Vai al contenuto

Giorno 4 (fino alle 22.00 del 06/05) - La tragica morte di Pollo


Messaggi raccomandati

23 minuti fa, JackShepard ha scritto:

No, è fantalupus l’illusione a giorno 3 o fiordi cattivo rispetto al fatto che tu sei cattivo con Kado.

Quello ci sta tutto

 

L’illusione è stata usata sulla sondata arrivata ad Hex.

Tu e kado siete cattivi.

Io ho un ruolo verificabile e nemmeno smentito.

Game set match

 

Ti chiedo un ultima cosa;

Ororo ha scritto qualche post prima di te oggi e non accenna minimamente alla sondata, ma qualora lo avesse fatto uscire da Sacerdote sarebbe stato poco valido. La domanda è questa, come mai dopo le 2 sondate losche sul tuo capo non ti sei premurato a dire sin da subito (all'apertura del topic) a chi avevi mandato il responso? Credo che qualsiasi Sacerdote l'avrebbe fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Fiordiloto said:

 

Ti chiedo un ultima cosa;

Ororo ha scritto qualche post prima di te oggi e non accenna minimamente alla sondata, ma qualora lo avesse fatto uscire da Sacerdote sarebbe stato poco valido. La domanda è questa, come mai dopo le 2 sondate losche sul tuo capo non ti sei premurato a dire sin da subito (all'apertura del topic) a chi avevi mandato il responso? Credo che qualsiasi Sacerdote l'avrebbe fatto. 

Non c’è un motivo di gioco.

Non avevo voglia di giocare sul forum ieri sera e non pensavo fosse importante dirlo al primo minuto disponibile, altrimenti lo avrei fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate a caldo posso dire cosa ho pensato di questo scambio?

Che sia un tentativo in extremis del lupo nero di salvarsi.

Secondo me uno tra jack e oro è il lupo nero

Sapia ha mentito sulla sondata, la sondata originale era : C'è un losco tra oro e fiordy, 

Quindi fiordy innocente, e Oro cattiva

Anche perchè smentendo fiordy si smentisce anche puppy, quindi o sono cattivi entrambi o sono buoni entrambi

In questo breve scambio abbiamo visto : Snake supporre fiordy cattivo

Jack suppore  Oro cattiva

Qual'è la differenza?

Che snake sospetta di fiordy in buona fede

E infatti lo attacca direttamente

Invece lo scopo di JAck non è fare luce sulla vicenda ma cercare di coprire l'altro lupo

Secondo me a questo punto, una sondata su sapia non servirebbe perchè risulterebbe innocente

Sapia sposa che si prende il rischio di girare una sondata

Oro lupo che capisce che la sondata è falsa

Ha il segnale per mangiare la sposa e convertirla

E adesso Jack ,che fa parte anche lui del branco, tenta in extremis di guadagnare uno sbrano extra stanotte, quindi crea confusione attaccando un suo compagno lupo

Che ragionando normalmente può sembrare una pazzia, ma portati al limite ci potrebbe stare una mossa simile

Inoltre se si vanno a vedere le vittime degli sbrani, nessuno di loro è una persona "scontata"

E quindi mi sembra un branco che potrebbe provare queste strategie

Quindi ripeto che per me : Mario,JAck, Oro e Sapia sono i lupi di questa partita

E Fede rv O duke, Entrambi se sono buoni hanno giocato davvero male.

Ps.

Ho il sentore che il sacerdote sia morto, o che abbia dato la sondata a hyd

 


E a questo punto dato che siamo dieci e i ruoli i lupi li hanno capiti, posso dirlo

Io sono il veggente cieco, giochiamo a carte scoperte

Hop detto tramite post che sospettavo di Snake, perchè dopo che avete ucciso Hex avevo bisogno di qualcuno di cui fidarmi e che sapevo che i lup non avrebbero sbranato

Quindi ho fatto finta di andargli contro per poi dargli la sondata

Spero di aver fatto bene

Io direi di votare Ororo per psicologia inversa

Perchè credo sia lei il lupo nero.

Adios

 

 

Modificato da JohnnyRider
grammatica non so scrivere ziopera
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Guardate a caldo posso dire cosa ho pensato di questo scambio?

