Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Lemon abbiamo scoperto che è di Bergamo Bassa.

Grazie a noi, può elevarsi di mente e spirito. Chiaro, deve superare la prova.

Comunque, marco deve essere inserito tra i membri attivi.

E proporrei il cambiamento della nomina da membri onorari a gran maestri del membro (o era membro gran maestro?).

Inviato

Perché Gran Membri del Maestro fa pensare che il suddetto maestro sia l'inventore della frase: che cazzo vuoi (avendone più di uno).

Mentre, Gran Maestri del Membro, è più ambiguo. Può essere interpretato in maniera fallace, e sottolineo fallace, come fatto da N.

O con un'ortodossia e un'ermeneutica più congrua con la realtà, ma che evito di spiegare per via della nostra grande umiltà.

Inviato
  Il 30/05/2017 at 09:04, Lemon ha scritto:

Sarò anche di Bergamo Bassa, ma alla mia altitudine non ci arriva nessuno, cari i miei membri e abitanti generici. 

Se parlavate di altezza..coff coff...sono sicura che non parlavate di altezza.

Quanto all'uscirle, lo faccio tutte le sere andando a letto e tutti i giorni in doccia, non mi ritengo responsabile se la vostra vista non è abbastanza aguzza da arrivare fin quassù.

Inoltre non ho senso del ritmo, per cui non posso essere cheerleder. In sostanza, esigo un altro titolo!

Expand  

Miss Limonata?

O è troppo ambiguo?

Miss Limonossima?

Inviato
  Il 30/05/2017 at 10:22, DVonTeese ha scritto:

la quarta è mia sorella

comunque, ti bocciamo noi, perchè non distingui una seconda scarsa da una seconda abbondante

Expand  

Ho capito. Sei come mia madre, che domenica mi ha messo 11 maccheroni nel piatto (simil paccheri) e ha detto che era abbondante.

Inviato

è che il mio ideale erotico è Margot o Fujiko, come volete chiamarla.

Ma chiariamo un paio di punti per il bene di questa disquisizione puramente intellettuale.

Le tette rifatte fanno schifo. Se la voglio gonfia, vado dal gommista sotto casa.

Dopo l'ultimo convegno sull'armonia delle forme, presenziato dal professor kalokagathìa, la coppa di champagne non è più una misura valida. Da oggi vige il boccale di birra (Peroni).

L'originale campione perfetto di boccale di birra (Peroni) è custodito alla temperatura di zero gradi e sottovuoto nel castello di Saumane-de-Vaucluse, che ha dato i nobili natali al Divin Marchese.

Inviato
  Il 30/05/2017 at 11:24, Green wolf ha scritto:

Sto facendo aumentare l'attesa:ad: per il racconto dovrete aspettare questa sera non so se prima di cena o dopo cena:pauraeh4qu:

Expand  

Ti sarebbe di troppo fastidio se lo fai lontano dai pasti?

Non vorrei né che mi passasse l'appetito, né - come diciamo noi di Bergamo Alta - rimettessi.

Il 30/05/2017 at 12:06, Lemon ha scritto:

Tra l'altro potrebbe interessarvi sapere che lingue si studia proprio a Bergamo Alta, insieme ad altre scienze umane.

Expand  

Lo sappiamo.

Noi per osmosi apprendiamo tutte le lingue del mondo.

Inviato

La cosa peggiore di tutte è che descrivi il Dio K come un verginello seborroico impreparato ad affrontare la vita.

Avevi la sua curiosità, poi la sua attenzione, adesso preparati per la sua vendetta. E spera che scelga di ucciderti, ucciderti e basta.

Inviato
  Il 31/05/2017 at 18:13, Lemon ha scritto:

Ma la mia era solo una battuta @Green wolf! Perché non hai tenuto fed al motto "quel che accade in chat lupi resta in chat lupi! Per favore, non suicidarti! E soprattutto, non costringerci ad ascoltare 13 cassette che ci faranno odiare te e tutti quelli che ci circondano!

Expand  

Ma riflettendoci, chi siamo noi per impedire a green di ribellarsi e liberarsi dalla tirannia della carne corrotta putrida e marcescente e sublimarsi (magari nel forno di una fornace) in una condizione puramente spirituale?

Non possiamo arrogarci il diritto di privarlo della sua azione eroica.

Da quello che scrivi, mi sa che neanche a te è piaciuto 13.

C'è il topic - nel caso tu non l'abbia visto - e sarei stato molto curioso di sapere cosa ne pensi della serie. Se ti va, commenta.

Inviato (modificato)
  Il 01/06/2017 at 18:25, Jawall ha scritto:

Io intanto nel dubbio mi godo un po' di mare :00011024:

Expand  

Peggior goditore di mare di sempre.

A proposito, io propono (è latino, non bergamasco) di cambiare il titolo onorifico di Jawall in "secondo peggior 6 piedi più giù." Direte, e il primo chi è?

Il primo è inarrivabile perfino per Jawall. Era un veterinario chiamato d'urgenza perché una vacca aveva avuto una stipsi, in pratica un tappo di cacca bloccava l'intestino crasso. Il veterinario, senza scomporsi, infila il braccio nell'ano della vacca e toglie il tappo, liberando non solo il passaggio al letame, ma soprattutto i gas, che eruttarono tipo Krakatoa. Sfortuna volle, che il veterinario stava fumando una sigaretta, che incendiò i gas che bruciarono vivo il veterinario. Ci mise pure una settimana, per schiattare.

Capirete che Jawall non può superarlo.

O forse sì?

Jawall, quali sono i tuoi piani?

Modificato da sigfried
  • 2 settimane dopo...
Inviato
  Il 13/06/2017 at 13:34, L Lawliet ha scritto:

Spiagge nudiste ce ne sono?

Expand  

Posso risponderti io.

No.

Però se sali verso Nord, anche perché lì il bagno non si può fare, o almeno, fino all'anno scorso era vietato perché s'era rotto un depuratore, c'è la spiaggia libera, dove organizzano rave e se sei lucido, vai e trombi senza problemi. Certo, ti risvegli con le pustole e i pidocchi, ma per noi uomini duri di Bergamo Alta basta un lavaggio con nafta agricola e segatura al posto del borotalco, per tornare puliti e profumati.

Inviato
  Il 13/06/2017 at 13:55, L Lawliet ha scritto:

Meglio Coney Island allora. Lì al massimo ti ritrovi la sorpresa nera e lunga e diametralmente spessa sotto, ma se stai attento a controllare se la tipa ha il pomo d'Adamo (e a stare qui si diventa esperti), puoi andare tranquillo.

Expand  

Coney Island per me è questo film. Non contaminarmi con le tue zozzerie transgayiatiche i miei ricordi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.