Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Senior
Inviato

Eccomi.

Allora, io lo ridico, onde evitare fraintendimenti: a me le risposte di Lorusgra non sono piaciute per niente.

"Fatemi sondare dal veggente"/"non ho niente da nascondere"/ecc. 

Non mi pareva così sospetta quando altri l'hanno accusata, ma le sue risposte mi sono sembrate forzate.

Il fatto che non abbia votato a mio parere non vuol dire nulla, ma comunque...

Su Ororo ho detto solo che era più silenziosa del solito. Dopo il post di Scare (che la difendeva), ho riflettuto sul fatto che l'assenza potesse essere davvero per qualche motivo preciso e non per luposità.

Il problema è che i suoi post successivi non mi sono piaciuti xD cioè, quello che ho letto finora mi piace poco poco poco.

Far uscire la meretrice per me può aver senso domani, oggi mi sembra un suicidio. Magari mi sbaglio.

Su Jesus cosa penso? Che mi sembra molto lucido nei ragionamenti. Per il momento non lo sospetto, ma la pollosità potrebbe aver obnubilato il mio giudizio su di lui.

A me polle sembra il solito polle, quindi assolutamente non mi fido a priori. Ha fatto due post, non mi pare si sia sbilanciato così tanto.

Dream mi pare un po' sui carboni ardenti, magari è un'impressione errata, ma boh.

Shinobu non l'ho inquadrata ancora.

Lena mi pare buona.

Tutto questo si basa sulle mie sensazioni, nient'altro.

• Senior
Inviato

Cioè, fatemi capire: Polle non si è ricordato nemmeno che la partita c'era ed era iniziata, ma ha beccato ben 2 lupi.

E io sono mandrake.

Poi esce e fa pure il simpatico.

Non vi rendete conto che sta cercando di rubare un ruolo? Tanto che si è sincerato che Lena sapesse ciò che stava dicendo.

Io credo sia andata così: Polle, lupo, si è visto la strada spianata e ha pensato bene di buttarci il bluff.

Non lo dico per Dream, che sembrava losco anche a me, e l'ho votato, ma per l'uscita su di me. Per altro la sondata su Dream la fa uscire ORA, dopo che Dream è morto e non può difendersi.

Bella la vita.

Lo vado a votare subito

• Senior
Inviato

Sarà che sta dicendo boiate su di me, quindi sono sicura e mi rendo conto sia più difficile crederci, però un veggente che becca "per sbaglio" un lupo e poi il secondo al giorno 3, considerando che arriva comunque a giorno 2, a me pare una roba abbastanza rara e inconsistente.

Poi io ho la certezza, ma per carità... vi chiedo solo di rifletterci bene.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.