Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese
Inviato

Medium.

Mi hanno uccisa tre volte

Ero anche io medium

Credo che Miofibrilla abbia ripetuto "onnipotente" per riferirsi al suo ruolo di sceriffo e volesse far intendere qualcosa su Rick

 

Inviato

purtroppo c'è stato un qui pro quo con il carceriere, che non biasimo per il suo gestoh

nella scorsa giornata ero abbastanza distratto e mi son perso cose importanti nel topic, come il fatto che Sirvio avesse scritto in bel grassetto il suo ruolo (avevo notato solo la sua richiesta di farlo uscire a tutti gli altri) che in realtà è mio e di conseguenza a mia colpa non ho fatto notare la cosa...ora, non so se c'entra qualcosa la presenza di un doppione (e quindi Sirvio è in buona fede), o altrimenti non capisco la giocata di un presunto cattivo che la spara così al giorno 0

 

:Y9xL5DV:

Ospite DVonTeese
Inviato

Buongiorno

Non può esserci un altro doppione. Lo sono io. O almeno lo ero. 

Ospite DVonTeese
Inviato

E anche possibile che tu Jesus stia mentendo, perche anche io non mi spiego come possa mettersi cosi in rischio al primo giorno. Anche RickGrimes sta insistendo da ieri su Sirvio che, benché possa destare sospetti per la sua mossa azzardata, potrebbe anche aver agito per inesperienza e qualcuno su questo ci sta marciando..

Ospite DVonTeese
Inviato

Sig. Non discutere con Hye e non fare l indemoniato :D dai che possiamo vincerla ancora

Ospite DVonTeese
Inviato

Sig. Nota come Rick sta spostando l attenzione su Faber. Prima attaccava Sirvio, poi per non dare nell occhio si e spostato su Faber 

Inviato

DVon, Sig io sono davvero il dottore. Rick mente. N è negativa. Sig riporta le cose come le diciamo però, non a pezzetti. 

Di a love che non ho detto di essere andato da Hyè perché non pensavo di averlo guarito. Ho letto l'mp della mia morte, ho detto di Hyè appena mi sono ricollegato oggi. Dillo a Love.

Ospite DVonTeese
Inviato
2 minuti fa, ~ Josephine said:

Invece ero giullare!

Ho fallito miseramente. 

Giullare??? :jewgQQN:

Tutto avrei immaginato fuorché questo..mmh a meni che non menti. :D

Però se sei il giullare miofibrilla può essere davvero lo sceriffo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.