Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 08/05/2024 at 14:33, Carmy ha scritto:

Johnny  si è scusato, mille volte. In privato con Ororo

Expand  

Io non volevo commentare nemmeno ma dopo questo mi trovo costretta a farlo, e premetto che non commenterò proprio più. Non mi ha scritto proprio niente in privato, ho anche appena controllato leggendo questo messaggio ma no, non mi ha per niente scritto in privato, giusto per evidenziare che se ve lo ha detto, vi ha anche mentito.

 

detto ciò, per rispondere a Fede, il mio “non ti leggo nemmeno più” è stato dovuto all’ESASPERAZIONE di leggermi mille wot dove in capa sua dovevo essere PER FORZA cattiva, eppure questo set, se conosco un pochino i gm e soprattutto scare (tanto è che stavo pensando un set per lui senza veggente per quanto so che detesta la limitazione mentale che le sondate offrono) hanno ideato questo set proprio per rendere superficiali le sondate e di rilevanza guardare al gioco. Ora, che molti non abbiano manco scritto, fatti loro, non sto qui a guardare quello. Ma di base si doveva giudicare la giocata. Io ho provato (viste le regole aggiunte anche) di invitare più volte JR a leggere attentamente il regolamento in quanto le sondate potevano essere inficiate da:

 

- ricevente che mente

- illusione

- doppia faccia

- foppia daccia

 

rendendo pressoché, dal mio umilissimo punto di vista, le sondate inutili. Vi dirò, quando ho visto che ero stata vista L pur essendo buona egoisticamente ho pensato assafà. Perché vi giuro che ci ho messo davvero impegno a ritagliare momenti per giocare in questo periodo ma se mi iscrivo ovviamente partecipo sennò che cosa mi iscrivo a fare? E no, continuava a dire che ero nero o pifferaio, onestamente fossi stata sti due ruoli avrei fatto di tutto per non rogare anche con la sondata L, non mi sarei certo data CS (cosa che guarda caso ero). Ma no, ogni suo wottone (perché si, indovinate ma leggo tutto comunque) diceva sempre “Ororo è cattiva per forza” mo, perché fosse così ossessionato da sta cosa non ne ho idea e non la voglio manco avere, ma per come era il set di roghi sbagliati non ce ne stavano molti. Fatto sta, che dopo che ho provato a ragionarci più volte ricevendo solo “ororo è per forza cattiva” alla fine della fiera, rendendomi conto che non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, ho detto “non ti leggo più” perché tanto, avendo anche il tempo risicato avrei solo sprecato tempo perché tanto non voleva davvero ragionare con tutte le prospettive. Ad ogni modo, ho sottolineato la cosa della fissa della sondata proprio per questo set così speciale, perché secondo me in sto set era davvero irrilevante, contava molto più la bambina ad esempio che aveva un dato certo. 
 

detto questo, su forumL non ho mai giocato e se offendere è all’ordine del giorno sicuramente non ci giocherò mai. 
io gioco per divertirmi, non per leggere bestemmie r nemmeno per farmi augurare di andarlo a prendere nel culo (e a proposito inutile modificare il post con i puntini perché io quel post me lo so segnato e non ho la memoria di un pesce rosso). 
a me che JR faccia I wot non me ne frega niente, mi frega riuscire a ragionare. Cosa che con lui non si è potuta fare perché nonostante in sto set valessero 0 le sondate per lui sono diventate la priorità, tanto è che ha usato ben 2 sondate su di me che illusionata o meno comunque poteva essere alterata da DF o FD o dal ricevente che mentiva. 
Comunque per me non esiste essere insultata così, se volete allego il post dove ha detto sta cosa visto che ha quotato anche il mio, perché io non ho offeso né bestemmiato. E dire ad uno che non lo leggo dopo che per due giorni ho provato a ragionarci, è un mio diritto, come il suo di pensarmi cattiva sicuramente, ma questo non lo autorizza a offendere e bestemmiare e tantomeno a pretendere continue risposte manco che se continuava a dirmi cattiva gli dicevo “ah si si lo sono” per sfinimento eh.

 

detto ciò, no carmy, mi spiace ma a me in privato non ha scritto niente.

vi ringrazio per la partita fino a quel punto mi sono divertita. 

Inviato

Comunque per quel che riguarda me accetto le scuse di @JohnnyRider e assolutamente non ce l’ho con lui, ovviamente ci sono rimasta male perché ho dei sentimenti anche io (non sono ancora diventata un androide) non sta certo a me valutare le presenze del forum, io dal canto mio accetto le scuse quando le vedo sentite e mi sembra davvero dispiaciuto in privato. Lo dico qua perché non voglio che magari si pensa che perché è successo questo in qualche modo io voglia che qualcuno non giochi, chiariamoci non sta a me, io personalmente penso che per un po’ però non giocherò sia per impegni sia perché comunque sento il bisogno di smaltire sta cosa, perché per quanto ci siano state le scuse mi ha fatto rimanere una sensazione amara sto clima in un gioco. È ovviamente una cosa mia.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.