Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 14/02/2024 at 00:15, Hexdrinker ha scritto:

@gigu hai qualcosa da dire?

Expand  

sì, che mi dispiace non avere potuto ricollegarmi ieri sera come avrei voluto  e votare/rispondere a delle sollecitazioni (tipo qualcuno mi ha chiesto  di valutare te, cosa un po' difficile ché ancora ti devo inquadrare per bene).      dopodiché  vi chiedo di ignorare il daniele che  sta solo continuando a fare una giocata da proL,  magari attirando lo sbrano dai lupi(?);  oppure da scommettitrice che cerca di fare uscire il vero veggente(?);  oppure, molto banalmente, da maledetto lupo che cerca di manipolare la piazza  (e in quel caso avremmo anche degli ottimi indizi  su chi valutare o no  in branco con lui).

il gufo  non è arrivato a lui oggi ma  a ME,  e riguarda un visto innocente.

non so se dirlo subito .    ma secondo voi di chi si tratta?

( comunque mi rassicura sapere che il vegg gufato c'è ancora. .   non volevo parlarne esplicitamente ieri  perché sembra quasi un tabù ogni volta parlare di queste cose   però temevo tantissimo che fosse fede  ad essere morta, per esempio.  buono dai,o no?)

((sempre che vi fidiate di me,ovviamente))

Inviato

comunque,anche se ho qualche idea,  non so chi sia il vegg,  e lo ringrazio per la fiducia  +  gli consiglio di ignorare la giocata pazza del daniele per adesso.  che non esca fuori,  considerando che abbiamo perso una possibile guardia(?)

( a meno che  il branco non sia  Scare - Dani - Shino, magari)

Inviato
  Il 14/02/2024 at 07:28, gigu ha scritto:

ma secondo voi di chi si tratta?

Expand  

spero che questa tattica non vi puzzi da lupo o altro,  lo dico in anticipo.

è un giochetto che vogloo fare in buona fede ,  ma se non vi va  io il nome ce l'ho  e posso farlo anche da adesso

Inviato
  Il 14/02/2024 at 01:04, il_Daniele ha scritto:

Tranquillo me la vedo io. Una sola domanda: Perché la caramellaia dovrebbe volermi uccidere? 

Expand  

ho una sola cosa da dire  alla caramellaia, se è ancora fra noi:  a sto punto  uccidi lui ,  noi oggi pensiamo a votare Shino,  e fidatevi che finisce il game

Inviato

@Shinobu Sanada cosa ne pensi di daniele?

e (questo lo chiedo a tutti)   ti fidi più di chi ha riferito una  sondata  che guarda caso ha beccato un vero losco,      o di tre tutte insieme  dette a minchia a giorno 3,    con comodo,  dopo un giorno di pausa dai gufi?

Inviato
  Il 14/02/2024 at 07:39, kado' ha scritto:

Considerato che ci sono negativi visti innocenti, potrebbe essere letteralmente chiunque. 

Expand  

hai ragione,  infatti tral'altro rientrava fra i miei sospetti.

vado ora, allora

JohnnyR  è visto innocente

Inviato (modificato)
  Il 14/02/2024 at 00:32, il_Daniele ha scritto:

C'è anche un modo non ufficiale per farlo?

Expand  

comunque sì, ce n'è molti,  a mio parere i più validi in quanto proC.     quello che stai seguendo tu invece  sarebbe davvero contro fazione e ti chiedo di argomentare le motivazioni per cui  (se fossi il veggente che non sei)   non avresti fatto girare mezza sondata  e staresti vomitando tutte le info ADESSO  a metà game.💀    stai solo creando confusione,  e come ho detto mille volte anche ieri  ti credo anch'io indemoniato al 100%, quindi  non so quanto senso avrebbe votarti .    considerando in più  che potrebbe pensarci pure la caramella alla fine.        Solo che potresti benissimo anche  essere lupo in branco che si accorda,   è questo quello che mi spaventa.    se ti votassimo avremmo una mediumata  e la conferma che il gufo c'è ancora (se stanotte non viene mangiato lui o il ricevente).    quindi, come non detto,  mi sa che oggi proprio ti voto

