è la stessa accusa che mi venne fatta dall'allora admin gab/turner, che affermò "sig ha barato perché ha capito gargiulo lupo dalle attività".
Io risposi: "ma vi rendete conto che non è una prova?"
Nessuna risposta da parte vostra. Mi venne tolta la parola. Condannato in contumacia senza prove.
Subito però, portai poi le prove dell'infondatezza dell'accusa, della cazzata assoluta, una chat, in cui dicevo alla ragazza che giocava con me quella partita, Lost, che proteggevo gargiulo perché per me era diablo.
Risposta: "va beh, questo non prova niente, potevi tranquillamente aver capito lei lupo".
E poi, proprio tu aggiungesti: "comunque noi come admin abbiamo il diritto di accusare chiunque anche senza prove".
Se vuoi, porto le chat di skype. Non mi invento nulla. Ho tutte le chat.
Ci sarebbe da divertirci.
Con me non avete avuto bisogni di elementi concreti, anzi, avete rigettato le prove. Ora come mai questo cambio di atteggiamento?
Siete diventati più saggi nel frattempo?
Mi hai confessato che potete entrare nelle messaggerie, dubito che non ci sia modo per bypassare una protezione. Inoltre, si può entrare immettendo solo la password da sloggati.
Oltre che, per fare un'ipotesi lupussiana, si potrebbe pensare che qualcuno ha letto il messaggio di green e può aver riportato l'info fuori. Magari quel qualcuno ha pensato che green mi avrebbe portato le info per aiutarmi, e quindi si è deciso di barare per pareggiare la cosa, o forse era semplicemente per impedire che vincessi, neanche fosse una medaglia olimpica.
Quindi è stato Dio nel mio caso, no? Che vi ha detto: "guardate, Sig ha capito che gargiulo è lupo dalle attività, ma sa anche che voi ve ne accorgerete, e quindi, si è preparato l'alibi con Lost, dicendole che sarebbe andato su di lei pensandola diablo. Ma voi non fatevi fregare. Certo, Sig ha fatto un piano geniale, ma voi avete Dio dalla vostra parte.
Certo, direte "ti bannammo perché insultasti in privato gab", ma il fatto è che accusare qualcuno di barare, togliergli la parola, e rigettare le prove che lo "scagionano" è meschinità e viltà.
Quale senso di fiducia?
Sfidatemi a postare tutte le chat. Se avete la coscienza pulita, sfidatemi.
Ma il punto è un altro.
Non solo l'intuito assurdo X = figlio e Y = capobranco, che è fuori da ogni logica, e farebbe pensare a chiunque che qualcosa è strano, ma anche il tono di tutti i messaggi, non erano quelli di chi accusava, ma quelli di chi ti sfidava con l'arroganza di sapere una cosa che tu non sai, per farti perdere le staffe. C'è persino una mezza confessione nel post qua, dove prima dice che ha sempre indicato LOL nella schedina, e poi si è svegliata illuminata.
Questa finta arrendevolezza e queste mezze confessioni fanno parte di un piano.
Poche settimane fa J mi scrisse che mi avrebbe fatto la guerra in ogni modo. Poi mi scrisse che non voleva farmi la guerra. Ora questa finta arrendevolezza. Si tratta di un piano per farmi perdere le staffe. Ma se perdo le staffe, questa volta mi difendo. E non vuole nessuno che si arrivi in fondo, vero? O lo volete?
Tuttavia, trovo ridicolo che ora ci accusi di voler contagiare altri utenti.
Tutti quanti hanno occhi e cervello, leggono, e capiscono tutto. Se dopo questo perdete un bel numero di utenti, e la fiducia, e il rispetto, la colpa è solo vostra. Di chi pur di colpire me ha rovinato la partita di TUTTI, e di chi, ora, d'avanti all'evidenza, nega in maniera imbarazzante.
Sai qual è la domanda che si stanno facendo tutti?
Se l'hanno fatto contro Sig per X motivi, perché un domani non lo dovrebbero fare contro di me?
A me non frega niente della partita. Mi hanno fregato? Ne rido. Però mi ha dato un enorme fastidio, tanto che in partita più volte stavo per scrivere "lascio," che pur di colpire me avete rovinato l'esperienza di tutti.
Ma vi è andata male. Non ho perso le staffe. Non le perderò questa volta. Mi difenderò usando tutte le armi a mia disposizione.
Detto ciò, sono un paio di settimane che mi trattengo, e visto che il momento è propizio: dite al grande e coraggioso gab/turner che se ha le palle, mi affrontasse di persona. A parole. A mazzate. In una sfida di matematica. A coltelli (si vanta di fare a botte con i coltelli). In qualunque cosa lui voglia. Ma se prova un'altra volta a offendere una persona che mi parla solo in amicizia, gli stacco le palle e gliele faccio mangiare.
Non fate i finti tonti su cosa alludo. So cosa avete fatto. E sapete che so.