Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/10/2022 at 05:08, Eveline ha scritto:

Buongiorno 🥱 ieri vi ho fatti letteralmente cagare addosso che sarei uscito a mordere solo per farvi andare in paranoia, ma ovviamente mi dite come potevo uscire a mordere che se sbagliavo morso non avevamo quasi più i numeri per vince?  Resta il fatto che per me Carlos è L perché Karl al massimo potrebbe essere il prol ma fare un'uscita a cazzum così bha non so... Inoltre io non ho ricevuto sondate quindi o mi hanno messo addosso la corazza o il veggente è morto ed era barry/Ada. 

Fammi capire madre quanti ce ne sono zero? 

Expand  

Ah ok, quindi sei infetta?

Inviato
  Il 20/10/2022 at 07:31, Eveline ha scritto:

Perché come lupi pensavate che mordevo Ada che mi era stata tutto il giorno attaccata al culo e quindi l'avete morsa per incastrarmi? Vi è andata male che ti posso dire 🤣

Expand  

Guarda che per me sei infetta. E per me saresti infetta sia da lupo che da contadino quale sono che da infetto. Quindi più o meno di tutto questo non me ne può fregare di meno

Inviato

In realtà la cosa è abbastanza semplice. Chi eventualmente è infetto, conviene fare credito a chi dice che ci siano 0 infetti, così possono proliferare tranquilli e pacifici. Sono i contadini che invece temono e quindi vagliano entrambe le possibilità 

Inviato
  Il 20/10/2022 at 12:10, Eveline ha scritto:

Ok e quindi :ghghgh:?

Ma lo sai che per come parli mi ricordi i nostri politici, parli per enigmi e svicoli a ogni domanda diretta. 

Mia carissima Jill qual'è la soluzione ideale per te? Andiamo di lupo o di infetto?

Sempre se risponderai a questa domanda ovviamente :ghghgh:

Expand  

C'è da dire che ho avuto un buon maestro, dal quale andavo con una domanda precisa, e ne tornavo con 5 confuse.

Grazie del complimento cmq, è sinceramente apprezzato. a parte il riferimento ai politici ovviamente

Cmq direi che c'è un ottima probabilità che tu sia infetta.

In ogni caso conviene di andare a caccia di lupi e sperare.

lasciate tutto ciò che non occorre, viaggieremo leggeri, si va a caccia di lupi

Inviato
  Il 20/10/2022 at 12:10, Jack Baker ha scritto:

Cioè state davvero credendo a chi vi dice che ci sono 0 infetti? E che ha chiesto due volte se ci fossero infetti?

È chiaro che se eveline è infetta farà di tutto per screditarmi ma potete prendere in cazzo di considerazione l'ipotesi che vi ho messo sul banco io? 

Siamo in 10, oggi sono 3 e hanno la possibilità di convertirne 1 stanotte se non è morto virus nell'ultima notte. 

Con rogo e morso si rischia un 4 contro 4, di cui 2 possono essere lupo e proL. 

Praticamente il rischio è che domani ci siano solo 2/3 contadini in piazza.

Expand  

Come detto, gli infetti, se esistono, tenderanno a screditarti.

E il fatto che Evelin ti screditi me la fa sembrare infetta

Inviato
  Il 20/10/2022 at 12:44, Madre Miranda ha scritto:

Due volte! Non una! Oh scusa Nemesi, la prossima volta come indizio lo scrivo direttamnte,deve essere un indizio mica una dichiarazione.Intanto i lupi mi hanno capita visto che provano a rubarmi il ruolo(e gli credete pure) .

e secondo oh l unica colpa è che non ho ben capito il regolamento! Mea culpa! Ma per il resto mica è colpa mia se il virus si è lasciato rogare il primo giorno 😅  

Expand  

Scusa, ma il capo virus, non sarebbe visto losco dal medium?

Inviato
  Il 20/10/2022 at 13:43, Karl Heisenberg ha scritto:

Col tempo che ho sto facendo del mio meglio, specie oggi che è una giornata corposa.

Comunque, Su Carlos la mia opinione è ovviamente immutata, aggiungerei a tutto quanto già detto anche che a messaggi dispari chiede il mio rogo... Mi fido di Wesker (o comunque quello che ha detto coincide con come ho visto la partita finora, se poi si è inventato tutto alzo le mani). Il vero nodo per me è fra Miranda e Jack, tenderei a credere più a Miranda ma è uno scenario quasi idilliaco, quello di Jack sembra più realistico, tuttavia credo sia uscito un po' tardi se gli hanno rubato il ruolo.

Expand  

Bisogna fare del proprio meglio con il tempo che si ha a disposizione.

Te oggi hai fatto la tua buona azione quotidiana?

Inviato
  Il 20/10/2022 at 17:50, Eveline ha scritto:

A cuccia!!!!

@Jill Valentine ma ci hai abbandonato?

Expand  

(Ex?) Cagna, non ti abandonerei mai, poi guardando le stelle non so se sapresti più trovare la strada di casa. Abbandonare la comfort zone non sempre fa bene. Ma guarda con gioia il futuro, non sai mai cosa il coniglio potrebbe estrarre dal cilindro per te. Magari anche una falce me te non lo sai ancora. 

Inviato
  Il 20/10/2022 at 19:22, Carlos Oliveira ha scritto:

Scusate raga non potevo partecipare oggi

Wesker addirittura dovevi inventarti ste cagate contro di me 😆 Ma io sono un morto che cammina voi cattivi non dovevate sputtanarvi per far rogare me e non altri

Expand  

Beh, un morto che cammina ci sta proprio bene in Resident. Cerca di fare almeno la tua porca figura che se fai bene magari ti scritturano per la prossima serie Netflix.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.