Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Turner
Inviato

ragazzi comunque vi conviene salvare e riuppare l'immagine perché basta cliccare col tasto destro e appare nel nome del file cos'è che stavate cercando, non in tutte ma quasi.

Inviato
46 minuti fa, sigfried said:

Humus?

Nope.

31 minuti fa, Turner said:

ragazzi comunque vi conviene salvare e riuppare l'immagine perché basta cliccare col tasto destro e appare nel nome del file cos'è che stavate cercando, non in tutte ma quasi.

Si, mi sa che è meglio XD 

(fatto)

Inviato
Proprio ora, Marco1306 said:

vecchio.....:not_sure_if_by_addmedia-d9xxulh:

hahaha ruby di la verità vuoi fare impazzire tutti come faccio io con gli indizi che lascio nel topi "indovina l'anime e manga"

p.s non vedo l'ora di indovinare anche qua

Già.

Secondo me @Ruby_Red ha qualcosa di sadico. Io so qual è la parola, e posso dire che è praticamente impossibile arrivarci.

Io lo so perché prima ho provato a vedere se funzionava il trascinare la foto.

Inviato

Ops u.u ..  @Marco1306 si, mi hai sgamata. Sento il potere scorrere nelle mie vene, posso capire cosa provavi tu u_u ne sono dipendente ora!

2 minuti fa, sigfried said:

Secondo me @Ruby_Red ha qualcosa di sadico. Io so qual è la parola, e posso dire che è praticamente impossibile arrivarci.

Tu, inizi a sapere troppe cose di me, ed Halloween è alle porte, così per dire eh.. 

Non è:

- Humus 

- Astigmatismo 

- Bosco

- Ombre 

- Pineta

- Oscurità.

- Bianco e nero

- Paesaggi Horror

- Foresta Nera

- Spettrale

- Vecchio

Inviato
1 minuto fa, Ruby_Red said:
5 minuti fa, sigfried said:

Tu, inizi a sapere troppe cose di me, ed Halloween è alle porte, così per dire eh.. 

Fate uno screen di questo messaggio, e se non doveste avere più mie notizie, avvisate i carabinieri di cercarmi nella cantina di Ruby. Avvisate anche un medico campione del mondo di puzzle, non si sa mai in che condizioni potrei essere.

Inviato

Ops u.u ..  @Marco1306 si, mi hai sgamata. Sento il potere scorrere nelle mie vene, posso capire cosa provavi tu u_u ne sono dipendente ora!

7 minuti fa, sigfried said:

Secondo me @Ruby_Red ha qualcosa di sadico. Io so qual è la parola, e posso dire che è praticamente impossibile arrivarci.

Non è:

- Humus 

- Astigmatismo 

- Bosco

- Ombre 

- Pineta

- Oscurità.

- Bianco e nero

- Paesaggi Horror

- Foresta Nera

- Spettrale

- Vecchio

- Eterno

Indizio 1: è una parola sola
Indizio 2: Marco ci è andato vicino, una volta.

Indizio 3: è parte del testo di una canzone degli 883.

BGubonh.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.