Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 02/05/2020 at 10:19, Ruby_Red ha scritto:

Io sono sostanzialmente "pro arringhe" ma bisogna starci dietro e farlo per bene, perché se non siamo tutti d'accordo e la gente inizia a non arringare, facciamo prima a farne a meno. Non può sfuggirci di mano la situazione di chi arringa e chi no. 

Expand  

Cosa dovrebbe dire uno in arriga? vorrei una lista di punti da toccare nel discorso

Inviato
  Il 02/05/2020 at 11:02, Marco1306 ha scritto:

nelle arringhe tu dovrei fare un po il punto della situazione dando una tua opinione sulla partita e dicendo perchè uno non dovrebbe rogarti 

Expand  

E far uscire i ruoli quindi, visto che altre motivazioni non ce ne sarebbero al giorno 1. Interessante. Visto che tra l'altro i totem non sono attivi al giorno 1, dovremmo far esporre veggente, curatore e difensore, col lupo nero che può fare un'associazione ogni notte se indovina.

Inviato
  Il 02/05/2020 at 12:02, Justcocco ha scritto:

Sono sempre contrario alle arringhe, come dico ogni partita non le so fare

Secondo me dovremmo invece parlare di come attivare i totem senza che i lupi capiscano chi è chi

Expand  

Questa è un'idea sensata, soprattutto sembrerebbe interessante attivare il prima possibile il falco a mio avviso.

Il 02/05/2020 at 11:17, Marco1306 ha scritto:

c'è modo e modo di fare capire le cose. Non ho mai detto che uno in arringa si deve dichiarare ma come detto serve a valutare meglio chi è in arringa.

poi come ha detto polle con le arringhe si possono valutare meglio anche i voti.

tu cosa faresti?

Expand  

Di certo non puntare su uno standard, quando ogni gioco ha delle caratteristiche diverse.

Scrivere, valutare il format per quelle che sono le caratteristiche su cui puntare, valutare quello che scrivono gli altri. Accusare eventualmente, per esempio tu non mi piaci.

Il 02/05/2020 at 13:37, polle ha scritto:

Giusta osservazione. Qui magari uno che non è mai stato nominato per 23 ore prende 3 voti a caso a dieci minuti dalla fine, non ha tempo per difendersi e si dichiara.

Altra cosa che si può evitare con le arringhe ALMENO al giorno 1 

Expand  

Stai dicendo che con le arringhe non si arriva ai 3 voti a 10 minuti dalla fine? La accendiamo? sicuro di non volerti giocare l'aiuto del pubblico?

Ah, per la cronaca, dovreste andarvi a rileggere il capo villaggio: il suo "voto pubblico" potrà piazzarlo dalla seconda notte, quindi non stasera (c'è anche scritto nell'apertura del giorno che oggi agiscono solo il veggente ed eventualmente il proL).

Inviato (modificato)

Le arringhe sono uno standard, i format (e di conseguenza i ruoli) no. Infatti mi è piaciuto justcocco che ha proposto di valutare quelli. In un format in cui c'è un lupo che potrebbe seccare una persona abbinandola al ruolo ogni notte, se uno si dichiarasse ruolo farebbero presto a studiarlo ed abbinarlo. Piuttosto, come ha detto Hisoka, i "semplici" devono cercare di esporsi ai ruoli in maniera di sperare di attivare il totem

@Marco1306

Modificato da bachforever
Inviato

A me sembra che la supercazzola la stia facendo tu. A me, se un mio "sospetto" fa un'arringa, sinceramente non mi cambia proprio nulla, a meno chenon lasci intendere qualcosa sul ruolo. E se la cosa può starci in un format in cui i lupi hanno solo una kill aggiuntiva, e ci sono una montagna di ruoli, non ci sta assolutamente in questo format. Altro che supercazzola, non hai ancora detto una cosa che sia a riguardo di QUESTA partita, non delle altre. Di cosa fosse vegeta o chiunque altro nelle partite scorse mi interessa meno di zero, voglio vederlo in questa.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.