Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Si sono d'accordo a fare le aringhe, ma essendoci il lupo nero in circolazione consiglierei di essere un pó vaghi sul proprio ruolo al fine di deppistarlo e di impedire un secondo morso a notte. 

Bene, ora abbiamo un totem attivo. Ritengo fondamentale scovare questo falco e farlo lavorare insieme al cavallo... 

Quando ci saranno tutti e due non resterà altro che rendere appetibile il cavallo senza farlo capire ai lupi e mettiamo il branco in scacco. 

Modificato da SeBaAkuMa
Inviato

Ciao a tutti. 

Allora vorrei capire bene per quale metodo di votazione si vuole procedere. 

1.CASO

3v x 1 2v x6 e 4v x 1 

2.CASO

5v x 1 3v x 4 1v x 2 

Ognuno ha i suoi pro e i suoi contro

1.CASO

pro: se la dea "fortuna" ci accompagna avremo il falco che potrà darci un indicazione su chi è uscito la 2 notte.

Contro:

Preda facile il lupo nero dovrà scegliere fra 4 persone a cui affibiare il ruolo e se è fortunato anche lui 1 di quelle persone o è lui o un'altro lupo quindi la scelta si riduce a 3.

2.CASO

pro: riduciamo il falco non si rileva e quindi può rimanere al "sicuro" 

Contro:

La probabilità di beccare il falco si possono valutare solo al secondo gg...sempre se i lupi non vogliono far fuori uno da 2 voti o da 1 voto che abbiamo scelto il 1o gg. 

Inviato

Okey se le cose stanno così allora io voto 

Il 03/05/2020 at 10:55, Marco1306 ha scritto:

riepilogo

Polle vota taty 

Marco vota bach

Mario vota draxer

Marvoch vota vegeta

ruby vota marv

ma in effetti @Franz .... ndo sei??

perfetto

Expand  

Draxer

La mia arringa di attacco:

Ma non penso che tu sia un lupo ma un candidato per essere falco

Inviato
  Il 03/05/2020 at 14:08, Sapia ha scritto:

basta con le battute. Se in un tot ti avevamo trovato strano, smarona agli altri, non solo a me

"LA STRATEGIA CHE PROPONGO:

(1) fare le arringhe

(2) stabilire il rogato un'ora prima, cioè ognuno dice "voterei x tra quelli in arringa"

(3) mettere 4 voti su questo e tre su altri 4 in arringa. "

-ODIO le arringhe perche chi le propone non solo non HA MAI - MAI!!- risposto a qualsiasi domanda, tipo "cosa vuoi che scriva?" ma non le ha mai fatte. diventano una perdita di tempo abissale , ma non vi entra in testa.

Che senso ha stabilire il rogato un'ora prima, mettere 4 voti su uno, poi 3 su un altro?? Cioe io devo votare chi pare a voi?

Cioe, per me sono attualmente sospetti mirtillo e marco, e dovrei votare un tizio qualsiasi perchè si.

Ah beh.

Poi cosa succede ogni volta? ah gia, le analisi dei voti sono sfasate e non si capisce niente.

Expand  

Lo scopo principale non è forse recuperare le carte a favore per scovare i lupi? 

Il falco direi che è un'ottima carta quindi in questo caso penso che una votazione più guidata più, come dire, strutturata possa darci un piccolo vantaggio, per lo meno nei primi giorni che siamo in tanti a votare e riusciamo a distribuire più voti. 

Già da domani saranno o 17  16 i voti della totalità nonché 2 o 3 persone in meno se non sbaglio

Inviato
  Il 03/05/2020 at 15:07, Draxer11 ha scritto:

Ma non posso sapere se lo sono

Expand  

Lo scoprirai stasera😅

Comunque vorrei sentire una tua "difesa" per comprendere meglio il tuo stille. 

E la mia prima partita e un pó grazie a reminiscenze di scienze umane e molto grazie a Josephine sto cominciando a intravedervi uno a uno. 

Ho dei sospetti, ma ora come ora preferisco non pronunciarmi appieno poiché, appunto, non ne ho la piena certezza.

Perche? Perché non so come siete soliti operare quando assumete un ruolo. 

Ma. C'è sempre un ma. Sapete che nella comunicazione per quanto possiamo sforzarci tralasciamo particolari (certo e più facile scovarli in una comunicazione faccia a faccia) ma anche nei testi si possono trovare indizi (parole, frasi, orari in quale si scrive, tempestività e "emozioni"). 

Morale: datemi ancora un pó di tempo...anche perché per adesso sono poche le incoerenze che mi hanno colpito forse perché i lupi non hanno molto di cui preoccuparsi per ora...

Dobbiamo metterli un pó di pepe al cul0, come? Come accumulando potere di attacco. 

Ancora come? 

Non mi viene da dire altro se no collaborazione. 

Inviato
  Il 03/05/2020 at 19:44, Marco1306 ha scritto:

Ma veramente ...

A quanto pare non so giocare a lupus...

Almeno prima di farlo si fosse confrontato con me 

Expand  

Hai ragione...non ho fornito nessuna motivazione e non mi sono confrontato con te per la mia votazione scusami. 

Dal giorno 0 nutrivo una strana sensazione nei tuoi confronti per come cercavi di promuovere le aringhe e per come cercavi di ottenere le grazie di chi ti attaccava. 

Non ne sono pienamente certo ovvio però voto te sia perché il limite di nomi per usare il metodo di valutazione che avevamo prefissato era raggiunto sia perché eri nella mia lista "hmmm". 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.