Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

In ottica Lorusgra lupa il morso su Scare ha molto senso, dato che lui sospettava di lei e anzi, l’ha praticamente affossata al rogo. L’unica cosa che mi viene in mente è che poteva essere sulla buona strada, anche se in realtà non ci sono questi grandi collegamenti tra Lorusgra e gli altri giocatori. Se Lorusgra era invece contadina molto male perché aveva detto di essere ruolo. Recupero le due paginette e torno. 

Inviato
  Il 20/10/2020 at 21:43, OroroMunroe ha scritto:

Beh io direi che vista la brevitas della partita, visto che non c’è stata doppia morte, la meretrice potrebbe anche uscire fuori con le sue info a sto punto della partita 

Expand  

Certo, così stanotte i lupi pappano due giocatori. Chiedere una sondata NL in cambio di una morte extra non mi sembra molto equo. 

Inviato
  Il 21/10/2020 at 06:54, polle ha scritto:

Altra cosa: lorusgra era buona perché non ha votato per salvarsi, io anche lo sono e noi siamo quelli che non hanno votato. 

Expand  

Su questo sono un po’ dubbioso. Non so con esattezza quando ha votato Scare (lo avevi chiesto per questo motivo?), ma in ogni caso non poteva salvarsi in nessun modo dopo aver ricevuto il doppio voto. Però devo dire che nelle battute finali mi è sembrata sincera, sono combattuto.

Inviato
  Il 21/10/2020 at 08:05, Lena ha scritto:

Detto ciò, quoto questa cosa di Polle, anche come reminder per me:

Ho tolto dal quote il caso "Ororo lupa con" perché appunto tendo a considerarla buona

Expand  

Potresti motivare su Ororo? Magari riesci a farmi cambiare idea lol

Il 21/10/2020 at 08:34, Shinobu Sanada ha scritto:

Questo è il post di ieri di Logusgra che mi è sembrato strano ? Nessuno ci vede niente di strano ? O.o 

Expand  

È strano sì, perché significa che non ha agito da Veggente. Questo vuol dire che era o ruolo (escluso l’Amnesico) o lupo. 

Inviato
  Il 21/10/2020 at 09:19, OroroMunroe ha scritto:

a me sfugge perché mi pensi cattiva

Expand  

Sinceramente perché hai scritto poco di incisivo, di conseguenza andando ad esclusione rimani tu e pochi altri. Secondo me il o i lupi rimasti sono tra te, Josephine e Shinobu, anche se ovviamente continuo a tenere in considerazione gli altri. E a dirla tutta se dobbiamo considerare anche Lorusgra lupa, bisogna togliere pure Josephine che non l’avrebbe mai votata a quel punto della partita. 

Inviato
  Il 21/10/2020 at 09:29, OroroMunroe ha scritto:

beh, da cattiva ieri avrei votato a salvarmi raddoppiando qualcuno, essendo la prima votata al rogo. invece ho evitato di dare il voto decisivo a qualcuno, cosa che da lupa avrei invece fatto per salvarmi XD

Expand  

Secondo te saresti morta con un voto al rogo? Perché per me no. Non è abbastanza per scagionarti, qualsiasi voto poteva essere considerato come un tentativo di salvataggio. È la stessa cosa di ricevere due voti e poi doppiare qualcun altro, solo che qui è meno evidente. Avere dato il primo voto a qualcuno non ti rende né buona né lupa.

Inviato
  Il 21/10/2020 at 09:35, OroroMunroe ha scritto:

Dunque sono lupa perché non ho scritto incisivo... ma di incisivo qui hanno scritto solo lena e polle oggi... quindi siamo quasi tutti lupi secondo la tua logica?

Per carità, ognuno la pensa come vuole, ma le tue mi sembrano accuse molto flebili per un giocatore bravo come te.

Insomma, potresti trovare di meglio. Se non lo trovi è perché non c'è. Io ieri ho avuto da fare, e come ho potuto ho recuperato.

Sono entrata a mezz'ora dalla chiusura e avevo il primo voto piazzato da te, che non avevi nemmeno detto perché mi sospettavi né avevi tantomeno cercato un confronto. Ma va bene. Potevo votare a salvarmi, visti i mille voti di dispersione di tutti, invece non l'ho fatto perché da buona non me la sentivo di raddoppiare su qualcuno senza avere qualche accusa preponderante. Cosa che appunto non avevo e che appunto non ho fatto.

Tu mi hai votata sulla base della fuffa, ma voglio capire che era il primo rogo. Ma continuare a pensarmi cattiva oggi, dopo che non ho votato per salvarmi e dopo che comunque ho provato a proporre sempre strategie per smuovere le acque e per trovare una certezza per la piazza, mi sembra una motivazione che fa acqua da tutte le parti.

Expand  

Ieri infatti ti sospettavo perché scrivevi poco ed in una partita simile è l’ideale per un lupo. In questo modo scampare al primo rogo è quasi garantito. La differenza tra te e Polle è che lui probabilmente non aveva manco letto il suo ruolo, tu sì. Tu per quali motivi lo hai votato, scusa? E che confronto dovevo cercare se tu ad un certo punto hai smesso di scrivere? Vedo che ti piace tirare in mezzo la storia del “non ho votato per salvarmi”, forse ti fa comodo.

Inviato
  Il 21/10/2020 at 09:36, Lena ha scritto:

1- Dream, perché non sospetti jesus? Non mi pare tu lo abbia nominato

Expand  

Non l’ho nominato perché non lo sospetto. Solitamente non mi va di spiattellare ai quattro venti di chi mi fido, dal momento che equivale a mettergli un bersaglio in fronte :asd:

Per il momento mi sembra genuino, prende posizione in maniera decisa senza aver paura di pestare i piedi a qualcuno. L’unica cosa che mi frena è che non credo di averlo mai visto giocare da lupo, e temo che giocando come al solito possa fregarmi. Però vabbe’, vedremo, da qualcosa dovrò pur partire. 

Inviato
  Il 21/10/2020 at 12:23, OroroMunroe ha scritto:

Ma sto vizio del metagame quando ve lo levate? La gente può avere impegni. E io partecipo sempre allo stesso modo a prescindere dal ruolo, in base alla disponibilità. Faccio notare che non ho votato a salvarmi perché a quanto pare vedete le briciole ma non le ovvietà :) quindi ci sta. Ed è bene evidenziarlo viste le flebili accuse.

Expand  

Quindi tu puoi votare Polle ma io non posso votare te? Perché anche lui come te non ha scritto, quindi se vogliamo metterla così è la stessa cosa. Poi il metagame lo vedi solo tu.

Comunque adesso ho lezione fino alle 16.40, quindi non so quando e se voterò. Se riesco a staccarmi un attimo entro giusto per votare.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.