Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Che burlone sporcaccione! Grazie! Spero tu non rimanga senza cibo settimanale 😘😘 🤣

MEDIUMATA CLAIRE LUPA.

In caso poi non fosse chiaro.

questo per me certifica Eveline cane. Mo bisogna sperare non sia infetta…

Modificato da Angie
Inviato
  Il 19/10/2022 at 21:27, Albert Wesker ha scritto:

E in che modo potresti stimare la probabilità dell'infezione di Eveline? Ne sai qualcosa? 

Non ho capito qual è lo scenario secondo te. Come dovremmo procedere a tuo avviso? 

Expand  

Concordo. 
ps. Sto rileggendo ora da pagina 1

Inviato
  Il 20/10/2022 at 05:08, Eveline ha scritto:

Buongiorno 🥱 ieri vi ho fatti letteralmente cagare addosso che sarei uscito a mordere solo per farvi andare in paranoia, ma ovviamente mi dite come potevo uscire a mordere che se sbagliavo morso non avevamo quasi più i numeri per vince?  Resta il fatto che per me Carlos è L perché Karl al massimo potrebbe essere il prol ma fare un'uscita a cazzum così bha non so... Inoltre io non ho ricevuto sondate quindi o mi hanno messo addosso la corazza o il veggente è morto ed era barry/Ada. 

Fammi capire madre quanti ce ne sono zero? 

Expand  

Anche io penso che il veggente sia morto. 

Inviato
  Il 20/10/2022 at 05:45, Nemesis ha scritto:

Non ho ben capito sta decisione di non mordere.

Praticamente io predicavo di giocare il cane con cautela, invece sei andata due giorni a mordere quando non c’erano info e non hai morso quando c’erano info…va bene…:sos:

Comunque ok, magari c’hai ragione te alla fine.

Ora che facciamo?

A me carlos sembra meno credibile di karl.

Expand  

Che con i numeri siamo risicati il terzo giorno non è un mistero. Non ti serviva Eveline. E agire oggi com cautela dopo le prime due notti in cui cauta non è stata. Forse non è stata cosi male come decisione.

Inviato
  Il 20/10/2022 at 08:27, Nemesis ha scritto:

Sì ma è una bella coincidenza che proprio il giocatore su cui hai indizi che sia il cane riporta i graffi del cane, capito?
Statisticamente era più probabile fosse cane che lupo, avendo l'indizio.

vabeh cmq sono chiacchiere inutili, per passare il tempo, probabilmente era cameriera come dici tu

Expand  

Statisticamente quel giorno, con quelle info. Era 50:50. E basta. Non ci sono altre statistiche. Per quanto chiuderei ormai definitivamente questa questione ma non mistifichiamo la realtà con pareri e impressioni soggettive

Inviato
  Il 20/10/2022 at 10:42, Nemesis ha scritto:

Comunque angie wesker ethan sarete tutti zombie mannaggia a voialtri

se è così e non vengo infettato per le prossime 10 partite voto a oltranza il capo zombie

Expand  

Ma vattene che stai dicendo solo menate oggi. Ringrazia che sto recuperando. Veramente pensavo di infettarmi dal secondo giorno.

al momento ero propenso a credere a Miranda rispetto a Jack. Ma pure Miranda sembra un po pazza ma almeno mi tornerebbe il fatto che non mi caghi il virus.

Inviato
  Il 20/10/2022 at 12:10, Jack Baker ha scritto:

Cioè state davvero credendo a chi vi dice che ci sono 0 infetti? E che ha chiesto due volte se ci fossero infetti?

È chiaro che se eveline è infetta farà di tutto per screditarmi ma potete prendere in cazzo di considerazione l'ipotesi che vi ho messo sul banco io? 

Siamo in 10, oggi sono 3 e hanno la possibilità di convertirne 1 stanotte se non è morto virus nell'ultima notte. 

Con rogo e morso si rischia un 4 contro 4, di cui 2 possono essere lupo e proL. 

Praticamente il rischio è che domani ci siano solo 2/3 contadini in piazza.

