Non so ancora se crederci o meno, ma pare che Maria Grazia Cucinotta abbia ottenuto un ruolo/cameo in una nuova serie tv cinese chiamata "Revive - Reincarnation" (aka Reincarnation of the Super Star).
La serie narra le sfortunate vicende di un famoso idol, presunto gay e constantemente bullizzato per questo, che perde la vita in un incidente stradale e si reincarna in un giovane ragazzo, deciso a cambiare la sua vita.
Oltre alla "star" (ma che, davero?) italiana, il cast pare essere formato da attori di diverse nazionalità [Han Chae Young (Corea), Pong Nawat (Thai) e vari altri attori cinesi].
Se non avessi visto le foto, stenterei a crederci, visto che la Cucinotta non appare nemmeno nel trailer della serie, confermando i sospetti di una presunta toccata e fuga.
Premettendo che la serie non sembra nulla d'interessante e che al 90% non guarderò nemmeno metà del pilot, riuscirà la Cucinotta a parlare cinese? O verrà doppiata come tanti altri attori "stranieri"? (I coreani vengono quasi sempre bellamente doppiati da cinesi nelle serie tv, anche se sanno il cinese.)
A quando i cinesi nelle nostre fiction?
14 Commenti
Commenti Raccomandati