Che sia un tentativo in extremis del lupo nero di salvarsi.

Secondo me uno tra jack e oro è il lupo nero

Sapia ha mentito sulla sondata, la sondata originale era : C'è un losco tra oro e fiordy, 

Quindi fiordy innocente, e Oro cattiva

Anche perchè smentendo fiordy si smentisce anche puppy, quindi o sono cattivi entrambi o sono buoni entrambi

In questo breve scambio abbiamo visto : Snake supporre fiordy cattivo

Jack suppore  Oro cattiva

Qual'è la differenza?

Che snake sospetta di fiordy in buona fede

E infatti lo attacca direttamente

Invece lo scopo di JAck non è fare luce sulla vicenda ma cercare di coprire l'altro lupo

Secondo me a questo punto, una sondata su sapia non servirebbe perchè risulterebbe innocente

Sapia sposa che si prende il rischio di girare una sondata

Oro lupo che capisce che la sondata è falsa

Ha il segnale per mangiare la sposa e convertirla

E adesso Jack ,che fa parte anche lui del branco, tenta in extremis di guadagnare uno sbrano extra stanotte, quindi crea confusione attaccando un suo compagno lupo

Che ragionando normalmente può sembrare una pazzia, ma portati al limite ci potrebbe stare una mossa simile

Inoltre se si vanno a vedere le vittime degli sbrani, nessuno di loro è una persona "scontata"

E quindi mi sembra un branco che potrebbe provare queste strategie

Quindi ripeto che per me : Mario,JAck, Oro e Sapia sono i lupi di questa partita

E Fede rv O duke, Entrambi se sono buoni hanno giocato davvero male.

Ps.

Ho il sentore che il sacerdote sia morto, o che abbia dato la sondata a hyd

 


E a questo punto dato che siamo dieci e i ruoli i lupi li hanno capiti, posso dirlo

Io sono il veggente cieco, giochiamo a carte scoperte

Hop detto tramite post che sospettavo di Snake, perchè dopo che avete ucciso Hex avevo bisogno di qualcuno di cui fidarmi e che sapevo che i lup non avrebbero sbranato

Quindi ho fatto finta di andargli contro per poi dargli la sondata

Spero di aver fatto bene

Io direi di votare Ororo per psicologia inversa

Perchè credo sia lei il lupo nero.

Adios

 

 

Un ultima aggiunta

Tutti hanno tenuto conto dell'illusione

Ma nessuno ha parlato del motivatore, che può fare la differenza nelle varie equazioni

 

 

AGGIUNTA :

Inoltre anche se l'illusione fosse avvenuta sulla sondata di jack non cambia nulla, perchè lui ha ben due sondate losche, e si definisce un ruolo, quindi non c'è nemmeno l'opzione che sia inconsapevole

L'unica cosa che può scagionare Jack è che ci sia stata l'illusione e che uno tra fiordy e snake menta

MA se davvero fosse così, allora uno tra sapia Sapia o Kadò mentirebbe

ecc..

e da queste premesse o dedotto il post sopra

Se mi sbaglio completamente mi scuserò coi morti, d'altronde è un gioco e la prenderò in maniera sportiva

 

 

ziopera

Modificato da JohnnyRider
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minutes ago, JohnnyRider said:

Guardate a caldo posso dire cosa ho pensato di questo scambio?

Che sia un tentativo in extremis del lupo nero di salvarsi.

Secondo me uno tra jack e oro è il lupo nero

Sapia ha mentito sulla sondata, la sondata originale era : C'è un losco tra oro e fiordy, 

Quindi fiordy innocente, e Oro cattiva

Anche perchè smentendo fiordy si smentisce anche puppy, quindi o sono cattivi entrambi o sono buoni entrambi

In questo breve scambio abbiamo visto : Snake supporre fiordy cattivo

Jack suppore  Oro cattiva

Qual'è la differenza?