Expand  

Devo dire che se non erro Madre Miranda spesso se ne usciva dicendo che non dovevamo preoccuparci degli infetti.

tu hai fatto l’uscita oggi “ ok allora devo uscire” che boh. Mi è sembrata un po fuoriluogo. 

Inviato
  Il 20/10/2022 at 13:11, Madre Miranda ha scritto:

Quindi i negativi rimasti sono jack e carlos e ne manca uno.

Expand  

Io butterei in mezzo anchce Jill. Un po strano veramente. Accuse non sense in giro. Però non so se lui e Carlos starebbero insieme. Al momento Carlos lo brucerei insieme e Jill e forse pure Nemesis. Ma su quest’ultimo ho dei dubbi ancora.

io andrei diretta su Carlos.

Inviato
  Il 20/10/2022 at 17:16, Nemesis ha scritto:

Ethan secondo me ha fatto una partita un pochetto anonima e può essere tanto buono quanto cattivo.

A me non piace e nemmeno dispiace.

Però non possiamo dimenticarcelo.

Io nel bene e/o nel male ho preso sempre posizioni, ho parlato un botto, detto la mia.

Lui è stato nettamente più cauto, ma ripeto, non santifichiamolo solo per questo.

Non voglio manco demonizzarlo eh, ma vedo che lo state dando tutti buono un po’ alla leggera.

Expand  

Concordo. Ethan effettivamente lo dimentico spesso. Sta in un angoletto tutto suo e ogni tanto dice qualcosa. 
poco valutabile a ora

Inviato
  Il 20/10/2022 at 17:56, Nemesis ha scritto:

Perché?

Expand  

Hai fatto parecchi interventi strani. Spesso sembra che non sai dove andare quindi non mi dai proprio di lupo quando di prol o al massimo infetto. Tra i tre sei quello che ancora non voterei.

Inviato
  Il 20/10/2022 at 18:02, Albert Wesker ha scritto:

Ma no lol, con miranda buona ovviamente loro sono già cattivi, quei 3 sono le incognite in cui starebbe l'ultimo. 

Expand  

Ok. Comunque mi fido di te ti prego cazzo stringiamo un cerchio perché rileggere 10 pagine con Jack e Miranda che dicono uno acqua e uno fuoco io non ne esco. Sono anziana

Inviato (modificato)
  Il 20/10/2022 at 18:03, Nemesis ha scritto:

Ma che stai dicendo…

Io ho detto che se Chris fosse stato Cameriera con l’indizio su Eve, allora per Chris sarebbe stato statisticamente più probabile che Eve fosse Cane e non Lupo.

È oggettivo.

Expand  

Ah sorri. Infatti che palle pensavo parlassimo ancora del primo giorno due coglioni che mi strusciano terra vi prego

Modificato da Angie
Inviato
  Il 20/10/2022 at 18:11, Nemesis ha scritto:

Io ho riletto tutto chris oggi e sinceramente non mi pare cameriera, se devo dire la mia.

Comunqur una cosa: Jill al primo rogo ha votato Claire e ha detto che voleva bruciare Claire.
Non mi pare molto da Lupi assieme

Expand  

Io ho bruciato un compagno lupo da lupo, era concordato. It depends 

Inviato
  Il 20/10/2022 at 18:08, Eveline ha scritto:

Io però ricordo un Chris che non riusciva a credere che avessi agito già alla prima sera come cane

Expand  

Vabbe amo il primo giorno ci sta che non tutti ti credevano dai. Nemmeno io. Sei tu che pensavi di aver scritto sono il cane in fronte. Non si può andare solo su chi ti sospettava il primo giorno. Io ero la prima dai

Inviato
  Il 20/10/2022 at 18:41, Jack Baker ha scritto:

vabbè io ci provo. Un appello ai lupi. Per favore stasera puntate ai zombie. Poi ce la giochiamo, ma almeno stasera serve che eliminate o il virus o almeno un infetto.

Expand  

Ma che cos’è? Appello ai lupi? …

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.