Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minutes ago, Fiordiloto said:

Info che abbiamo è che CERTAMENTE qualcuno ha mentito sui responsi.
GIORNO 1: Kado riceve Oro LOSCO.
GIORNO 2: Hex(Fiore) riceve Jack LOSCO, Sapia riceve Fiore+Oro INNOCENTI.
GIORNO 3: Jesus riceve Jack LOSCO, Jesus riceve Eddy+Mario LOSCO.
GIORNO 4: Little riceve Hyd INNOCENTE, [manca la sondata del sacerdote].

Quindi uno tra Kado, Jesus e Sapia mente per forza?

Inviato

Recap voti (se ho dimenticato qualcosa fatemi un fischio)

Rogo 1

10mac vota Fiordy

Jack vota Fiordy (2)

Johnny vota Ororo

Hyd vota Fiordy (3)

Duke vota Johnny

Hex vota Fede

Mario vota Fiordy (4)

Rogo 2

Jesus vota Mario

Johnny vota Jack

Mud vota Eddy

Ororo vota Johnny

Kado vota Mario (2)

Mario vota Johnny (2)

Eddy vota Mud

10mac vota Eddy (2)

Fede vota Eddy (3)

Hyd vota Eddy (4)

Jack vota Mario (3)

Rogo 3

Jesus vota Mario

Kado vota Mario (2)

Johnny vota Mario (3)

Fede vota Mario (4)

Mario vota Kado

Jack vota Mario (5)

Fiordy vota Mario (6)

Mud vota Fiordy

Sapia vota Kado (2)

Ororo vota Fiordy (2)

Inviato
13 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

si ma se fosse stata inconsapevole?

Magari sarebbe risultata losca e ci avrebbe aiutato

Se fosse stata inconsapevole losca hyd, dato che sondata in una notte dispari, come è successo per oro

Questo confermerebbe che l'illusione è stata usata notte 1, e quindi jack deve essere cattivo

A meno che non siano sapia e oro le cattive che mentono

Questo è vero. Sei un grande non ci avevo pensato. Più che altro fosse vista Losca sappiamo anche che Jack è fottutamente INNOCENTE. Ma dubito che little ha ricevuto questo responso

Inviato
1 minuto fa, Fiordiloto ha scritto:

Questo è vero. Sei un grande non ci avevo pensato. Più che altro fosse vista Losca sappiamo anche che Jack è fottutamente INNOCENTE. Ma dubito che little ha ricevuto questo responso

eh esatto quindi non avremo più il dubbio su jack

Inviato

Comunque mi sto facendo un'idea abbastanza delineata su Jack e nonostante il primo scontro lo sto rivalutando molto.
Per la cronaca mi sono andato a rileggere i post dei vecchi giorni.
Ho compre il presentimento che se votiamo Jack perdiamo. Secondo me è il vero Sacerdote.

Inviato

Amici scusatemi, ho avuto da fare (università) e anche ora non ho moltissimo tempo, infatti ho letto tutto ma dirò giusto la sondata prima di risparire.

Corretto, era su Hyd, e poi devo correggere Fiordiloto su due cose:

1)Hyd è un uomo 

2)Il responso non è INNOCENTE ma LOSCO, motivo per cui ho voluto usare questa sondata "strana" (in pieno stile Mud se posso) anche per tastare un po' il terreno (avrei voluto dirla comunque un po' prima ma ho avuto imprevisti) 

Inviato
1 hour ago, JohnnyRider said:

Ti faccio una domanda io

Perchè uccidere la bambina di notte confermandola buona?

(Questo confermerebbe mario cattivo, confermerebbe te cattivo, perchè kadò a questo punto scopriamo che non stava mentendo

E ci da info anche su sapia e oro

Perchè a questo punto se kado non mente rimangono solo loro e fede e the duke come possibili indiziati

Una posizione che al branco non fa di sicuro comodo giusto?)

Mi ero perso questo.

