Vai al contenuto

C'era una volta il Lupus

  • entries
    5
  • commento
    1
  • visualizzazioni
    738

Contributors to this blog

Il veggente


Crisalide

344 visite

 

Dal rogo ed entro il termine per comunicazioni, dovrà mandare un messaggio al moderatore col nome di un giocatore ancora vivo. Dopo l'attacco dei lupi, se incolume, il moderatore gli rivelerà se tale giocatore è o meno un lupo.

 

 

 

Se dovessi essere davvero il veggente, sei il peggior veggente che la storia del lupus abbia mai visto. 

Il creatore del lupus quando ha creato il ruolo ha pensato "nessuno nell'universo conosciuto e sconosciuto, potrá mai fare tanto schifo, neanche Jesus."

Gandhi votrebe resuscitare per torturarti e ucciderti. Mia nipote di 3 anni saprebbe indicare meglio, le ho letto le veggenze, e ha detto "ma che cazzo" e lei ha un vocabolario e una capacità di deduzione di una bambina appunto di 3 anni.

Il feto di una mia amica, si è strangolato col cordone, sulla placenta abbiamo trovato incisioni "ma che cazzo di veggente è, non posso venire al mondo"  Papà Eco

 

 

Edward Sheriff Curtis (1868/1951)

 

Ha legato il suo nome allo studio dell'epopea del Far West e dei nativi americani.

Il suo scopo essenziale fu quello di documentare gli usi e i costumi in via di estinzione del popolo degli indiani d'America.

 

Spoiler

arts-graphics-slid_1195273a.jpg

 

 

IBUG300Z.jpg

 

a001148155-001.jpg

0 Commenti


Commenti Raccomandati

Non ci sono commenti da visualizzare.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.