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Red Dragon o Black Dragon


Stecata

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Dopo un anno passato in cella senza vedere l'aria i ragazzi dell'organizzazione rimasti in carcere vengono svegliati di buon ora.

 

"Buongiorno stronzi, oggi avrete a disposizione una giornata per prendere aria. Godetevela perché non ne avrete molte!"

 

E' l'occasione che i leader delle due fazioni createsi all'interno dell'organizzazione aspettavano da tempo.

Infatti il piano di fuga, oltre a contenere il luogo della destinazione da raggiungere conteneva anche le istruzioni per la creazione di chip neuromorifici.

Ma la fretta della fuga aveva comportato un errore di fabbricazione e di scrittura di un plugin. Dunque i chip erano incompleti.

Lo scopo dei chip era quello di dare la possibilità di riconoscere i membri dell'organizzazione tramite un plugin oculare.

La faida aveva fatto si che i leader delle fazioni avevano mandato delle scritture parziali.

Ogni persona dell'organizzazione ora riusciva a vedere un hacker della fazione rossa ed uno della fazione nera, ma nessuno riusciva a vedere a quale fazione appartenesse.

Solo un membro, nonché ideatore del chip, che aveva deciso di farsi da parte e non patteggiare per nessuno, ha la facoltà di vedere la fazione di appartenenza di tutti.

Per risolvere la faida e stabilire la fazione predominante, il membro neutrale propone una prova.

 

Decideremo tutto con un classico rubabandiera.... ma con delle regole speciali.

 

Spoiler

Ogni giocatore riceverà tramite messaggio privato il colore della fazione di appartenenza di due giocatori, una rossa e una nera.

Ogni giocatore però non saprà a quale fazione esso appartiene.

Il gioco è suddiviso in 3 stanze,

La stanza rossa

La stanza nera

Il cortile

 

La sfida si articola in 4 turni da 3 ore.  Dalle 10:00 fino alle 13:00 -  Dalle 13:30 fino alle 16:30 - Dalle 17:00 Fino alle 20:00- Dalle 20:30 fino alle 23:30

 

Vince la squadra che totalizza più punti. In caso di pareggio ci sarà un turno supplementare il giorno dopo.

 

Le dinamiche del gioco.

Ogni giocatore dovrà decidere se andare nella stanza rossa , in quella nera o nel cortile.

Non si può interagire fra i concorrenti, ma soltanto indicare il luogo dove ci si trova con l'ultimo messaggio scritto. Prima della scadenza dovrete grassettare il luogo dove decidete di stare. In caso contrario verrà conteggiato l'ultimo spostamento.

 

A quel punto partirà la conta per la stanza rossa e la stanza nera. 

Lo scopo è quello di invadere con più utenti possibili la fazione avversaria. 

 

Esempio su 5 vs 5:

Stanza rossa= 4 Utenti neri 3 utenti rossi

Stanza nera= 1 Utente nero 2 Utenti rossi

In questo caso la fazione Nera guadagna 1 punto

 

Stanza rossa= 3 utenti neri 2 utenti rossi

Stanza nera= 2 utenti neri 3 utenti rossi

In questo caso si tratta di pareggio

 

Stanza rossa= 2 utenti neri 1 utente rosso

Stanza nera= 3 utenti neri 4 utenti rossi

In questo caso la fazione Rossa guadagna un punto

 

Nel cortile invece avverranno delle dinamiche particolari.

In questa stanza ci si può riconoscere, oppure eliminare un concorrente. In caso di pareggio non avviene niente.

Esempio:

Se allo scadere del tempo ci sono 3 utenti rossi e 1 nero l'utente nero verrà eliminato dal gioco. 

Se allo scadere del tempo ci sono 3 utenti rossi e 2 neri l'ultimo utente della squadra in minoranza ad essersi spostato verrà eliminato dal gioco.

Se allo scadere del tempo ci sono solo 3 utenti rossi , tutti e tre si riconosceranno e cominceranno a giocare sapendo di essere in squadra insieme (vi invierò il responso tramite messaggio privato).

Se allo scadere del tempo ci sono 2 utenti rossi e 2 utenti neri non succede niente.

 

Pubblicamente verrà annunciato soltanto il punteggio e gli eventuali giocatori eliminati.

 

A fine partita, verrà eliminato il giocatore che ha sbagliato più volte stanza. Se dovesse esserci un caso di parità verrà eliminato l'utente che non è mai stato nel cortile oppure l'ultimo a compiere l'azione in ordine cronologico.

 

 

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  • 2 settimane dopo...

Inizia il gioco!

 

Avete tempo fino a domani alle 17 per scegliere in che stanza stanziare. Potete scrivere nella stanza dove volete posizionarvi fino alle 17 (esempio, mi sposto qui). Verrà conteggiato l'ultimo spostamento in ordine cronologico. Se grassettate la scelta sarà quella definitiva e non potrete cambiare.

 

Alle 17 partirà la conta e verrà pubblicato qui il risultato del primo turno.

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