Come ho già detto, sto con i buoni, quindi a questo punto comincerei a farmi due domande anche su chi mi accusa in modo così sicuro di sè.
Lo spirito della partita non mi sembra quello giusto, sembra che stiate tutti lì a cercare un facile colpevole e vi accanite sulle persone sbagliate, secondo me.
Prendiamo per esempio Josephine: da quello che ho letto, sembra che l'ipotesi che sia buona non sia praticamente nemmeno contemplata, ma chi ci dice che non lo sia? e soprattutto, non è che continuando a ripeterlo si rischia di convincersi?
E se vogliamo ragionare senza dare nulla per scontato, chi ci dice che i lupi non l'abbiano lasciata viva apposta perchè tanto pensavano che ci avremmo pensato noi ad ucciderla?
Io mi sono fatta questa mezza idea, ditemi se sbaglio.
E poi io sospetterei di quelli come @mariosan o @Doom che già all'inizio del giorno votano con così tanta sicurezza.
Per come stanno le cose mi fiderei di @OroroMunroe che nel fare post è sempre stata chiara e costruttiva e di @Josephine che credo sia il veggente.
Un'altra cosa, quando scrivete potreste cercare di essere il più chiari possibile, per favore? Ogni mezzo secondo devo fermarmi per capire di cosa state parlando, tra riferimenti e congetture varie (questo è di certo dovuto anche alla mia ignoranza in materia)