Che snake sospetta di fiordy in buona fede

E infatti lo attacca direttamente

Invece lo scopo di JAck non è fare luce sulla vicenda ma cercare di coprire l'altro lupo

Secondo me a questo punto, una sondata su sapia non servirebbe perchè risulterebbe innocente

Sapia sposa che si prende il rischio di girare una sondata

Oro lupo che capisce che la sondata è falsa

Ha il segnale per mangiare la sposa e convertirla

E adesso Jack ,che fa parte anche lui del branco, tenta in extremis di guadagnare uno sbrano extra stanotte, quindi crea confusione attaccando un suo compagno lupo

Che ragionando normalmente può sembrare una pazzia, ma portati al limite ci potrebbe stare una mossa simile

Inoltre se si vanno a vedere le vittime degli sbrani, nessuno di loro è una persona "scontata"

E quindi mi sembra un branco che potrebbe provare queste strategie

Quindi ripeto che per me : Mario,JAck, Oro e Sapia sono i lupi di questa partita

E Fede rv O duke, Entrambi se sono buoni hanno giocato davvero male.

Ps.

Ho il sentore che il sacerdote sia morto, o che abbia dato la sondata a hyd

 


E a questo punto dato che siamo dieci e i ruoli i lupi li hanno capiti, posso dirlo

Io sono il veggente cieco, giochiamo a carte scoperte

Hop detto tramite post che sospettavo di Snake, perchè dopo che avete ucciso Hex avevo bisogno di qualcuno di cui fidarmi e che sapevo che i lup non avrebbero sbranato

Quindi ho fatto finta di andargli contro per poi dargli la sondata

Spero di aver fatto bene

Io direi di votare Ororo per psicologia inversa

Perchè credo sia lei il lupo nero.

Adios

 

 

Se fosse così avrei fatto dire a Ororo di avere la mia sondata

 

Ma poi sono l’unico sacerdote eh e stanotte mi verifico 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Se fosse così avrei fatto dire a Ororo di avere la mia sondata

 

Ma poi sono l’unico sacerdote eh e stanotte mi verifico 

E perchè mai?

Non è detto

A te non importa confermarti sacerdote, a te importa farti votare e mettere il dubbio

Per quello dico che per psicologia inversa dovremmo votare ororo

Poi magari è davvero come dici tu, 

ma a questo punto del game ho deciso di prendere questa strada

Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Guardate a caldo posso dire cosa ho pensato di questo scambio?

Che sia un tentativo in extremis del lupo nero di salvarsi.

Secondo me uno tra jack e oro è il lupo nero

Sapia ha mentito sulla sondata, la sondata originale era : C'è un losco tra oro e fiordy, 

Quindi fiordy innocente, e Oro cattiva

Anche perchè smentendo fiordy si smentisce anche puppy, quindi o sono cattivi entrambi o sono buoni entrambi

In questo breve scambio abbiamo visto : Snake supporre fiordy cattivo

Jack suppore  Oro cattiva

Qual'è la differenza?

Che snake sospetta di fiordy in buona fede

E infatti lo attacca direttamente

Invece lo scopo di JAck non è fare luce sulla vicenda ma cercare di coprire l'altro lupo

Secondo me a questo punto, una sondata su sapia non servirebbe perchè risulterebbe innocente

Sapia sposa che si prende il rischio di girare una sondata

Oro lupo che capisce che la sondata è falsa

Ha il segnale per mangiare la sposa e convertirla

E adesso Jack ,che fa parte anche lui del branco, tenta in extremis di guadagnare uno sbrano extra stanotte, quindi crea confusione attaccando un suo compagno lupo

Che ragionando normalmente può sembrare una pazzia, ma portati al limite ci potrebbe stare una mossa simile

Inoltre se si vanno a vedere le vittime degli sbrani, nessuno di loro è una persona "scontata"

E quindi mi sembra un branco che potrebbe provare queste strategie

Quindi ripeto che per me : Mario,JAck, Oro e Sapia sono i lupi di questa partita

E Fede rv O duke, Entrambi se sono buoni hanno giocato davvero male.

Ps.