Modificato da gigu
errore sintassi
Inviato
  Il 14/02/2024 at 08:18, Mirtillo ha scritto:

che c'entra Shino? O.o

Expand  

non penso sia da sottovalutare la falsa sondata di Daniele L , come messaggio intendo . .    poi magari è solo un bluff per farla passare in cattiva luce ..   oppure è indemoniato che le tenta tutte....   ma personalmente la vedo automaticamente in branco con Daniele (se Scare era L)  ecco .    non vedo chi altro potrebbe

Inviato
  Il 14/02/2024 at 08:33, gigu ha scritto:

non vedo chi altro potrebbe

Expand  

o meglio,  per me fino a ieri (come ho anche scritto)   era possibilissimo anche un trio con  Carmy / JR,  al posto di Daniele,  ma Shino ci rientra sempre e comunque

e Daniele mi puzza sempre di più

poi boh

Inviato

ergo;   carmy è morta e pace all'anima sua, la pensavo abbastanza buona.   JR è visto innocente,  che non vuol dire molto  ma anche per me a sto punto potrebbe essere l'indemoniato.    e rimangono solo Daniele - Shino - Scare

Inviato
  Il 14/02/2024 at 08:37, Mirtillo ha scritto:

e se domani non esce alcuna sondata che ce ne facciamo?

Expand  

io comunque sono d'accordo con il piano di Fiordy.   ma più che altro sono fiducioso che domani tutti i nodi rimasti verranno al pettine,  a prescindere.    perché  è la giocata di Daniele che fa acqua da tutte le parti,più che altro,  non durerà

Inviato (modificato)
  Il 14/02/2024 at 08:58, JohnnyRider ha scritto:

Come scrivo nel mess, poco probabile se la tenga per se dopo il primo giorno

Che senso ha prima condividerla e poi tenerla per se

Expand  

magari mi ha controllato ..ti ricordo che al terzo giorno ha scelto di inviarla  di nuovo a me

certo avrebbe fatto più comodo a tutti  condividere l'info ,  ma forse anche no .  .   ora non mi voglio sbilanciare troppo su questo , comunque

poi in generale la logica del  'che senso ha per il veggente fare X o Y'  penso sia sommaria perché  magari è andata di random eh.....

Modificato da gigu
avevo ripetuto due volte la stessa frase
Inviato
  Il 14/02/2024 at 08:44, JohnnyRider ha scritto:

io sono daniele veggente ok? Perfetto

do il gufo a gigu, sperando condifvida l info

Lo fa

Expand  

scusa se mi fisso sulla storia del vegg  e se rispondo a pezzi,  ma il post è davvero lungo  e  soffro di alzheimer,  rischio di dimenticarmi.     non so se dopo ti sei corretto    ma Daniele non dice di avere fatto questo.   mi sta accusando di essrre l'indemoniato  e di essermi inventato tutto il primo giorno.    secondo la sua versione  si è tenuto tutte e tre le sondate

Inviato

Quindi qui vorrei sentire le parti prese in considerazione (a parte fede ovviamente) per sentire il perchè dei loro voti, e delle astensioni

Expand  

non si sono astenuti loro, forse  hai saltato la fine della pagina precedente.

comunque io mi scuso di nuovo per l'astensione,  avrei votato il daniele

Screenshot_2024-02-14-10-45-51-794_com.android.chrome.jpg

Inviato

Senza perderci troppo nelle psicologie inverse, vorrei sentire voi cosa ne pensate delle teorie che ho enunciato

Expand  

mi ritrovo stranamente d'accordo in linea di massima.    se Scare era buono   ci starebbe bene un branco come quelli chr hai provato ad ipotizzare.   anche se mi gira la testa  dopo avere letto questo tuo post  ti considero molto più buono di prima,   e ti ringrazio per le riflessioni e la pazienza

devo rileggere gli altri,  ma per ora penso di fidarmi anche di kado e bucche

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.