Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cmq per un set simile, almeno un punto fermo ai contadini bisognava darlo tipo un ispettore che poteva agire tutte le notti. Era un set basato solo sulla incertezza e questo risulta difficile ai contadini che non sanno che pesci pigliare. 

Inviato
  Il 30/06/2022 at 05:24, Stecata ha scritto:

Voglio ringraziarvi ancora perché siete tutti bravi ragazzi e provo molta stima e affetto per voi. In questi giorni difficili mi avete aiutato a pensare ad altro, a svagare e a farmi compagnia in una situazione molto delicata e sofferente. Ho assistito mia nonna giorno e notte e siete stati la mia compagnia in queste giornata ( logicamente oltre alla mia famiglia la mia ragazza e i miei affetti).Ritengo che questo rimane un bel rifugio. Ieri purtroppo ci ha lasciati , ma per fortuna se ne è andata come voleva lei, ed abbiamo provato a mantenere ogni promessa che ci aveva chiesto.

Non sono notizie che si metabolizzano subito , ma credo che la miriade di ricordi ed emozioni, pensieri e sensazioni provate in questi giorni siano il senso della vita. Quando una persona a cui tieni tanto se ne va ti resta tutto il vissuto assieme , un viaggio fra i ricordi che ti fa riassaporare la tua vita e ti riconcilia con il tuo percorso dandoti una visione più ampia di un cammino difficile e tortuoso ma unico.

Mi è sempre piaciuto scrivere e mettere nero su bianco quello che provo e sento, come valvola di sfogo, e so che con voi posso farlo. Ad alcuni di voi li conosco dal vivo , altri no, ma vi ritengo tutti ragazzi in gamba e meritevoli di stima .

Grazie ancora 🙂

Expand  

Ricordala sempre con un sorriso ❤️

Ti stringo forte forte ❤️

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.