Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minutes ago, JohnnyRider said:

Allora io so che me ne pentirò, sicuramemente me ne pentirò

Ma se devo sbagliare deve essere uno sbaglio per una mia scelta e non per gli altri

Ho seguito sempre il mio istinto e non smetterò ora

Io reputo cattivi jack e oro

Mi assumo la responsabilità della sconfitta

Sono comunque soddisfatto della mia partita

(non metterò il voto però fino alle 21 perchè voglio comunque continuare a leggere i mess) ma questa è la mia idea

@Fiordiloto tu chi voteresti tra loro due?

Se votate me abbiamo perso eh

Possibile che sono la priorità io oggi?

Io sono disposto a non votare tra kado e jesus per scongiurare il game over

Anche se la bambina ancora viva è palesemente lupo eh…Che senso ha tenere in vita una che sonda meglio del Veggente?

Inviato
7 hours ago, OroroMunroe said:

Si ma dai le tue idee, sei troppo ai margini, comincio a pensare che tu sia sposa o rv.

Scusa eh, mi hai scritto che mi vedi distante per un errore di regolamento, ma l'errore era tuo? 

confused-nick-young-.jpg?q=65&auto=forma

Ora mi metto in pari comunque

Inviato
2 minutes ago, JohnnyRider said:

Se tu fossi stupido si assolutamente,

Ma non lo sei

E sai che dire di aver mandato la sondata a un morto è più sospetto di dire di esser stato bloccato

Inoltre a te serve mettere nell'equazione oro

Per creare confusione a mio parere

Poi quel post di conferma a gorno 0 ancora mi naviga nella testa

Perchè esporsi così tanto per dare conferma a hex e kadò per poi quasi sparire

Sembrava uno sforzo per immettersi nella fazione giusta

Perchè parliamoci chiaro

Kadò e hex hanno un modo molto ordinato e bello di giocare, sicuramente migliore del mio

Quindi avere il loro appoggio vuol dire molto

Hex l'avete ucciso secondo me quando vi siete resi conto avesse un ruolo

Probabilmente per quel suo post sui villici

E ora kadò lo usate come capo espiatorio

Non so, spero a questo punto sia così e che non sia solo il mio bias cognitivo che non mi fa vedere oltre

Io non so manco di che post mio stai parlando e non lo voglio sapere…

Non capisco manco quale sia il vantaggio che dici a “mettere nell’equazione ororo” rispetto a non metterla.

Se tanto volevo inventarmi di essere stato bloccato, perché non dire che avevo mandato a te o fiordy?

Sì è un bias cognitivo dove liquidi totalmente le cose che non tornano nel tuo quadro e dai importanza gigante a quelle che ti confortano

Inviato
Adesso, JackShepard ha scritto:

Se votate me abbiamo perso eh

Possibile che sono la priorità io oggi?

Io sono disposto a non votare tra kado e jesus per scongiurare il game over

Anche se la bambina ancora viva è palesemente lupo eh…Che senso ha tenere in vita una che sonda meglio del Veggente?

Ti faccio una domanda io

Perchè uccidere la bambina di notte confermandola buona?

(Questo confermerebbe mario cattivo, confermerebbe te cattivo, perchè kadò a questo punto scopriamo che non stava mentendo

E ci da info anche su sapia e oro

Perchè a questo punto se kado non mente rimangono solo loro e fede e the duke come possibili indiziati

Una posizione che al branco non fa di sicuro comodo giusto?)

Quando posso giocarmi la carta del ruolo(dato che ormai ho due sondate negative sul groppone) e cercare la vittoria portandola al rogo la bambina?

In questo modo 

Jack si finge sacerdote, sa che nessuno può andargli contro perchè l'hanno , bloccato ,associato e ucciso

e dico di aver dato la sondata a oro, 

In questo modo anche se per qualche motivo non vengo creduto, in qualche modo per psicologia di associazione

Pensiamo a una oro buona, perchè la sondata mandata a oro, di primo acchito, può sembrare un modo da lupo per rimettere i dubbi su di lei

Invece, per doppia psicologia inversa, è un modo per assicurare che ororo non venga sospettata

Questo secondo me perchè oro è lupo nero

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Poi a fine partita non venite a dirmi “no ma era impossibile capire che tu eri buono e la bambina era fasulla” perché sto argomentando su tutto per aiutarvi

Ma io infatti come ti ho detto se sei buono mi scuserò con tutti alla fine

Preferisco chiedere scusa al chiedere il permesso

Inviato
8 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Comunque, oltre ai discorsi giustamente dominanti (quindi quelli relativi a Mario/Kado e Jack) da ieri ne esce molto male Sapia che invalida il responso odierno del sacerdote, inoltre continuo la mia crociata personale contro Duke, che forse potrebbe essere rv e non lupo ma la cui assenza ingiustificata è molto grave. 

son d'accordo sulla assenza non che sono rv

Diciamo che mi spiace non aver - di fatto - giocato.

Ora ho letto il giorno 4 ma posso dire beatamente di non aver capito un caz*o e di non poter dare un grosso contributo.