Ho il sentore che il sacerdote sia morto, o che abbia dato la sondata a hyd

 


E a questo punto dato che siamo dieci e i ruoli i lupi li hanno capiti, posso dirlo

Io sono il veggente cieco, giochiamo a carte scoperte

Hop detto tramite post che sospettavo di Snake, perchè dopo che avete ucciso Hex avevo bisogno di qualcuno di cui fidarmi e che sapevo che i lup non avrebbero sbranato

Quindi ho fatto finta di andargli contro per poi dargli la sondata

Spero di aver fatto bene

Io direi di votare Ororo per psicologia inversa

Perchè credo sia lei il lupo nero.

Adios

 

 

 

Io ti credo come veggente, hai giocato pure bene secondo me, hai sondato correttamente e l'ultimo risposo l'hai affidato ad un giocatore hhe non penso lupo. 

Io sto dubitando sinceramente sui sospetti che nutro su Jack. È chiaro che io e lui non siamo lupi insieme, ma il dubbio che siamo entrambi buoni mi rimane. È possibile infatti che Sapia mente sul primo responso del Sacerdote, proteggendo in tal modo Ororo, ma quest'ipotesi la trovo poco probabile in quanto sarebbe stato molto più facile dopo il mio triste rogo dire che c'era di fatto un cattivo tra me e oro. È possibile comunque che ci stiamo sbagliando sul doppia faccia, infatti mi prenderò del tempo per rileggere il chiarimento del master. Sto iniziando a ricredermi su Jack perché un bluff di un ruolo dimostrabile come il Sacerdote lo trovo come una mossa davvero azzardata e i dubbi di Jesus li trovo al momento più indicativi per una mia presa di posizione. Potrebbe effettivamente essere stata illusionata di Hex, non sto scartando questa ipotesi. Vorrei però fare dei ragionamenti anche in funzione della sondata di mud. Su chi hai indagato Jonny, dillo prima di mud per favore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Un ultima aggiunta

Tutti hanno tenuto conto dell'illusione

Ma nessuno ha parlato del motivatore, che può fare la differenza nelle varie equazioni

 

 

AGGIUNTA :

Inoltre anche se l'illusione fosse avvenuta sulla sondata di jack non cambia nulla, perchè lui ha ben due sondate losche, e si definisce un ruolo, quindi non c'è nemmeno l'opzione che sia inconsapevole

L'unica cosa che può scagionare Jack è che ci sia stata l'illusione e che uno tra fiordy e snake menta

MA se davvero fosse così, allora uno tra sapia Sapia o Kadò mentirebbe

ecc..

e da queste premesse o dedotto il post sopra

Se mi sbaglio completamente mi scuserò coi morti, d'altronde è un gioco e la prenderò in maniera sportiva

 

 

ziopera

 

Infatti questa ipotesi potrebbe essere valida. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

 

Io ti credo come veggente, hai giocato pure bene secondo me, hai sondato correttamente e l'ultimo risposo l'hai affidato ad un giocatore hhe non penso lupo. 

Io sto dubitando sinceramente sui sospetti che nutro su Jack. È chiaro che io e lui non siamo lupi insieme, ma il dubbio che siamo entrambi buoni mi rimane. È possibile infatti che Sapia mente sul primo responso del Sacerdote, proteggendo in tal modo Ororo, ma quest'ipotesi la trovo poco probabile in quanto sarebbe stato molto più facile dopo il mio triste rogo dire che c'era di fatto un cattivo tra me e oro. È possibile comunque che ci stiamo sbagliando sul doppia faccia, infatti mi prenderò del tempo per rileggere il chiarimento del master. Sto iniziando a ricredermi su Jack perché un bluff di un ruolo dimostrabile come il Sacerdote lo trovo come una mossa davvero azzardata e i dubbi di Jesus li trovo al momento più indicativi per una mia presa di posizione. Potrebbe effettivamente essere stata illusionata di Hex, non sto scartando questa ipotesi. Vorrei però fare dei ragionamenti anche in funzione della sondata di mud. Su chi hai indagato Jonny, dillo prima di mud per favore. 

