Vai al contenuto

Ethan Winters

Fake
  • Numero contenuti

    112
  • Iscritto

Tutti i contenuti di Ethan Winters

  1. @JackShepard hai avuto tanta pazienza, mi è dispiaciuto essere così irritante il penultimo giorno 😅
  2. vero ma abbiamo anche sbagliato noi. Con eveline al rogo Claire doveva dichiararsi e dirà al proL di non far saltare il rogo. Avremmo vinto
  3. Ahah @Evelinebest lupo ever. peccato, eravamo a un passo da una vittoria insperata e immeritata. grazie alle Masters per la sopportazione @Il Duca @Ramon Salazar
  4. @Madre Mirandaprenditi il tuo tempo. Se hai bisogno rileggi. Non c’è fretta. Se voti me la perdiamo
  5. Ethan Winters

    Topic Votazioni

    Karl
  6. Anche io e Carlos ci siamo attaccati, Karl sta campando di rendita con quella sondata. le protezioni son difficili
  7. non facciamo cazzate per favore, hai già ucciso più gente del branco… ora roga bene please
  8. ah me l’ero perso
  9. nemesi era buono se è morto col cane. Lo pensavo lupo anche io ma evidentemente sbagliavamo
  10. ma il proL era jack visto che non ci sono scherzi oggi
  11. Sbrano più morso di eveline (verosimilmente) su nemesis come cane e incredibilmente era buono. Io voglio ben sperare di aver riposto bene la mia fiducia in te e a questo punto il lupo rimasto sarà Karl
  12. @Madre Miranda cosa hai chiesto?
  13. Ah… quindi alla fine eravamo davvero due buoni…
  14. lo sapete chi sono io?
  15. e che ne so, dimmelo tu
  16. Ethan Winters

    Topic Votazioni

    Jack
  17. E niente, nemesis
  18. @Nemesis ci diamo la manina e andiamo a votare insieme? 🤣
  19. c'è un nome per questa sindrome: transfert. Stai proiettando su di me i tuoi stati d'animo.
  20. la scelta safe è rogare jack e far fare il test a Eveline
  21. c'è un'altissima probabilità (se dico certezza mi attacca) che nemesis sia l'ultimo lupo, quindi se lo roghiamo finisce questo strazio.
  22. ah sì giusto, anche io ho il tuo... chiamami quando vuoi! Fuori da questa partita è un piacere :)
  23. starei anche lavorando XD vengo quando posso, se ti manco ti passo il numero di cellulare e ci sentiamo
  24. Notte 2: Angie Notte 3: Nemesis Notte 4: Angie Notte 5: non lo dico Quindi Angie può essere stata infettata solo a notte 3, altrimenti è buona. Capirai ancora meglio perché do più peso a una versione rispetto all'altra. Qualche indizio l'ho lasciato in maniera soft, poi te lo linko. Ieri in risposta a Jill ho citato la poesia "il custode" con il versetto: "rimani ad ascoltare il mio dolce lamento". Cose più spinte non me la sono sentita.
  25. dai non farmi innervosire: esci lupo in tutti gli scenari possibili.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.