Vai al contenuto

Riverdale


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

riverdale-featured-image.jpg?w=446&h=299 

 

Nell'apparentemente tranquilla cittadina di Riverdale è tempo per i ragazzi di iniziare un nuovo anno scolastico, dopo una triste estate in cui uno di loro, Jason Blossom, è rimasto ucciso in un presunto incidente in barca. Archie Andrews, tormentato giovane studente chiamato a scegliere se seguire la sua passione per la musica, fiorita proprio durante l'ultima estate, o seguire i desideri del padre, che un giorno vorrebbe lasciargli la guida della sua impresa di costruzioni, si porta dietro un segreto al riguardo: il giorno della scomparsa di Jason, Archie aveva udito un colpo di arma da fuoco, ma non aveva detto nulla a nessuno per evitare di rendere pubblica la sua relazione clandestina con l'insegnante di musica con cui era in compagnia.

 

 

 

 

È ricominciata!

Qualcuno segue la serie?

Non ho ancora visto la 2x01, ma sono curiosa.

 

 

[Tornerò ;_; aspettatemi, manca poco!]

 

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ho concluso la prima stagione e mi è piaciuta, non posso negarlo.
Possono essere state le luci a neon del locale di Pop a farmi piacere la serie, l'atmosfera liceale americana o il rossetto rosso acero della gotica Cheryl che assieme al suo guardaroba, l'acconciatura, una buona dose di pazzia, esuberanza e schiettezza creano un personaggio molto bello. O forse sono state le Pussycats, no scherzo. O forse, dicevo, puó essere stata la presenza di Cole Sprouse, che in molti conoscono per essere uno dei due gemelli del Grand Hotel, le lezioni di musica di Archie, l'attrazione che la sua vicina prova per lui, il passato della nuova arrivata o perchè la serie si concentra anche sui sogni. Quelli che é difficile coltivare oggigiorno.

 

Chiariamoci, Riverdale rimane una serie adolescenziale. Questo peró fino ad un certo punto giacchè secondo me gli ideatori hanno volutamente creato personaggi maturi rispetto ad altri loro coetanei e penso che questo sia dovuto al tema della morte che mette in correlazione la vita alla sensazione di umanità.

 

Spoiler

#AlRogoLePussycats

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io ammetto di non essere riuscita ad andare avanti con la seconda stagione.
Sono ferma alla 2x02, e questo vuol dire che c'è stato un calo d'interesse sostanziale.

Sì, per me è stato Cole Sprouse l'incentivo ad iniziare la serie. Il problema è che ci sono delle situazioni un po' incresciose che fanno acqua da tutte le parti. E purtroppo la presenza di Luke Perry riporta un po' sulle note di 90210, che è di per sè la serie trash per eccellenza degli anni 90.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.