Vai al contenuto
  • entry
    1
  • commento
    1
  • visualizzazioni
    1.061

Informazioni su questo Blog

Uscite fumettistiche focalizzate sulle ultime novità dell'editoria italiana inglobando quante più tipologie: fumetti italiani, manga asiatici, comic inglesi, bande dessinée franco-belga, historieta latino-americane ecc.

Entries in this blog

Uscite fumetti 11/12/2021

N.B.: i titoli qui di seguito proposti provengono dai tabulati di un distributore ed è pertanto possibile che le date di distribuzione si discostino sensibilmente dalle date di rilascio annunciate dalle singole case editrici; mi sembra però più veritiero e affidabile fare riferimento ai dati dei distributori in quanto è una prova consolidata che i volumi siano realmente reperibili sul mercato a partire da queste date.   Uscite del 11/12/2021 8 albi GIDEON FAL

ZecK_Hartia

ZecK_Hartia in Dicembre 2021

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.