Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Lì è un caso a parte, due lupi su tre non hanno votato

Comunque sto da Cell quindi posso quotare solo un messaggio, ergo anche se non quoto rispondo

Hai parlato di come attivare il falco, ci avevi pensato anche ioz ma è molto difficile da attuare

In quanto a chi resta il voto potrebbe fare come gli pare

Infine l'obbiettivo è vero che è rogare i lupi, ma attivare i totem facilita molto questo compito

Inviato
  Il 02/05/2020 at 22:42, Marvoch ha scritto:

Alessia, i miei occhi, ha portato alla mia attenzione le vostre discussioni sul falco. Noi sinceramente lo abbiamo inteso diversamente, cioè i tre voti sono complessivi, spalmati su tutta la partita, non deve riceverli tutti lo stesso giorno. In ogni caso abbiamo chiesto a jace

Expand  

Riceverli lo stesso giorno velocizza le cose

Altrimenti cosa vuoi fare? 16 prendono un voto a testa e gli ultimi due si usano per rogare?

Primo: dovrebbero votare tutti

Secondo: se uno degli ultimi due è lupo va tutto a meretrici

Inviato
  Il 03/05/2020 at 11:59, Mirtillo ha scritto:

Il "discorso attivare il falco" é stato il protagonista di oggi.

Riassuntino;

Decidiamo chi votare prima delle 21, poi 3 di noi lo votano mentre gli altri danno ognuno un voto ad una persona. Al 3 giorno QUASI sicuramente abbiamo attivato il falco.

Expand  

Secondo me conviene uno a 5 e 5 a 3 voti, è quasi uguale come cosa mà velocizza se il falco è nel primo o nel secondo gruppo

Inviato
  Il 03/05/2020 at 14:00, Sapia ha scritto:

quindi proponi di dare 3 voti su uno, poi magari viene votato da altri, o altri non votano quello che dovrebbe averne di piu, e si scopre che il tizio è falco ma è pure morto?

Cioe boh.

per me siete fuori di testa a voler rogare gente a caso perche FORSE è il totem del falco.

Expand  

Hai capito male, era prima portare uno in vantaggio e poi fare gli altri a 3 voti, in modo da esaurire i voti per eventuali tiri loschi

Inviato
  Il 03/05/2020 at 19:34, Hisoka ha scritto:

Io oggi voterò @vegeta3 perché mio rivale saiyan. No seriamente parlando vero che giochi sempre cosi, ma non hai praticamente detto niente, con la scusa che non capisci a giorno 1. E chi ci capisce? Ma bisogna pur sempre argomentare. E tu non hai dato contributo nemmeno con le tue solite accuse. Troppo Sottotono.

Come @Franz e @Justcocco. Ma loro non ho proprio nulla su cui basarmi.

Expand  

Ora sto pure al cineforum

E devo finire di recuperare la piazza

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.