Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/10/2022 at 08:02, Nemesis ha scritto:

A me sembrava strano che Chris fosse mega convinto che Eve fosse Lupo, quello lo avevo notato, sì.
Tu dici che era Cameriera?

Però scusami.

Se era cameriera e ha un indizio su Eve possibile Cane e vede i graffi su Eve, allora doveva pensare che Eve fosse più probabile Cane che Lupo.
Invece è stato uno dei più grossi accusatori di Eve.

 

Magari hai ragione tu eh

Expand  

Però se vedi uno dei lupi speciali fornisce lo stesso indizio del cane. Quindi secondo me aveva tipo l'entusiasmo di togliersi di torno un lupo forte. 

 

 

Inviato (modificato)

Raga ma come stiamo messi a numeri? Abbiamo tempo di rogare karl poi nel caso me se non c'è la mediumata e poi trovare l'ultimo lupo (se Karl è lupo) o Jack e l'altro?(se karl è burlone)

Modificato da Carlos Oliveira
Inviato

Ma questo significa che il virus è morto e quindi Evelyne deve per forza essere stata bloccata dal carpentiere su di me. Mi vogliono proprio fregare pesantemente, infatti aveva paradossalmente più senso andare su Karl (a saperlo che erano morti)

@Madre Mirandahai postato già cose in cui facevi capire che gli infetti avevano già perso?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.