Vai al contenuto

Wrestling


Helder

Messaggi raccomandati

Si sono contento anche per Sasha... era ora di far cadere la raccomandata! Balor vs Rollins so già che sarà tanta roba. Ma era così brutta come idea richiamarlo WHC e ritirare fuori la vecchia e bellissima cintura WCW?

 

Ora vedremo cosa faranno a SD! coi titoli tag e femminili nonostante la pochezza... Ma tanto stanno per tornare MVP, Rhyno e Shelton Benjamin :D

 

Chi manderanno contro Ambrose a Smackdown ora? Orton? Ziggler? Non ho in mente altri nomi papabili per quel ruolo... Temo Kane.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

@Helder anche io sono contento per AJ, ma pure per Becky! Meritato il titolo! Forse a SDL vedremo più spettacolo per il titolo femminile e non regni lunghi un anno come quello di Charlotte ora e Nikki prima... Non la reggo più la raccomandata a Raw :D Sempre allo show rosso vedo che stanno cercando di creando nuovi main eventer, prima Balor poi Owens.. ma tanto tempo qualche mese e tornerà Reigns nel giro della cintura. Il mio preferito rimane Rollins comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

qualcuno qui vede Lucha Underground? :lord:

Io sono rimasto alla prima stagione, più che altro per mancanza di tempo.

Tu la stai seguendo?

45 minuti fa, DarkPhoenix said:

@Helder anche io sono contento per AJ, ma pure per Becky! Meritato il titolo! Forse a SDL vedremo più spettacolo per il titolo femminile e non regni lunghi un anno come quello di Charlotte ora e Nikki prima... Non la reggo più la raccomandata a Raw :D Sempre allo show rosso vedo che stanno cercando di creando nuovi main eventer, prima Balor poi Owens.. ma tanto tempo qualche mese e tornerà Reigns nel giro della cintura. Il mio preferito rimane Rollins comunque.

Owens secondo me merita il mondo, è eccezionale in tutto!
Anche se io sono mark di Zayn :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Si è formato un circo mediatico intorno ad un ragazzo appena chiamato alla seconda scelta nella Nba.

Tutto combinato dal padre, che sta cercando di creare un brand sulla pelle del figlio, senza troppo preoccuparsi del lato sportivo della faccenda. Non so se sia un genio o un idiota, però questo fenomeno è sbarcato anche in un altro circo, la WWE. Vi linko il video se siete interessati.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.