Vai al contenuto

Daenerys Targaryen

Fake
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Giorni Vinti

    1

Daenerys Targaryen è stato utente del giorno il 19 Novembre 2019

Daenerys Targaryen ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Buonasera, scusate se non ho scritto per nulla, pensavo di poter giocare.. ma manca la collega a lavoro da una settimana, quindi come posso leggo. Oggi devo obbligatoriamente votare, altrimenti sarò squalificata. Si vota in un'altra sezione, giusto?
  2. Se Quindi con l'elegante replica siamo andati sul personale. Bene, concedetemi qualche momento.
  3. È una citazione o andiamo sul personale?
  4. Ecco, la aveva notata anche Margaery 'sta cosa.
  5. Uè suddito, la bionda qui presente per te è Sua Maestà Situazione molto attendista, impressioni varie al momento: @Eddard Stark - lo ricordo solo per l'attacco a Jaime; era partito con l'interpretazione de "i primi 4 in lista" per arrivare a capire il senso poco fa; mah, non mi torna il fatto che se non trovava riscontri non abbia chiesto maggiori specifiche, invece ha preferito dibattere su una questione che per lui stesso (a suo dire) non era chiara. Non un comportamento lineare, quindi punto in meno; @Cersei Lannister - abbastanza diretta e concisa negli interventi, le sue domande hanno senso e cerca il dialogo, mi piace; @Jon Snow - socratico, sa di non sapere. Il problema è che si limita a quello, però dalla tempistica di una sua reaction pare recuperare comunque i post, ad oggi più buono che cattivo, pura sensazione; @Daenerys Targaryen - presente; @Tyrion Lannister - assenteista e giusto un intervento scherzoso e auto-riferito, peso morto al momento; @Arya Stark - assenteista e neanche scherzosa con citazione che conoscevo persino io, peso morto x2; @Jaime Lannister - più attivo ieri, avesse continuato sullo stesso livello sarebbe il secondo a piacermi, invece. Dare empiricamente 4 nomi cosa buona, quasi tutti gli han dato contro, occorrerà vedere dove vanno i suoi ragionamenti e seguenti voti. In stand-by; @Sansa Stark - una delle più scherzose, interventi molto brevi e che aggiungono poco però. Poca voglia di stimolare il dialogo in prima persona, ma si attiva di rimessa. Mmm, in mezzo al guado per me; @Theon Greyjoy - il più presente, abbastanza analitico e reattivo; al momento non mi sembra che stia cercando di sfruttare ciò per condizionare, però c'è un però: come mai ha puntato solo Robert ignorando altri partecipanti con pattern comportamentali simili o addirittura assenti del tutto? Ha preso un nome a caso e via su quello? Perché? Unico neo che mi cruccia da ieri. Ora ha ricicciato la cosa del fare 3 nomi ma non li ha dati, comunque al momento lo do buono; @Brienne di Tarth - sono biased, ha definito inutile la mia mappa concettuale sulla suddivisione in macro-gruppi però ha utilizzato il pattern dei giocatori silenziosi come possibili lupi da puntare. L'unico scambio coi giocatori da lei chiamati in causa è stato però con Eddard, ed ha lasciato stare il suo unico spunto originale. Mah, date le premesse non riesco a vederla buona ahah; @Petyr Baelish - molto diretto e provocatorio nei suoi interventi, mi piace; @Varys - desaparecid@, peso morto x3; @Margaery Tyrell - attenta, interventi ben circostanziati e chiari, spesso però al limite del pedante. Per me buona; @Oberyn Martell - non mi piace molto però la sua confusione sul ruolo del silenziatore mi fa propendere per un 51% di bontà, anche questo dato empirico (in base a come sono abituata io, eh); @Robert Baratheon - difesa strenua del non avere nulla da dire al momento, e quindi difficile da classificare, però è un atteggiamento negativo, di solito.
  6. Oppure il veggente ha avuto responso NL, che è pure statisticamente più probabile
  7. *inserire citazione appropriata che io non conosco*
  8. Quello dovreste stabilirlo voi, ammesso che condividiate la suddivisione dei giocatori Tu la condividi? O che panoramica iniziale daresti?
  9. Robert? Mancano Eddard e Varys semmai. Oppure non ho capito a cosa ti riferisci asd.
  10. Beh potremmo cominciare a individuare dei macro-gruppi, per adesso direi quello dei laconici (Arya, Robert, Oberyn, Jon), il gruppo cazzeggio (Sansa, Tyrion, Cersei) e quello di chi si è dilungato sulla questione avvelenatore esaminando le varie casistiche (Theon, Jamie, Margaery, Byenne). Empiricamente darei un lupo nel gruppo laconici e uno in quello "esaminatori regole e/o ruolo". Il gruppo cazzeggio boh, con i fake è difficile abbinare lo stile di gioco per adesso. Micro-gruppo di provocatori in Jamie, Theon e Petyr.
  11. Salve sudditi (o almeno, credo di aver capito di essere una regina. Oppure ho letto troppo in fretta la wiki. ) Se ho interpretato bene il set, nel worst case scenario abbiamo 3 roghi bonus da sbagliare, confermate? Questo escludendo l'azione dell'avvelenatore, di cui al momento non vedo l'utilità ma magari svolta la partita. Non mi pare si possano adottare particolari strategie coi ruoli in campo, vogliamo fare una roba standard tipo "pigliamo 3 nomi che non ci piacciono a pelle e li torchiamo", "diamo la lista di nomi di chi non ci ha convinto"? O a voi viene in mente altro sul come muoversi? Questo forse domani, per adesso come prevedibile ci sono solo messaggi standard con interpretazioni del personaggio. Mettiamo un po' di carne al fuoco (e queste saranno le vette del mio roleplay, ché so una sega io di GoT), facciamo divinazioni: quanti lupi hanno scritto prima di me?

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.