Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 03/05/2020 at 07:58, Jace ha scritto:

Si intende non il rogo di una sola giornata, ma al terzo voto che riceve in partita. 

Expand  

Ah caspita.

Ma allora è molto più facile attivarlo.

A questo punto secondo me conviene fare le arringhe. Concentraci su circa 6 nomi per il rogo. E quando si è indirizzati verso uno degli arringanti che pensiamo essere lupo dare un po' di voti in giro così tanta gente arriva intanto a 1.

Tutti i piani che ho sentito sul dare 3 voti ad una persona mi sembrano campati in aria perché non c'è modo per scegliere un possibile falco a cui darle dato che neanche il falco sa di esserlo

Inviato

Allargherei un po il tempo per le arringhe

Facciamo ore 15:00 limite per nominare qualcuno e ore 19:00 termine per le arringhe.

Ciascuno vota UN nome per le arringhe. Può essere uno già votato perché se mandiamo 12 persone in arringa non servono a niente

Inviato

Io ho qualche nome che mi ha dato sensazioni positive tipo stecata, mario, marco, mirtillo, Ruby mavroch

Non c'è nessuno che mi abbia fatto scattare invece grossi dubbi perché nel nn c'è stato molto di cui parlare.

Dico allora taty perché il suo post di ieri mi è sembrato scritto tanto per scrivere qualcosa

Inviato
  Il 03/05/2020 at 10:03, Mirtillo ha scritto:

Per rispondere a @bachforever

Prima di tutto tieni in considerazione: nessuno può permettersi di rivelare il proprio ruolo, arringhe o no.

Quindi abbiamo due casi

1) non facciamo le arringhe e votiamo tizio che é veggente. Lui non solo non può dire niente per difendersi perché non sapeva di essere votato, ma non può neanche dire "no raga sono veggente" perché altrimenti morirebbe quella notte

2) facciamo le arringhe e votiamo tizio che é veggente. Dato che i voti però NON sono definitivi, perché li esprimiamo in questo topic, lui fa in tempo a difendersi con tutte le armi a propria disposizione.

Non é abbastanza? Se é ancora a rischio, tac, bottone rosso:

"Sono ruolo" (senza specificare quale)

A questo punto per il lupo nero diventa più facile ucciderlo, ma riesce a scampare a morte certa vivendo qualche giorno in più.

Expand  

Analisi perfetta

Inviato
  Il 03/05/2020 at 10:42, Mirtillo ha scritto:

C'é una cosa che però non avete valutato. Per mettere su un'arringa difensiva, ce ne vuole anche una attaccante... Quindi prima delle 15 tutti quanti quelli che hanno mandato qualcuno in arringa dovrebbero scrivere in un solo messaggio tutto ciò di cui accusa.

Expand  

2 voti sono un po' pochini

Inviato
  Il 03/05/2020 at 10:54, mariosan ha scritto:

Su bach ho esattamente la tua idea, sto fatto che non si è fatto convincere mi ha convinto ahahhahaha

Anche io guardo con circospetto hisoka. Però per ora direi che l avere un ruolo in più nel villaggio metterà più sotto pressione i lupi, sommando tutto questo con le arringhe credo che qualcuno col sudore sulla fronte potremmo trovarlo. Non voglio essere ottimista hahahahahha perché ieri ho perso na partita in live sul 2vs1 perché l altro contadino mi ha votato. Ma sono ancora speranzoso che le cose possano andare meglio :D

Expand  

È andata bene così dai :D

Inviato

Mi piaci Seba.

Basta votare doveva essere chiuso alle 3.

Fate ste arringhe.

@Sapia il senso delle arringhe non è vietare di votare, puoi votare chi vuoi tra gli arringanti, sospetti qualcuno? Lo dovevi portare in arringa facendo UN nome. Così funziona.

Veramente non ha nessun senso opporre il tuo disfattismo alle arringhe al giorno 1. Quando NON C'È NIENTE SU CUI RAGIONARE.

La quantità di info che si ricavano da esse anche per i giorni a venire è importante se non ci fosse gente come te che le critica e basta per partito preso.

Poi dai giorni più avanti si può anche discutere se farle o no visto che un barlume di ragionamento si può imbastire. Ma rogare a cazzo il primo giorno con i primi 10 voti che si spargono e il povero contadino rogato a 5 minuti dalla fine dal nulla senza neanche potersi difendere mi ha rotto le scatole

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.