Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

Altra cosa. Taty è l'unico utente che mi è passata completamente inosservata. Cioè i suoi post non sono per niente incisivi e decisamente non memorabili. Se dovessi trovare un aggettivo direi insipidi. Non ho mai giocato con lei, quindi vorrei prendermi del tempo per valutarla bene.

Su Draxer invece devo dire che lui gioca sempre così, è normale non vederlo in partita i primi due giorni. Purtroppo , avendoci giocato insieme da lupo  ma anche da buono, il rischio è che lo si trascini nella mischia o che si tende a dargli tempo.

Non approvo a pieno la sua strategia , visto che se è buono può essere tirato facilmente nella mischia e delle volte non riesce a tirarsene fuori, ma soprattutto rischia di far sprecare sondate per chiarirci le idee. So che sa ragionare ed argomentare e può essere utile un suo contributo alla partita.

• Game Master
Inviato

Ho riletto il passaggio hisoka mirtillo e devo dire che hisoka non ha detto il falso, infatti anche mirtillo dopo lo ammette.

Hisoka non lo capirò mai comunque, entra , spara e va via. Rientra ti convince ma poi ti riviene il dubbio. 

• Game Master
Inviato
  Il 03/05/2020 at 17:51, Taty ha scritto:

Mi spiace ti siano parsi così. Purtroppo, come ho già dovuto ribadire, ho avuto difficoltà a stare al passo questi due giorni. Comunque ho scritto un messaggio da recap proprio prima del tuo, in cui davo anche le mie sensazioni su TUTTI gli utenti. Se ti sembra insipido anche quello, mi sembra un po' una forzatura. In ogni caso va bene.

Expand  

Abbiamo praticamente postato insieme, e comunque non mi sembra insipido, ma manco da strapparmi i capelli per i intenderci. Diciamo che mi ha dato l'impressione che hai voluto fare il postone per dimostrare qualcosa, in ogni caso. Sicuramente mi piace di più se parli ed entri nel merito delle situazioni, come hai fatto ora con me. Innescare discussioni e conversazioni , ribattere e esprimere giudizi può aiutare a valutarti, almeno dal mio punto di vista. Sicuramente non ti voterei oggi.

• Game Master
Inviato
  Il 03/05/2020 at 19:23, Sapia ha scritto:

Eh, però non ho mai letto un'arringa che sia "utile per il villaggio". Non serve l'arringa per dire chi è sospetto, anche perche è da ieri che dico,ad esempio, che marco e mirtillo non mi piacciono. Mario pure non mi convince. Idem Polle.. Cioè entrare a gamba tesa a voler controllare villaggio e voti a me non è mai piaciuto.

Non so che ruolo sono, quindi non so perchè non dovreste rogarmi XD Come tutti i contadini.

Lol.

Expand  

Ho capito ma non puoi lamentarti ad ogni partita delle stesse cose. Non abbiamo scritto tantissimo se si segue un po' di ore distribuite da mattina a sera.

Hai dei sospetti su di loro, attaccali,porta argomentazioni, mandali in arringa, io non so che ruolo hai e il tuo scopo e farti capire se sei buona , aiutare e convincere gli altri delle tue motivazioni.

Non hai niente da nascondere? Fai questa arringa e basta, scrivi quello che ti passa senza esporre il tuo ruolo se sei buona.

Ma ti prego evita di partire in quarta sulla base del nulla e continui a lagnarti per tutta la partita, non ha senso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.