamo resi conto che stavate giocando alla cieca.

Poi, vista la tua malafede nell'aver ipotizzato errori di gestione (offesa più grande non potevi fare a due precisini come noi) ti anticipo che i retroscena li leggerai.

Inviato

Per l'ultima volta, poi non intervengo più su questa faccenda noiosa visto che tanto anche in partita non è bastato ripetere di abbassare i toni e avete continuato a fare come volevate

Johnny  si è scusato, mille volte. In privato con Ororo, in piazza, con i GM, con l'intero ordine ecclesiastico.

Ha mostrato di essere dispiaciuto. E questo è quello che conta, più di questo non può fare, Gesù non l'ha inchiodato lui alla croce. Non dobbiamo fargli alcun processo. Se le sue scuse non sono state accettate, e il suo essere dispiaciuto non vi sembra abbastanza è qualcosa che non riguarda più la partita.

Inviato
  Il 09/05/2024 at 11:29, Mirtillo ha scritto:

Ciao, vago per questi retroscena in cerca di sticker, contento di non aver potuto partecipare all'ennesima partita annullata

Expand  

Ahah, ma no, la partita non è stata annullata, è l'esperimento di pensare solo giuoco e al divertimento che è fallito.

La partita si è conclusa con la vittoria di una fazione, dopo lo vedrai dai retroscena, contieni la contentezza 🫐

Inviato
  Il 10/05/2024 at 12:57, 10mac ha scritto:

dopo la mia morte non ho seguito quasi nulla ma ho subito scritto che tempo 3 ore e mi fregavi (giustamente) il ruolo :)

bravo!

Ma cos'è successo? leggo di flame e insulti

Expand  

Hanno fatto un processo, ma tu non sei stato citato in giudizio 👩‍⚖️

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.