Mida Mida ha il classico profilo da cattiva, vedremo
Riguardo alla kitsune, non faccio nomi a caso (toh, annusare Mida Mida lo farei per togliermi i dubbi che ha creato intorno a sé), vi pongo un quesito: in caso trovi tre buoni, conviene che li riveli?
Io sto ancora valutando i pro e i contro, di sicuro vorrei che uccise lei, perché ormai il suo compito lo ha esaurito
Per quanto riguarda lo spiritista sfortunato, stavo pensando ad un eventuale strategia da usare da morti. Pensavo, ad esempio, che potremmo inserire nel nostro mex tutti le risposte relative alla partita, date al cimitero.
Provo a spiegarmi meglio:
Notte 2: tutti i buoni morti riportano i 10 mex del cimitero (firmandosi con il proprio ruolo o altro che poi decidiamo insieme)
Notte 3: tutti i buoni morti riportano i 10 mex precedenti + quelli nuovi che si sono aggiunti
Se tutti i buoni morti fanno così, anche se un lupo volesse depistare, nel giro di 3 notti si saprebbe quali sono i mex reali (perché a livello di probabilità i buoni sono di più, il loro mex è sempre lo stesso, quindi arriverà più volte rispetto a quello del lupo), anche nel caso il medium cieco fosse bloccato dalla Geisha o fosse morto
Che ne pensate? È fattibile o avete idee migliori per sfruttare i morti?
Ragazzi cmq il regolamento è veramente dettagliato e ampio, a differenza della mia mente, quindi più che punzecchiarsi, in questa prima frase proviamo ad analizzarlo per vedere se riusciamo a trovare strategie da utilizzare contro i lupi