Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come siamo messi? 

Scusa Barry, in quel post sembrava che mi sfottessi e poi mi hai detto che ero il tuo incubo, non reagisco bene alle punzecchiate, specie se non le capisco :lol:

Ora che scopro che sei una ragazza mi sei già più simpa di default. Io sono proprio quella che pensavi :heart: primo messaggio alle master "oddio sono un uomo, bleah"

Inviato
  Il 19/10/2022 at 20:55, Barry Burton ha scritto:

Ma ancora doppia morte ? Eveline sta facendo una strage o sbaglio ? Ahahahahahah xD 

@Chris Redfield ti perdono ❤️ sei stata bravissima ❤️

Expand  

Ma grazie :<3: 

purtroppo non ti ho capita per niente, non mi sembravi tanto buona, ma coi fake è ancora più difficile ricordare chi ha detto cosa, quindi chissà che diavolo ho letto. E non ho nemmeno capito chi sei, credo di aver capito solo Nemesis.

Albert per me è cattivo, qualcuno sa qualcosa?

Burlone vivo, quindi ieri ha agito sul protetto dal custode o dal corazzato?

Nemesis è ancora vivo quindi a questo punto sarà cattivo?

Comunque confermo che Angie è buona al 100% e io purtroppo ero il medium

Il 19/10/2022 at 21:01, Il Duca ha scritto:

Ma va là che è figo il personaggio!

Expand  

Ma io sono scema :lol:

Inviato
  Il 18/10/2022 at 21:39, Ada Wong ha scritto:

Va be', l'ho nominato giusto in arringa. Quello sì, era per sviare sul mio ruolo.

Ma penso sia servito poco con mezza piazza che chiedeva la sondata.

@Barry Burton ero veggente.

Expand  

Hahahah adoro che mi hai mandato la sondata e poi mi hai votato per l'arringa :heart: secondo me hai fatto bene, non ti avevo capito veg assolutamente

Inviato
  Il 19/10/2022 at 22:10, Claire Redfield ha scritto:

Dovrebbero essere 3 gli infetti ora, no? Per un totale di 4 se non è morto nessuno e se il virus non ha mai targhettato un lupo.

Conto 10 giocatori vivi, di cui, ahem, 2+1 lupi, 4 potenziali della fazione infetti e... quindi 3 contadini rimanenti?

Potrebbe essere l'ultimo giorno, huh.

Expand  

Speriamo che qualche infetto sia morto o che abbia fatto cilecca qualche volta, è possibile col corazzato e il custode giusto?

Inviato

Il 20/10/2022 at 19:20, Barry Burton ha scritto:

Ma penso di sì a sto punto.... quindi Leon era il Capo Alieno ? Ahahaha Me lo dico sempre che chi difendo al primo rogo è il primo che invece dovrei votare 🤣🤣🤣🤣 eppure non imparo mai xD 

Expand  

Non so.

Tra Madre e Jack io credo più a Madre che ha giocato un po' spaesata in maniera consistente tutta la partita.  Se le crediamo e il virus è morto, dovrebbe stare tra Leon, Alcina e te. Alcina si dice custode, tu e Leon non ci avete ancora detto chi siete.

Albert cameriera a questo punto sarà vero? Nessuno dei vivi l'ha smentito e al cimitero può esserlo solo Leon.

Se il virus è morto, i lupi+prol saranno Claire Carlos Jack e Nemesis?

Se è vivo invece magari è Carlos, e i lupi+proL sarebbero Claire Nemesis Jack e Albert

Inviato

No ma alt, Angie ha ricevuto la mia mediumata su Leon innocente, quindi Leon non può essere virus.

Se il virus è morto sta tra Alcina e Barry per forza mi sa. Se è vivo lo scopriremo tra poco credo

In questo caso cattivi Claire, Albert, Jack e Carlos

Inviato
  Il 20/10/2022 at 21:19, Albert Wesker ha scritto:

Cioè dai ho evitato gli arcobaleni e ho scritto meno del solito ma ero comunque riconoscibilissimo XD 

Expand  

Nooooo tesò eri davvero cameriera? Io ti credevo malvagio e non ti avevo capito per niente.

Nemesis pure per me è cattivo, fosse solo per il fatto che è ancora vivo

Se il medium vede il virus come nl allora magari era Leon, altrimenti Barry o Alcina. A sto punto è morto per forza direi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.