Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
18 minuti fa, Ruby_Red said:

You Win :heart:

La serie è : Lucifer,( @sigfried )

Spoiler

tumblr_o15ll6HdID1s664seo1_r1_500.gif

Di bella è bella, ma le donne che masticano chewingum e hanno quell'espressione lì, mi istigano ad abbassarle i pantaloni e schiaffeggiarle con forza sulle chiappe nude e poi dire di andare a dormire senza cena.

Ho visto un po' le altre attrici, e quella che fa Chloe è proprio bella.

Però non vedrò mai una seria in cui un diavolo va sulla terra e si fa chiamare Lucifer e apre un bar che si chiama Lux, un po' come se un angelo scende sulla terra e si fa chiamare Angelo, e apre il bar Paradiso.

Inviato (modificato)
3 minuti fa, sigfried said:

Di bella è bella, ma le donne che masticano chewingum e hanno quell'espressione lì, mi istigano ad abbassarle i pantaloni e schiaffeggiarle con forza sulle chiappe nude e poi dire di andare a dormire senza cena.

Ho visto un po' le altre attrici, e quella che fa Chloe è proprio bella.

Però non vedrò mai una seria in cui un diavolo va sulla terra e si fa chiamare Lucifer e apre un bar che si chiama Lux, un po' come se un angelo scende sulla terra e si fa chiamare Angelo, e apre il bar Paradiso.

Veramente è una mela ^^ 

Io te l'ho detto che non ti sarebbe piaciuta, dal canto mio la trovo perfetta, ma forse è anche perché ho letto il fumetto da cui è tratta :heart:
E' una delle mie serie TV preferite XD

BUT @Marco1306, a te la parola ^^ 

Modificato da Ruby_Red
Inviato

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

visto che natale si avvicina :) ... si fa per dire manca più di un mese, però questi sono dettagli hahahaha, voglio farvi un regalo e lasciare a voi la scelta della difficoltà del personaggio:

- personaggio difficile
- personaggio medio/difficile
- personaggio medio/semplice
- personaggio semplice

Inviato
4 ore ago, Marco1306 said:

visto che natale si avvicina :) ... si fa per dire manca più di un mese, però questi sono dettagli hahahaha, voglio farvi un regalo e lasciare a voi la scelta della difficoltà del personaggio:

- personaggio difficile
- personaggio semplice

4 ore ago, Marco1306 said:

- personaggio difficile
- personaggio semplice

On Tuesday, November 08, 2016 alle 18:51, Marco1306 said:

su questo hai ragione .... non sapevo come rispondere in quanto il personaggio esisteva di già e alla fine la mia spiegazione è stata contortissima hahahahaha

rick e ho ancora da parte un personaggio ancora più difficile da indovinare muhahahaha :devil:

daiiiiii tocca a te :D

Madooooooo @Marco1306 Noooooo mette questo ç.ç

Inviato
20 ore ago, Marco1306 said:

- personaggio difficile
- personaggio semplice

Ignora il quote che non va via dal cell

Sei uomo?

Inviato
2 minuti fa, Marco1306 said:

03  Sei la protagonista ? no

A questa rispondo io: è un personaggio che appare una sola volta in 8816391619 puntate, e per una frazione di secondo, nascosto dietro la tenda con una maschera e la voce camuffata, il cui attore non è neanche accreditato nei titoli di coda. Inoltre la serie, a parte Marco, l'ha vista solo il regista, che neanche la mamma del regista ha mai voluto vedere che caspita avesse fatto il figlio.

Ovviamente era la seria più facile a cui potesse pensare Marco.

Inviato

domande

01  Sei uomo? no

02 alieno? no

03  Sei la protagonista ? no

04  La serie TV in cui sei presente ha già raggiunto la quinta stagione ? no

05  A questa rispondo io: è un personaggio che appare una sola volta in 8816391619 puntate, e per una frazione di secondo, nascosto dietro la tenda con una maschera e la voce camuffata, il cui attore non è neanche accreditato nei titoli di coda. Inoltre la serie, a parte Marco, l'ha vista solo il regista, che neanche la mamma del regista ha mai voluto vedere che caspita avesse fatto il figlio.

Ovviamente era la seria più facile a cui potesse pensare Marco. esatto bravo sig :0iBn3vJ: .....

Spoiler

scherzavo no

06 sei bionda? no

Inviato

domande

01  Sei uomo? no

02 alieno? no

05  A questa rispondo io: è un personaggio che appare una sola volta in 8816391619 puntate, e per una frazione di secondo, nascosto dietro la tenda con una maschera e la voce camuffata, il cui attore non è neanche accreditato nei titoli di coda. Inoltre la serie, a parte Marco, l'ha vista solo il regista, che neanche la mamma del regista ha mai voluto vedere che caspita avesse fatto il figlio.

Ovviamente era la seria più facile a cui potesse pensare Marco. esatto bravo sig :0iBn3vJ: .....no scherzavo

06 sei bionda? no

07 Sei un medico? no

Inviato

domande

01  Sei uomo? no

02 alieno? no

Ovviamente era la seria più facile a cui potesse pensare Marco. esatto bravo sig :0iBn3vJ: .....no scherzavo

06 sei bionda? no

07 Sei un medico? no

08 giri armata? no

Inviato

domande

01  Sei uomo? no

02 alieno? no

06 sei bionda? no

07 Sei un medico? no

08 giri armata? no

09 hai poteri? no

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.