Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quoto polle su 15/19 come orari per scegliere chi mandare e arringare.
Adesso che abbiamo capito come funziona il falco, se riusciamo a decidere chi votare abbastanza presto possiamo mandarlo a 6/7 e buttare in giro gli altri voti, non ci dovrebbe volere troppo per attivarlo

Inviato

Mi sono riletto Marvoch e mi piace poco, il 90% dei suoi post sono monoriga e molti non dicono nulla, sono memate o osservazioni generali sulla partita abbastanza inutili, e gli altri sono attacchi non troppo motivati a varia gente.
Mi farebbe molto piacere leggere un suo post un po' più sostanzioso, atm lo voterei volentieri. 

Inviato
  Il 03/05/2020 at 15:20, Marvoch ha scritto:

P.S.: poi mi spieghi gli attacchi dove li hai letti, dato che non ho accusato ancora nessuno. Avevi bisogno di dare un po' più di forza alla tua accusa con una frasina fatta?

Expand  

Tutte le varie frecciatine alla gente

Inviato

Vi offendete se propongo ora @Mirtillo come arringante?

Ci ho fatto caso solo ora, ma oggi ha scritto un sacco e non c'è un singolo messaggio che parli specificamente di un giocatore, ha letteralmente parlato quasi solo del PiaNo MiRtiLlO e dei totem.

Inviato
  Il 03/05/2020 at 16:29, Mirtillo ha scritto:

Ho appena parlato di Bach e sapia, gli altri pareri me lo tengo per dopo (ma li ho già scritto nel blocco note ecco)

Expand  

MHHHHHHHH
Sugli altri suppongo che tu abbia solo pareri buoni, visto che non hai minimamente parlato prima nè hai provato a mandarli in arringa

Inviato
  Il 03/05/2020 at 16:52, mariosan ha scritto:

@Keewrem parlavo del post sui totem di ieri ma è in generale tutti i post che scrivi che mi sembrano forzati

Expand  

non sono forzati. sto semplicemente cercando cose che non mi piacciono in quello che scrive la gente e approfondire. se ho qualcosa di più utile che dovrei fare dimmi pure. 

Inviato
  Il 03/05/2020 at 17:03, Mirtillo ha scritto:

Ho "guidato" la piazza verso certe scelte, quindi mi sono esposto dato che potrei risultare scomodo

Expand  

Parli come se avessi trovato 2 lupi.. 

Hai semplicemente parlato per un giorno di una strategia, peraltro banale, per attivare il falco. 

Inviato

Mi sono riletto @Draxer11, ci ho messo di più a trovare il profilo che a leggerlo, però devo concordare con @mariosan sulla bruttezza del suo storico, ha fatto solo un'arringa in cui diceva chi gli sembrava buono e ha detto che si sarebbe fatto sentire. Still waiting.

Inviato
  Il 03/05/2020 at 18:52, Marvoch ha scritto:

Keewrem: Saltella da un'accusa ad un'altra, come un piccolo merlo. O cerca di studiare le reazioni dei giocatori, o cerca qualcuno di debole da affossare. Dato che io tendo a pensare il peggio, sono tentato di optare per la seconda opzione. Soprattutto visto che l'accusa a me era veramente basata sul nulla cosmico e sta cercando di ammazzare uno dei più propositivi in piazza. Voto: non mi strapperei i capelli se rogasse. 

Expand  

come già detto a qualcuno, credo che provare ad accusare la gente e vedere cosa hanno scritto e come rispondono sia quello che devo fare, anche tu, se pensi che debba fare altro, dimmi cosa.

Inviato
  Il 03/05/2020 at 19:10, Marvoch ha scritto:

Sei troppo farfalla che va di fiore in fiore, questa è l'impressione che mi hai dato. 

Expand  

Ho parlato solo di mariosan,te, mirtillo e draxer.

Mario era per robe dette ieri, adesso dovrei rileggermi tutto.
Tu non avevi risposto fino a poco fa.

Mirtillo mi ha abbastanza convinto ora tbh.
Draxer stava iniziando a essere votato a speravo che dicesse qualcosa.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.