Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 17/09/2023 at 21:05, ~Hyd ha scritto:

Finalmente una buona notizia 👀

(dandoti per buono, almeno)

Expand  

Infatti a me ieri lui non è piaciuto proprio, non sono riuscito a scrivere perché ho letto tutto all'ultimo ma noto una certa complicità tra lui e firmino

Inviato
  Il 17/09/2023 at 21:28, K.limitededition ha scritto:

Hyd è visto losco. Il messaggio è hai ricevuto una sondata con l'esito sotto spoiler maiuscolo in rosso.

Viste le votazioni sulle quali ho meditato appena ho ricevuto, ho pensato di pungolare Mario. Appena ha sentito la parola losco mi ha accusato di qualcosa a caso, insomma, senza riassunto, potete giudicare da voi. Anche lo stesso hyd ha subito messo le mani avanti (se sei buono), mentre la sondata di ieri non l'hanno contestata manco per scherzo.

Manca da dedurre il terzo, ma ci si arriva.

Expand  

Le mie considerazioni te le avrei fatte a prescindere, dovevo farle ieri ma non sono arrivato a scrivere, e su di te non mi sono fatto una bella idea. Era anche per far capire agli altri cosa pensassi

Inviato
  Il 17/09/2023 at 21:36, K.limitededition ha scritto:

Ste sono già due palesi. Uno sondato e uno in pratica si è agitato talmente da costituirsi. E la scommettitrice sta ancora a piede libero. Qua si rischia di creare la situazione surreale di avere tutti i lupi in mano ma non poter chiudere la partita.

Expand  

Vabbe se hai risolto la partita pure per gli altri che giochiamo a fare

Inviato
  Il 17/09/2023 at 21:43, K.limitededition ha scritto:

È più lupo Mario di te che risulti losco nella mia chat col master.

Ma che reazione avete avuto? Siete partiti con le accuse senza nominarmi ieri, senza sindacare la sondata di ieri, ma questa sì, dando un collegamento con firmino (firmino???), col terrore palese nei post. Su... 

Lascia stare il povero veggente.

Come mai proprio Firmino poi?

Expand  

Ti ripeto, non sono arrivato a scriverle ieri, se vedi sono spuntato negli ultimi  5 minuti e le avrei fatte a prescindere se tu avessi avuto sondata o meno

Inviato
  Il 17/09/2023 at 22:00, gigu ha scritto:

mi sembra veramente una cattiva idea fare uscire la meretrice e lo dico da giocatore che ama le dichiarazion

Expand  

Non so se è una buona idea, ma invece vedere se ci sono altri che si danno osso duro ha senso?

Inviato
  Il 17/09/2023 at 22:01, K.limitededition ha scritto:

Hai fatto appena in tempo a fare secco Scare, triplicando all'ultimo secondo, votato anche da hyd che è visto losco. Capisco che non ci fosse tempo per il resto :D.

--------

Ragazzi, la situazione è talmente palese che non ho intenzione di discuterne più di tanto. Ciò di cui tocca parlare è come procedere, e poi spulciare gli atti ma con 2/3 il (la) terzo/a (entro un gruppo di 2-3 sospetti massimo) esce.

Expand  

Ma ti pare che se fossi in team sarei così palese? Per chi mi hai preso lol

Inviato

Il fatto che comunque k abbia detto la sondata reale (non penso stia mettendo su un teatrino con hyd) questo mi porta a pensarlo buono almeno per il momento lo rivaluto

Inviato
  Il 17/09/2023 at 22:10, Mario ha scritto:

Il fatto che comunque k abbia detto la sondata reale (non penso stia mettendo su un teatrino con hyd) questo mi porta a pensarlo buono almeno per il momento lo rivaluto

Expand  

Tranne che effettivamente non sia lupo che voglia creare casini  e mettere hyd in mezzo, nella vera ipotesi lui sia osso coso (non mi viene il nome). Abbiamo modo per vedere ruolo dei morti?

Inviato
  Il 17/09/2023 at 22:26, OroroMunroe ha scritto:

E allora dovresti smetterla di dire chi rogherà in piazza.

Infatti, io se fossi lupa non ti morderei mai così da farti passare per cattivo incentrare la giornata su di te e fare rogare me stando co le chiappe serena

Così confermeresti la sua bontà,sarebbe una pessima scelta da lupo. In quanto toglieresti l’unico buono visto L per cui ci si può spacciare da cattivi. 

scusate comunque, mi ero totalmente dimenticata, devo ancora recuperare tutto il topic di ieri. Riassunto?

comunque per me non vanno dati così scontati roghi etc per la scommettitrice.

Expand  

Ma la scommettitrice non ha già scommesso?

Inviato
  Il 17/09/2023 at 22:35, OroroMunroe ha scritto:

Nl Aspe, io intendo un’altra cosa:

3/4 L

1/4 L però buono 

e ok, la statistica ci va decisamente contro, ne sono consapevole. Però lui ha buttato pure un modo per dimostrare che lo è.

la statistica sulla meretrice viva ci è favorevole invece, almeno ad oggi. E inoltre se si schianta siamo sicuri di chi sia colpevole no???

quindi converrai con me, che ha senso.

se hyd morisse di rogo toglieremmo un C ed eviteremmo ai lupi un rogo, ma i lupi non sbranerebbero mai un visto L perché è il ruolo che possono fregarsi! Capito?

poi ovvio, se esce fuori un altro osso duro si potrebbe sempre testare con la meretrice la situazione no? Se vogliamo usare la statistica la usiamo per tutto

Expand  

Io non ho capito niente

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.