Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/10/2022 at 21:01, Angie ha scritto:

Che burlone sporcaccione! Grazie! Spero tu non rimanga senza cibo settimanale 😘😘 🤣

MEDIUMATA CLAIRE LUPA.

In caso poi non fosse chiaro.

questo per me certifica Eveline cane. Mo bisogna sperare non sia infetta…

Expand  

Vabeh era certificata cane già da ieri eh

un bel pitbull visto il carattere rognoso direi

Inviato
  Il 19/10/2022 at 21:28, Albert Wesker ha scritto:

@Nemesis ti spiacerebbe rispondere alla cosa di Ada e Barry (e ora anche Chris, con cui sembravi esserti inteso?). Hai idee? 

Vorrei poi far presente che @Jill Valentine ha ignorato ben 3 miei tag. 

Expand  

Avevo letto la tua domanda, ma il problema è che nella mia rilettura io pensavo Barry mangiato dai Lupi e Ada dal Cane.

Quindi Ada l’ho un po’ skippata perché pensavo fosse stata uccisa da un buono.

Invece avevo letto con cura Barry perché era stato uccisi dai Lupi e volevo capirne il motivo.

Il motivo secondo me era che Barry era rognoso e rompeva le scatole a tutti e sembrava minaccioso.

Ora però Eve ha detto che Ada è stata mangiata dai Lupi, quindi dovrei rileggere Ada per capire cosa i lupi hanno visto in lei.

Ieri sinceramente non avevo tempo, provo a farlo domani.

Tanto Ada ha scritto poco.

Su Chris semplicemente penso fosse uno di quelli più sul pezzo e lo hanno eliminato per quello prevalentemente 

Inviato
  Il 19/10/2022 at 21:30, Madre Miranda ha scritto:

Ovviamente ne so qualcosa. E penso che a volte non sono l unica che salta le cose quando legge. O legge male(vedi i casini in partita con il regolamento me per prima,vedi nemesi che ha passato la giornata a leggere e non ha letto bene)

Expand  

Sì beh io ieri nella rilettura cercavo di capire chi fossero i cattivi, non cercavo i ruoli.

E mi sono riletto 25 pagine e siamo una bella gabbia di matti, quindi puoi capire che non era facile notare tutto

Inviato

Non ho ben capito sta decisione di non mordere.

Praticamente io predicavo di giocare il cane con cautela, invece sei andata due giorni a mordere quando non c’erano info e non hai morso quando c’erano info…va bene…:sos:

Comunque ok, magari c’hai ragione te alla fine.

Ora che facciamo?

A me carlos sembra meno credibile di karl.

Inviato
  Il 19/10/2022 at 22:12, Albert Wesker ha scritto:

Sul pezzo mica tanto visto che ero io il suo sospetto principale 😁

Ma sentiamo anche cosa hanno da dire gli altri, vediamo anche la sondata del Veggente dove sta

Ma tu non ti eri inteso subito con lui? Quindi non lo avevi capito nel senso del ruolo? 

Expand  

Avevo capito chi fosse dietro al fake prestissimo e quando è buonə di solito lo capisco

Inviato
  Il 20/10/2022 at 06:00, Eveline ha scritto:

E quali erano le info certe fammi capire? A parte che Carlos fino a quando non mi dice il nome del pusher non si ammazza 

Expand  

Non ho detto che c’erano certezze, quello è utopistico.

Ho detto che però i primi due giorni non c’erano questioni da risolvere legate ai poteri, hai morso a intuito.

Ieri c’era una questione e non hai morso.

Non è un’accusa di nessun genere a te, è solo una constatazione 

Inviato
  Il 20/10/2022 at 07:29, Carlos Oliveira ha scritto:

Ah tu hai letto numeri e certezze? E nessuno si era reso conto di ciò che diceva Chris quanto attaccava eve?

Expand  

A me sembrava strano che Chris fosse mega convinto che Eve fosse Lupo, quello lo avevo notato, sì.
Tu dici che era Cameriera?

Però scusami.

Se era cameriera e ha un indizio su Eve possibile Cane e vede i graffi su Eve, allora doveva pensare che Eve fosse più probabile Cane che Lupo.
Invece è stato uno dei più grossi accusatori di Eve.

Magari hai ragione tu eh

Inviato
  Il 20/10/2022 at 08:13, Carlos Oliveira ha scritto:

Però se vedi uno dei lupi speciali fornisce lo stesso indizio del cane. Quindi secondo me aveva tipo l'entusiasmo di togliersi di torno un lupo forte. 

Expand  

Sì ma è una bella coincidenza che proprio il giocatore su cui hai indizi che sia il cane riporta i graffi del cane, capito?
Statisticamente era più probabile fosse cane che lupo, avendo l'indizio.

vabeh cmq sono chiacchiere inutili, per passare il tempo, probabilmente era cameriera come dici tu

Inviato

Però non capisco perché Jack abbia dovuto fare sta giocata se è cattivo

Un lupo è morto, gli infetti non ci sono, un altro lupo lo bruciamo tra karl e carlos...e jack prende e si espone così?

Boh, ragioniamo

Inviato
  Il 20/10/2022 at 09:31, Eveline ha scritto:

Vabbe dai chiudi bottega, il rogo salta alle 22 tu hai mezz'ora per dare il potere, Torna a nanna ci vediamo stasera 🤣

Oh se tu hai ragione meglio, praticamente ho vinto la partita perché al 110% stanotte vengo infettato che mi frega ahahah

Expand  

Nono devono infettare me

Inviato
  Il 20/10/2022 at 09:35, Madre Miranda ha scritto:

Ma non credo di dover far proprio finta eh. E mio nonno era piu perpsicace(non sono sicura si scriva cosi). 
l indagatore agisce a partire dalla seconda notte.

la prima notte utile ho chiesto gli infetti ed erano 0.
La seconda notte utile non ho chiesto nulla proprio

e ieri ho richiesto gli infetti e sono ancora 0.

Expand  

Scusa eh ma se c'erano 0 infetti quale è il senso di richiedere gli infetti?

Inviato
  Il 20/10/2022 at 09:43, Madre Miranda ha scritto:

Perchè non ho capito come funziona la cosa degli infetti. e come contava il primo virus se uno o zero. Per sicurezza e ansia l ho richiesto. Perche mi sembra che la vostra paura era più per gli infetti che per i lupi. E i lupi spingevano sugli infetti perche li avete sgamati tutti. Come detto più brava a contare che a ragionare(anche perchè mi li conta il master nsomma).

Expand  

Mi pare na cavolata però, ci vuole mezzo secondo a vedere che il capo conta 1.
E' il tuo potere poi, almeno quello controllalo.

Inviato
  Il 20/10/2022 at 10:20, Eveline ha scritto:

Comunque ti ringrazio Jack, perché mi hai salvato dal rogo e perché oggi hai dissipato il dubbio che tra Carlos e Karl sta sicuramente un lupo, hai giocato alla perfezione come contadino 🤣🤣🤣

Expand  

Ma chi ti mandava al rogo scusa?

O sei Cane o sei Infetto, noi bisogna bruciare solo Lupi e Virus.

Sticazzi di bruciare te pure se hai la rabbia idrofoba

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.