Vai al contenuto
  • entries
    9
  • commento
    1
  • visualizzazioni
    2.127

Informazioni su questo Blog

La mia testa brulica di idee e pensieri. Alcuni di loro rispecchiano la mia persona, altri sono i mostri che provano a prendere il sopravvento, altri ancora sono le radici che mi tengono ancorato a terra per legarmi alle miei origini, al mio percorso , la mia strada.

Alcuni considerano avere più personalità, più te che parlano un "essere fuori di testa" . Io credo invece che ognuno di noi ha bisogni di uscire fuori di se , anche solo per guardarsi.

Entries in this blog

Mondo tossico

Avrò sbagliato mille volte nella vita. Avrò sbagliato mille volte e non l'ho pagata. Ma la millesima più uno mi risultò fatale, un errore così grande che non potè passare ed era da scontare. 'Sti aguzzini mercenari , cani affamati all'osso, fiutavano le vesti come segugi senza alcun rimorso. Braccato in preda al panico, con i pensieri a mille, presi le scorte e due vestiti dentro uno zaino tempestato di spille. Sempre il solito lo stesso, un tossico represso. Sconfitto dalla sostanza,

Stecata

Stecata in Out of my mind

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.