Ho indagato su hyd, volevo avere una conferma

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, JohnnyRider said:

Un ultima aggiunta

Tutti hanno tenuto conto dell'illusione

Ma nessuno ha parlato del motivatore, che può fare la differenza nelle varie equazioni

 

 

AGGIUNTA :

Inoltre anche se l'illusione fosse avvenuta sulla sondata di jack non cambia nulla, perchè lui ha ben due sondate losche, e si definisce un ruolo, quindi non c'è nemmeno l'opzione che sia inconsapevole

L'unica cosa che può scagionare Jack è che ci sia stata l'illusione e che uno tra fiordy e snake menta

MA se davvero fosse così, allora uno tra sapia Sapia o Kadò mentirebbe

ecc..

e da queste premesse o dedotto il post sopra

Se mi sbaglio completamente mi scuserò coi morti, d'altronde è un gioco e la prenderò in maniera sportiva

 

 

ziopera

Ma tu scrivi e non leggi

 

Ho già detto tre volte che Kado ha mentito sulla sondata di Ororo. EDIT: dico questo perché so che lillusione lhanno usata su di me.

Poi è stata attivata lillusione e quindi hex ha ricevuto la mia sondata ribaltata.

Poi Jesus ha mentito sulla mia sondata.

 

I cattivi sono Kado e Jesus

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, JackShepard ha scritto:

Buongiorno, penso che ormai posso rivelare di essere il Sacerdote.

 

Ho mandato la sondata di stasera a @OroroMunroe, ma non ne sta parlando quindi mi hanno bloccato?

Non ho ricevuto niente 🥺 l’avrei detto sennò 

3 ore fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

peccato non se la inventa, avremmo trovato facilmente nuovi lupi

Ma perché dovrei inventare qualcosa che non ho 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma tu scrivi e non leggi

 

Ho già detto tre volte che Kado ha mentito sulla sondata di Ororo. EDIT: dico questo perché so che lillusione lhanno usata su di me.

Poi è stata attivata lillusione e quindi hex ha ricevuto la mia sondata ribaltata.

Poi Jesus ha mentito sulla mia sondata.

 

I cattivi sono Kado e Jesus

Non è che non leggo, ho detto semplicemente che questa è la tua versione

O dobbiamo crederti a prescindere ? Possiamo avere un dubbio, o almeno io posso avere il dubbio?

Poi come ho detto se sbaglio linciami, mandami una querela, dimmi quello che vuoi, ma io che ne so che sei davvero buono
Ognuno agisce col suo istinto

E poi come ho detto prima non ho mai detto che oggi convenga votare te, per me dobbiamo votare uno tra ororo, sapia fede e the duke

Dovrebbero essere loro a sforzarsi di cercare la verità, invece siamo sempre i soliti a scrivere e a scannarci, capisci bene che in queste condizioni è difficile capire qualcosa

Inoltre non l'ho detto, ma pensavo si fosse capito, non è che di mudkip io mi fida al 100%, è quello che ritengo meno sospetto al momento ma anche lui potrebbe essere benissimamente lupo

Tanto sapia anche se fosse buona non serve a nulla a mio modesto parere quindi anche lei si potrebbe votare

Modificato da JohnnyRider
grammatica non so scrivere ziopera
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, JohnnyRider said:

Non è che non leggo, ho detto semplicemente che questa è la tua versione

O dobbiamo crederti a prescindere ? Possiamo avere un dubbio, o almeno io posso avere il dubbio?

Poi come ho detto se sbaglio linciami, mandami una querela, dimmi quello che vuoi, ma io che ne so che sei davvero buono
Ognuno agisce col suo istinto

E poi come ho detto prima non ho mai detto che oggi convenga votare te, per me dobbiamo votare uno tra ororo, sapia fede e the duke

Dovrebbero essere loro a sforzarsi di cercare la verità, invece siamo sempre i soliti a scrivere e a scannarci, capisci bene che in queste condizioni è difficile capire qualcosa

Inoltre non l'ho detto, ma pensavo si fosse capito, non è che di mudkip io mi fida al 100%, è quello che ritengo meno sospetto al momento ma anche lui potrebbe essere benissimamente lupo

Tanto sapia anche se fosse buona non serve a nulla a mio modesto parere

 

La querela è già pronta, ti arriverà insieme alla Sacerdotata stanotte.

Tornando a noi, secondo me dobbiamo votare kado o jesus, perché SONO DEI CAZZO DI LUPI CATTIVI.

Inoltre, dal vostro punto di vista non dovrebbe avere molto senso che kado sia ancora vivo.

