Vai al contenuto

Sulle valutazioni e sulle aspettative post-partita [Due Anni Dopo].

Sulle valutazioni.  

17 utenti hanno votato

1. 1. Come reputi le valutazioni?

• Reputo le valutazioni utili.
    • Reputo le valutazioni ininfluenti/inutili.
    • Non mi interessa l'argomento.
    • Altro (specificare).

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

Io sono dell'idea di fare come 4 ristoranti. Tutti votano e poi il master può confermare o ribaltare.

Lascerei il punto vittoria e quello partecipazione.

La maggior parte delle volte in questo anno non mi sono ritrovato nelle valutazioni devo dire la verità, ma il commento tecnico non mi dispiace.

La cosa assurda è che ho scoperto di avere un "aurea" potentissima a livello di punteggio, e forse proprio per questo vanno riviste 🤣🤣🤣

Comunque rimango il toppy player del forum senza se e senza mara

Mostra contenuto nascosto

• Game Master
Inviato
  Il 30/04/2022 at 15:31, Shinobu Sanada ha scritto:

Non ho mai fatto da GM , quindi ho un punto di vista unilaterale. Nel mio piccolo dico che appena finita la partita, mi rendo perfettamente conto di avere giocato bene o male. Non ho bisogno di qualcuno che me lo faccia palese, anche perché spesso , questo parere palesato non usa stessi pesi e stesse misure in base ai giocatori in campo. Quindi non saprei nemmeno come prendere la valutazione fatta su di me, se manco sono d'accordo su quella fatta ad altri. Diciamo che le valutazioni le leggo per divertimento, perché volendo o meno, scatenano sempre flame, il che è divertente. Ma alla fine non penso che siano chissà quanto utili, anche perché in tutta umiltà, penso di essere il miglior giudice di me stessa. Molti hanno detto che i punteggi e quindi le classifiche , spronano ad impegnarsi. Non so manco se questo sia giusto. Personalmente mi impegno sempre e mai pensando ai punti o alla classifica, semplicemente perché mi diverte. Penso sia semplicemente un modo di concepire il gioco, c'è chi si dedica si più e chi di meno, e magari chi si dedica di meno ha "intuizioni" più geniali di chi si dedica di più. Quindi un criterio oggettivo di valutazione davvero non riesco a trovarlo. Tutta sta roba per dire io so autovalutarmi, come penso di avere dimostrato spesso, e che le classifiche, spesso basate su dati non oggettivi, non mi interessano. 

A finale ho votato la due , senza scendere troppo nella polemica, semplicemente per me le valutazioni sono ininfluenti, visto che mi valuto in maniera più oggettiva da sola.  

Expand  

Ma soprattutto non abbassi la testa altrimenti ti cade la corona ? 😶😶😶😶

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.