Concordo con Matt, il messaggio è decisamente dolcissimo c:
Comunque, da quel che dici sembra che si stia provando con te, che comunque ti piace, ma ha i classici problemi dei ragazzi molto giovani che evidentemente non ti attraggono. Effettivamente non trovo un modo di farle capire che tu sei attaccato a lei, ma non la ami. Spesso le due cose tendono a legarsi e reciderle credo sia difficile, quasi ai limiti dell'impossibile.
La tecnica cuore spezzato di cui tu ci hai parlato è molto comune e devo dire di averla usata una o due volte, spesso con intenti amorosi, quindi è abbastanza sicuro che lei sia interessata a te.
Un consiglio buono sono abbastanza sicuro di dartelo: se non ti interessa, cerca di non provare tristezza per lei o compassione, se dovesse essere realmente interessata. Non crucciarti troppo, mica puoi metterti in una relazione con qualcuno solo perché ti dispiace. Immagino quanto possa essere brutto, per entrambi.
Vedi come vanno le cose e lascia correre! La situazione è delicata, ma dal filo è abbastanza facile non cadere. Ti consiglio di non rischiare se non hai le idee chiare