Inoltre, stasera uno tra te e Fiordy riceve la mia sacerdotata e così siete sicuri che io sono il sacerdote (ho chiesto ai master, e non possono bloccarmi due volte di fila.

------------------

Tra i nomi che fai, ai quali aggiungo Mudkip, ci sono altri due cattivi.
A meno che un cattivo non fosse Eddy, cosa che non escludo visto che Kado e Jesus non l hanno votato al rogo.

Per come sono andate le sondate per me è quasi impossibile che sia cattiva Ororo, come ho già detto.

Tra Sapia Fede Mudk e Duke si pesca bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Dovremmo anche votare compatti, visto che a parte il compianto Eddy i cattivi dovrebberoessere tutti vivi

Ok.

allora per me kado non sbranato in una ipotesi bambina potrebbe essere solo perché era Mario il nero e tanto la bambina è scarica.

 

di base è te contro kado -jesus etc.

 

devo solo capire di chi fidarmi.

ma onestamente visto che non esce nessuno dicendo che è sacerdote, a me sembri credibile. Perché Mario - kado si so contesi la bambina (e già per questo quando due si contendono il ruolo si rogano) tra l’altro fino ad ora ci sono sempre state le sondate, l’unica potrebbe essere che il sacerdote sia hyd, che comunque ne parlava molto e proponeva strategie a riguardo, e questo potrebbe anche spiegare perché è stato morso. Ma a quel punto dove sta la sondata? A chi l’avrebbe mandata? A me non penso ma a qualcun altro vivo si, quindi già questo mi fa pensare che non sia hyd.

10 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Non è che non leggo, ho detto semplicemente che questa è la tua versione

O dobbiamo crederti a prescindere ? Possiamo avere un dubbio, o almeno io posso avere il dubbio?

Poi come ho detto se sbaglio linciami, mandami una querela, dimmi quello che vuoi, ma io che ne so che sei davvero buono
Ognuno agisce col suo istinto

E poi come ho detto prima non ho mai detto che oggi convenga votare te, per me dobbiamo votare uno tra ororo, sapia fede e the duke

Dovrebbero essere loro a sforzarsi di cercare la verità, invece siamo sempre i soliti a scrivere e a scannarci, capisci bene che in queste condizioni è difficile capire qualcosa

Inoltre non l'ho detto, ma pensavo si fosse capito, non è che di mudkip io mi fida al 100%, è quello che ritengo meno sospetto al momento ma anche lui potrebbe essere benissimamente lupo

Tanto sapia anche se fosse buona non serve a nulla a mio modesto parere quindi anche lei si potrebbe votare

Io mi sforzo più di te, esci fuori dalla tua ororo mania. Lo so che sono bellissima, bravissima, e insomma praticamente rasento la perfezione che cammina sulla terra ma suvvia, scollati un po’. Nemmeno io ho certezze di te buono, nessuno le ha se non di se stesso dal punto di vista di tutti! Perché essendoci sondate cieche potrebbero esserci sempre responsi falsati. Prova a resettarti perché sennò tu non ne esci più dai tuoi ragionamenti. Vuoi rogarmi? Fallo pure, ma sono contadina togli un contadino e se sei davvero del villaggio arrivati a sto punto avrai contribuito alla sconfitta di esso. Ti prendi sta responsabilità? Prendila, io te lo dico che a fine partita scasso a dire che te lo avevo detto etc, lo dico già in via preventiva delle tue azioni balorde.

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

La querela è già pronta, ti arriverà insieme alla Sacerdotata stanotte.

Tornando a noi, secondo me dobbiamo votare kado o jesus, perché SONO DEI CAZZO DI LUPI CATTIVI.

Inoltre, dal vostro punto di vista non dovrebbe avere molto senso che kado sia ancora vivo.

Inoltre, stasera uno tra te e Fiordy riceve la mia sacerdotata e così siete sicuri che io sono il sacerdote (ho chiesto ai master, e non possono bloccarmi due volte di fila.

------------------

Tra i nomi che fai, ai quali aggiungo Mudkip, ci sono altri due cattivi.
A meno che un cattivo non fosse Eddy, cosa che non escludo visto che Kado e Jesus non l hanno votato al rogo.