Secondo me se io fossi Lupo sondato due volte Lupo, con un altro Lupo beccato dalla bambina...allora: associo la bambina con il lupo nero, perche sonda meglio del veggente e sbrano un buono con lo sbrano normale (tipo te).

Il giorno dopo brucio io che sono sondato due volte lupo, sbraniamo ancora e gli altri due cattivi rimasti se la giocano.

Se invece secondo te è un piano migliore questo che ipoteticamente avrei messo in piedi io, non so che dirti.

Il quale si baserebbe sull'aver capito Hyd sacerdote non si sa come. Se poi non Hyd non è Sacerdote ci si trova con blocco saltato, associazione saltata, bambina viva ecc. 

A me pare implausibile credere che siano andate così le cose, contro l'opzione alternativa nel quale semplicemente sono io Sacerdote.

Inviato
Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Amici scusatemi, ho avuto da fare (università) e anche ora non ho moltissimo tempo, infatti ho letto tutto ma dirò giusto la sondata prima di risparire.

Corretto, era su Hyd, e poi devo correggere Fiordiloto su due cose:

1)Hyd è un uomo 

2)Il responso non è INNOCENTE ma LOSCO, motivo per cui ho voluto usare questa sondata "strana" (in pieno stile Mud se posso) anche per tastare un po' il terreno (avrei voluto dirla comunque un po' prima ma ho avuto imprevisti) 

Ok bene era quello che mi aspettavo

A meno che non menta littlemudkip

Inviato
1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

Ok bene era quello che mi aspettavo

A meno che non menta littlemudkip

Io mi fido di littlemudkip, ho preso la mia scelta, voterò uno tra kado e jesus.

Inviato
1 minute ago, Fiordiloto said:

Jack tu credi sia meglio votare Kado (probabile Lupo inutile) o Jesus probabile Nero/Traditore?

Allora, per me è meglio votare Jesus per due motivi

1) Il Lupo Nero non lo avrebbero mandato in piazza allo sbaraglio come ha fatto Kado

2) C'è una minuscola piccola infima possibilità che Kado sia buono (non ci credo eh) con Ororo/Sapia Lupe

Insomma sia a livello logico che intuito io voterei prima Jesus che ha piu probabilità di essere il Nero

Inviato
Adesso, Fiordiloto ha scritto:

Io mi fido di littlemudkip, ho preso la mia scelta, voterò uno tra kado e jesus.

Si anch'io sono propenso a credergli, per questo ho dato la sondata a lui

Ora che sappiamo che hyd è losco possiamo confermare jack sacerdote con molta più serenità

Inoltre io voterei jesu, perchè credo sia lui il lupo nero a questo punto

Inviato (modificato)

Io entro le 18 credo che devo votare perchè non so quando riuscirò a ricollegarmi

Comunque se mi confermate che voterete anche voi jesus posso già votarlo da ora

Modificato da JohnnyRider
grammatica non so scrivere ziopera
Inviato

Ok

Comunque piccola parentesi

Ora che ci penso 

Quando ho affermato che hex e kadò non potevano essere cattivi insieme

Ma solo uno cattivo e l'altro buono, o buoni entrambi

l'unico che ha voluto spiegazioni, è stato proprio snake se non erro

Forse non vuol dire nulla, boh

Comunque ora voto anch'io

Inviato

Boh io penso che seguirò quelli che mi sembrano più buoni (JR e Fiordy) così votiamo compatti, a meno che non serva il mio voto per mettere qualcuno secondo per il sacerdote. Aspetto ancora un po' a votare così in caso mi dite

Inviato
5 minutes ago, Fede said:

Boh io penso che seguirò quelli che mi sembrano più buoni (JR e Fiordy) così votiamo compatti, a meno che non serva il mio voto per mettere qualcuno secondo per il sacerdote. Aspetto ancora un po' a votare così in caso mi dite

Ti vedo un po' super partes, sarà un'impressione sbagliata...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.