Vai al contenuto

Rank

Fake
  • Numero contenuti

    91
  • Iscritto

  • Giorni Vinti

    1

Rank è stato utente del giorno il 17 Luglio 2019

Rank ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Rank

    Salotto Privato

    Chiunque tu voglia che io sia, mia cara.
  2. Rank

    Salotto Privato

    Con Silenziatore e Omertoso morti, sono rimasti in 8. 5 vs 3, da questo rogo dipende la partita.
  3. Rank

    Salotto Privato

    Ciao ❤️
  4. Rank

    Salotto Privato

    È la parte più divertente delle partite coi fake (per me)
  5. Rank

    Salotto Privato

    Freud è Naruto
  6. Rank

    Salotto Privato

    Veggente
  7. Rank

    Salotto Privato

    Allora aspettiamo domani. Secondo voi chi è l'Omertoso?
  8. Rank

    Salotto Privato

    Se @Manfri non mi uccide, lo faccio tranquillamente
  9. Rank

    Salotto Privato

    Io pensavo fossi tu perché hai detto qualcosa tipo "a me capitano solo i RV difficili" e mi è venuta in mente la volta in cui Ingwe era Criceto Scommettitore. La mia seconda scelta per te è che sei Dream', però mi pare tu abbia usato troppe 🤣 per esserlo L'unica alternativa che vedo per Ingwe a sto punto è la Klein, sugli altri sono abbastanza sicuro
  10. Rank

    Salotto Privato

    Questa la prendo come sconfitta personale
  11. Rank

    Salotto Privato

    Sei inquietante
  12. Rank

    Salotto Privato

    Ripeto, secondo me l'unica cosa che potevi gestire meglio erano le tempistiche, perché secondo me avevi la possibilità di salvarti comunque, anche perché stavi rispondendo meglio di Reich. Poi non è non capisco che ti sia trovato in una situazione spinosa e che non hai avuto tempo per ragionartela bene, infatti ho iniziato il discorso principalmente per scusarmi per essermi aizzato contro di te l'altra sera, poi già che ci siamo volevo chiacchierare un po'.. Dai, dimmelo che eri l'unico che avevo in dubbio, sei Ingwe?
  13. Rank

    Salotto Privato

    Il problema è che non bisogna arrivare a dichiararsi per forza per farsi salvare o credere buoni. Ripeto quello che ho scritto anche ieri, bastava leggere le intenzioni della piazza e vedere che stava per essere salvato comunque. Tra l'altro che buono ha portato rivelare il sondato, visto che è morto la notte stessa e oggi abbiamo dovuto sprecare un rogo per bruciarlo? Poi oggi da buono semi confermato ha scritto 2-3 messaggi, invece di cercare di aiutare la sua fazione. Ripeto, se tu Jones sei convinto di aver fatto una buona giocata va bene, non è mia intenzione convincerti del contrario, ma se dici già ora che verrai insultato dai GM non mi sembri nemmeno tanto convinto tu. Che in generale stiano giocando tutti male sono d'accordo, infatti oggi non sapevo che pesci pigliare.
  14. Rank

    Salotto Privato

    @Jones mi dispiace se ti ho trattato male ieri sera in chiusura, ma la tua mossa ha davvero condannato il Villaggio alla sconfitta. La giocata brutta capita a tutti, eh, però se ho capito chi sei so che puoi fare di meglio, anche se la difesa non è mai stato il tuo forte. (Poi magari mi sbaglio sulla tua identità e potrò insultarti meglio) Reich, se sei proL nulla da dire, giocata buona, mi sembravi veramente troppo lamentoso anche per i tuoi standard, solo che poi Jones ha fatto anche di peggio
  15. Rank

    Salotto Privato

    Sono d'accordo che i lupi siano un branco di codardi, a sto punto io tifo spudoratamente per l'Omertoso. Comunque il Villaggio indecente, stanno giocando davvero malissimo.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.