Per come sono andate le sondate per me è quasi impossibile che sia cattiva Ororo, come ho già detto.

Tra Sapia Fede Mudk e Duke si pesca bene.

Secondo me con kado e Jesus ci sta bene Fede che vedo sempre borderline e boh, sapia ha fatto mosse orribili, ma è anche da sapia quindi non so come leggere la cosa, duke difficile valutarlo, mud mi sembra almeno ci provi a ragionare  

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Io mi sforzo più di te, esci fuori dalla tua ororo mania. Lo so che sono bellissima, bravissima, e insomma praticamente rasento la perfezione che cammina sulla terra ma suvvia, scollati un po’. Nemmeno io ho certezze di te buono, nessuno le ha se non di se stesso dal punto di vista di tutti! Perché essendoci sondate cieche potrebbero esserci sempre responsi falsati. Prova a resettarti perché sennò tu non ne esci più dai tuoi ragionamenti. Vuoi rogarmi? Fallo pure, ma sono contadina togli un contadino e se sei davvero del villaggio arrivati a sto punto avrai contribuito alla sconfitta di esso. Ti prendi sta responsabilità? Prendila, io te lo dico che a fine partita scasso a dire che te lo avevo detto etc, lo dico già in via preventiva delle tue azioni balorde.

Se avessi dato delle risposte migliori ai miei sospetti invece di fare la pazza forse non mi sarei impuntato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, OroroMunroe said:

 

Io mi sforzo più di te, esci fuori dalla tua ororo mania. Lo so che sono bellissima, bravissima, e insomma praticamente rasento la perfezione che cammina sulla terra ma suvvia, scollati un po’. Nemmeno io ho certezze di te buono, nessuno le ha se non di se stesso dal punto di vista di tutti! Perché essendoci sondate cieche potrebbero esserci sempre responsi falsati. Prova a resettarti perché sennò tu non ne esci più dai tuoi ragionamenti. Vuoi rogarmi? Fallo pure, ma sono contadina togli un contadino e se sei davvero del villaggio arrivati a sto punto avrai contribuito alla sconfitta di esso. Ti prendi sta responsabilità? Prendila, io te lo dico che a fine partita scasso a dire che te lo avevo detto etc, lo dico già in via preventiva delle tue azioni balorde.

 

 

😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Fiordiloto said:


Perchè pensavi Eddy cattivo?

L‘ho scritto quel giorno:

Innanzitutto ha iniziato a scrivere e giocare quando mac lo ha accusato.

Prima lurkava e non dava pareri sui giocatori.

Poi, mi sembra che eddy se l’è presa solo con mac che era il suo accusatore principale, quindi un’accusa comodo.

Non è che sembrava limpido e pulito insomma.

 

 

Quando a fine giornata si è dato CS bruciabile e quando ho visto che ha preso tanti voti poco giustificati (da Fede ed Hyd) però ho votato Mario.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Se avessi dato delle risposte migliori ai miei sospetti invece di fare la pazza forse non mi sarei impuntato

 

Se tu non avessi asfissiato e martellato forse non avrei fatto la pazza alla millesima volta 

9 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

😂

Ridi ridi, perché sai che faccio davvero così poi🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io posso votare quando volete Kado o Jesus (i quali sono spariti nel nulla dopo che hanno visto che sono verificabile), ma se i cattivi sono tutti vivi hanno 4 voti quindi è meglio non disperdere.

 

Sentiamo anche Fede Mudkip Duke e Sapia che pensieri hanno

Eh votare compatti è fondamentale spero che @Sapia se contadina legga prima di votare a caso, e che JR si scolli dalle sue ossessioni (che poi comprensibile eh che sia ossessionato da me ripeto sono meravigliosa però non è il focus della partita u.u)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Eh votare compatti è fondamentale spero che @Sapia se contadina legga prima di votare a caso, e che JR si scolli dalle sue ossessioni (che poi comprensibile eh che sia ossessionato da me ripeto sono meravigliosa però non è il focus della partita u.u)

 

Io agirò per il villo, se la piazza voterà compatta lo farò anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.