Vai al contenuto

Aiuto! Vorrei provarci ma...

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusa se mi permetto, ma quello sarebbe provarci?

Dopo 4\5 ore le scrivo una cosa del tipo "Vedo che hai letto ma non hai risposto, spaventata?" e lei "no mi sono scordato di risponderti" e io "ah ok .. e come sarebbe stata la risposta?" e lei " Una risata *faccine che ride*" e io le dico una cosa del tipo che se non ci fossi io a farvi ridere che mondo sarebbe... lei risponde con un secco "Già già"
Da qui si vede com'è fredda, ma lo è più o meno con tutti, secondo me è vero che vuole rimanere da sola per scelta... però caspita mi sono veramente infatuato...

Da qui, più che altro vedo che non aveva molto da dirti, non è che deve essere per forza fredda...magari lo "scherzone" non era così divertente per lei ed ha cercato di non fartelo notare. A volte, per gentilezza, si ride anche quando la battuta non fa ridere (presente?)

Mi hanno detto che praticamente lei è nella stessa mia situazione, cioè che non ha mai avuto un ragazzo serio (mi hanno riferito che ha avuto solo una storia con uno durato solo 1 settimana ) ma questo, a differenza mia, magari è anche per scelta sua, perchè è una bella ragazza, non ci credo che non abbia avuto spasimanti... e da qui che tutti noi pensiamo che in realtà voglia stare da sola... oppure è lesbica e non lo vuole dire.

Le storie fattele raccontare dalle persone interessate, sono le uniche a conoscere la verità.

P.s. il voler stare da sola ed essere lesbica, non hanno niente in comune. Le lesbiche si comportano esattamente come gli etero, non ci sono distinzioni comportamentali in base alle scelte sessuali. Piuttosto potrebbe essere carattere, magari è timida, magari non gli interessa nessuno di quelli che frequenta. Potrebbe essere qualsiasi cosa.

Prova a parlarle di qualcos'altro, conosci le cose che le piacciono? Invitala a mangiare un gelato, una pizza, a bere una birra...una cosa a caso. Tu e lei. Niente amico simpaticone, nessun altro.

Inviato
  Il 26/05/2017 at 13:27, mariosan ha scritto:

Chissa perchè hai pensato prima al gelato :D

Io sono d'accordo con Close; bisogna essere intraprendenti e soprattutto uscire dalla comodità del quotidiano, andare in posti diversi per conoscere persone diverse. Non accontentarti di una che ti tratta così.

Expand  

Perchè è estate e non è "troppo impegnativo" per un'uscita, non implica andare in qualche locale, si può mangiare anche solo passeggiando...insomma è più facile avere un sì come risposta per un gelato :D 

Poi le evoluzioni tra parentesi sono perchè non ho la più pallida idea dell'età dei protagonisti, indi per cui :cia:

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.