Il massimo che posso fare è cercare di non farvi sprecare un rogo su di me dicendo che sono CCC (o tutto verde, come preferite) e qualsiasi sondata passata o futura su di me lo potrà confermare

Inviato (modificato)
5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Delle scuse non me ne importa una mazza, datti una svegliata adesso

Perchè ti stai dando da fare solo nel convincere me?

Il villo non è composto da me e basta, per caso sei sicuro che ci sono altre tre persone che ti sostengono già?

Perchè non so se hai notato

ma a parte me e fiordy e kadò non sembra ciovare un cazzo a nessuno di quello che è successo

secondo te voteranno come dici tu gli altri?

Modificato da JohnnyRider
Inviato

Ok sono in pari.

Mi inquieta che Kado sia ancora vivo e mi inquieta che nessuno smentisca Jack sacerdote, che stanotte può pure verificarsi.

Almeno un lupo tra Mario e Eddy dovremmo averlo fatto fuori, giusto? O non abbiamo certezze nemmeno su quello?

Comincio a credere che ci sia qualche sondata falsata dal ricevente e che non sia tutto lineare come sembra.

Qualcuno ha voglia di fare un recappino delle info che abbiamo?

Io posso fare un recap dei voti finora, se può servire.

Inviato
24 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Allora io so che me ne pentirò, sicuramemente me ne pentirò

Ma se devo sbagliare deve essere uno sbaglio per una mia scelta e non per gli altri

Ho seguito sempre il mio istinto e non smetterò ora

Io reputo cattivi jack e oro

Mi assumo la responsabilità della sconfitta

Sono comunque soddisfatto della mia partita

(non metterò il voto però fino alle 21 perchè voglio comunque continuare a leggere i mess) ma questa è la mia idea

@Fiordiloto tu chi voteresti tra loro due?

Se jack è Lupo ci portiamo in vantaggio come VILLAGGIO.
La difesa di Jack è innegabilmente solida, è difficile non crederlo Sacerdote.
Se Jack è buono la partita è destinata ad essere una sconfitta inesorabile per il VILLAGGIO.
Io al momento sono più tendente a rivalutare Jack e votare kado, che potrebbe essere per altro il Lupo Illusionista che conta 2. 
La tattica di Kado di lasciare indizietti cinesi sul suo ruolo l'ho trovata patetica, a prescindere se l'abbia fatto da buono o da cattivo.
Probabilmente è sempre stato lui il lupo incaricato dello sbrano e aveva già posto le basi qualora venisse scoperto (se cattivo).

Inviato
2 minutes ago, The Duke said:

@JackShepard hai già dato tutte le tue presunte sondate in ordine ?

me le puoi ridire?

Consegnate a 

Sapia: responso fiordiloto e ororo puri.

Jesus: responso tra eddy e mario uno è lupo.

Ororo: dice di non averla (blocco su di me o mente lei).

Stasera manderei a Johhny o Fiordy

Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Ok sono in pari.

Mi inquieta che Kado sia ancora vivo e mi inquieta che nessuno smentisca Jack sacerdote, che stanotte può pure verificarsi.

Almeno un lupo tra Mario e Eddy dovremmo averlo fatto fuori, giusto? O non abbiamo certezze nemmeno su quello?

Comincio a credere che ci sia qualche sondata falsata dal ricevente e che non sia tutto lineare come sembra.

Qualcuno ha voglia di fare un recappino delle info che abbiamo?

Io posso fare un recap dei voti finora, se può servire.

Info che abbiamo è che CERTAMENTE qualcuno ha mentito sui responsi.
GIORNO 1: Kado riceve Oro LOSCO.
GIORNO 2: Hex(Fiore) riceve Jack LOSCO, Sapia riceve Fiore+Oro INNOCENTI.
GIORNO 3: Jesus riceve Jack LOSCO, Jesus riceve Eddy+Mario LOSCO.
GIORNO 4: Little riceve Hyd INNOCENTE, [manca la sondata del sacerdote].

Inviato
9 minutes ago, JohnnyRider said:

Perchè ti stai dando da fare solo nel convincere me?

Il villo non è composto da me e basta, per caso sei sicuro che ci sono altre tre persone che ti sostengono già?

Perchè non so se hai notato

ma a parte me e fiordy e kadò non sembra ciovare un cazzo a nessuno di quello che è successo

secondo te voteranno come dici tu gli altri?

Ma no, sto rispondendo a tutti dai

Inviato
Adesso, Fiordiloto ha scritto:

bro, hyd è morta sbranata.

si ma se fosse stata inconsapevole?

Magari sarebbe risultata losca e ci avrebbe aiutato

Se fosse stata inconsapevole losca hyd, dato che sondata in una notte dispari, come è successo per oro

Questo confermerebbe che l'illusione è stata usata notte 1, e quindi jack deve essere cattivo

A meno che non siano sapia e oro le cattive che mentono

Inviato
Adesso, JohnnyRider ha scritto:

si ma se fosse stata inconsapevole?

Magari sarebbe risultata losca e ci avrebbe aiutato

Se fosse stata inconsapevole losca hyd, dato che sondata in una notte dispari, come è successo per oro

Questo confermerebbe che l'illusione è stata usata notte 1, e quindi jack deve essere cattivo

A meno che non siano sapia e oro le cattive che mentono

Per questo volevo togliermi il dubbio

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.